Letizia - Alessandria - siti vari

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-letizia-alessandria-12132.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Russa (?)
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu' classico
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,leggermente più appesantita
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ero partito per testare una delle varie nuove thai su piazza ma su 3 target tutti e 3 sono riusciti a non farmi capire la via e per di più una si è pure alterata!! Avendo sempre il jolly provo Letizia che mi intrigava per le sue forme. Riceve in via famoso scrittore astigiano al 3 con comodo piazzone parcheggio a pochi passi. Mi riceve in lingerie e mi enuncia il menu che va dal basic al full optional..io opto per il basic dicendo che essendo la prima volta con lei volevo vedere come mi trovavo e mi trattava. Mi pulisce con dovizia a mezzo di linette e inizia a massaggiare il mio amico dormiente. Mi lascia palpare il suo davanzale (naturale,tonico,sodo) e la situazione ai piani bassi si anima. Pelle liscia,patatina glabra, lato b notevole..quasi sudamericano. Peccato che il materiale umano non sia supportato dal savoir faire e la ns amica inizia un bj covered molto meccanico come in precedenza era la sua manualità..quasi "dolorosa". Mi chiede se voglio iniziare a pecora ma le chiedo la missionaria perchè mi garbava vederla sotto di me e testare come si comportava il suo seno durante l'atto. Nessuna reazione, un mugolio svogliato e falso e si salva solo la visione dello sballonzolamento del suo seno. Il resto è noia sino alla mia conclusione. Mi rivesto e nel mentre mi ricordo qualche frase in russo che ho imparato durante il mio essere punter all'estero....e qui la cosa "particolare" è che di fronte alle mie avance e apprezzamenti in madrelingua di Putin questa mi guarda come fossi un marziano. Annuisce e cambia discorso.......credo che la ns amica sia una rumena sotto mentite spoglie (imho). Peccato. Buon telaio ma scarso coinvolgimento. Personalmente non ripeterò l'esperienza.

Index
34597345xx
34088799xx

Figurine
 

Allegati

  • Letizia00162297.jpg
    Letizia00162297.jpg
    46 KB · Visite: 265
  • Letizia00162298.jpg
    Letizia00162298.jpg
    33,6 KB · Visite: 145
  • Letizia00163224.jpg
    Letizia00163224.jpg
    45,8 KB · Visite: 129
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
scusa MICHELE, per curiosità, sei andato senza aver letto la rece di Ricuttaro? (suppongo di sì)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
ok, in un primo momento pensavo che ci fossi andato ugualmente per il fattore estetico, poi ho pensato che non avessi letto.. che dire..frequenta di più! ciao :)
 
Commenta
Alto