Letizia - Alessandria - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-letizia-alessandria-12132.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Russa (?)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu' classico
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,leggermente più appesantita
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ero partito per testare una delle varie nuove thai su piazza ma su 3 target tutti e 3 sono riusciti a non farmi capire la via e per di più una si è pure alterata!! Avendo sempre il jolly provo Letizia che mi intrigava per le sue forme. Riceve in via famoso scrittore astigiano al 3 con comodo piazzone parcheggio a pochi passi. Mi riceve in lingerie e mi enuncia il menu che va dal basic al full optional..io opto per il basic dicendo che essendo la prima volta con lei volevo vedere come mi trovavo e mi trattava. Mi pulisce con dovizia a mezzo di linette e inizia a massaggiare il mio amico dormiente. Mi lascia palpare il suo davanzale (naturale,tonico,sodo) e la situazione ai piani bassi si anima. Pelle liscia,patatina glabra, lato b notevole..quasi sudamericano. Peccato che il materiale umano non sia supportato dal savoir faire e la ns amica inizia un bj covered molto meccanico come in precedenza era la sua manualità..quasi "dolorosa". Mi chiede se voglio iniziare a pecora ma le chiedo la missionaria perchè mi garbava vederla sotto di me e testare come si comportava il suo seno durante l'atto. Nessuna reazione, un mugolio svogliato e falso e si salva solo la visione dello sballonzolamento del suo seno. Il resto è noia sino alla mia conclusione. Mi rivesto e nel mentre mi ricordo qualche frase in russo che ho imparato durante il mio essere punter all'estero....e qui la cosa "particolare" è che di fronte alle mie avance e apprezzamenti in madrelingua di Putin questa mi guarda come fossi un marziano. Annuisce e cambia discorso.......credo che la ns amica sia una rumena sotto mentite spoglie (imho). Peccato. Buon telaio ma scarso coinvolgimento. Personalmente non ripeterò l'esperienza.

Index
34597345xx
34088799xx

Figurine

Allegati

• Letizia00162297.jpg
    Letizia00162297.jpg
    46 KB · Visite: 414
  • Letizia00162298.jpg
    Letizia00162298.jpg
    33,6 KB · Visite: 153
  • Letizia00163224.jpg
    Letizia00163224.jpg
    45,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica di un moderatore:
scusa MICHELE, per curiosità, sei andato senza aver letto la rece di Ricuttaro? (suppongo di sì)

Ultima modifica:
ok, in un primo momento pensavo che ci fossi andato ugualmente per il fattore estetico, poi ho pensato che non avessi letto.. che dire..frequenta di più! ciao :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto