Letizia bolognaeros

Reaction score
170
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 gfe
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata nella location piazza 2/08, zona stazione, bagno disponibile e pulito.
Quando sono arrivato era appena uscita dalla doccia, lei è alta 1,70 bionda, fisico atletico, seno 4 misura sodo direi naturale, passerina quasi completamente depilata e curata, veramente un bel sedere (PURTROPPO non ispezionabile).
Il viso non è il massimo comunque la girl nel complesso è carina.
Avendola già incontrata in un'altra città e sentita per telefono più volte, con me è stata molto amichevole, prima per rompere il ghiaccio abbiamo conversato un bel po' e mi ha offerto da bere e dei pasticcini.
Per mia scelta il bj è stato tutto coperto, comunque notevole, rai 1 in varie posizioni con lei partecipe ma senza finzioni da film.
Il tutto senza fretta.
Nel complesso sono stato bene, un' ora abbondante e conoscenola già, il rate mi è stato chiesto solo alla fine.
Ha detto che Rimane a Bo. una settimana ma se gli affari vanno bene prolunga la permanenza.

Reaction score
0
Ciao, secondo me se tu e qualcun altro ci tenete che gli affari le vadano bene e rimanga, manca un po' di chiarezza, ovvero:
la prestazione che hai descritto si può comodamente definire STANDARD, e tu ad una richiesta di 100 hai dato 150 per un sigle shot, ripeto, standard??? :shok:
Lascia pur che sei rimasto un'ora, ma o ti sei dimenticato di dirci qualcosa o ti ha rapinato!!! :treaten:

Saluti, Blow :whistle3:

Commenta
Reaction score
170
  • Creatore Discussione
blow05 ha scritto:
Ciao, secondo me se tu e qualcun altro ci tenete che gli affari le vadano bene e rimanga, manca un po' di chiarezza, ovvero:
la prestazione che hai descritto si può comodamente definire STANDARD, e tu ad una richiesta di 100 hai dato 150 per un sigle shot, ripeto, standard??? :shok:
Lascia pur che sei rimasto un'ora, ma o ti sei dimenticato di dirci qualcosa o ti ha rapinato!!! :treaten:

La richiesta al telefono era stata 100, poi io sarò anche coglione ma visto il rapporto amichevole che si è instaurato,la bellezza della girl, la prestazione standard ma per me coinvolgente e il tempo che sono rimasto li ho scelto di farle un regalino in più.
Ritengo di essere stato spesso più rapinato da girl magari molto più economiche ma che non mi hanno dato nessuna emozione e che dopo 10 minuti cominciano a dirti che è ora di concludere.
Chiaramente la cosa è soggettiva.

Saluti, Gig.

Commenta
Reaction score
3
dov'è il problema se uno paga di più di quanto la girl ha richiesto?

se gig si è trovato bene e ha voluto elergire più di quanto gli è stato richiesto saranno pure affari suoi, cacchio è un servizio che si basa molto sul personale, si va a sensazione, non è la stessa cosa che comprare caramelle al supermercato

il problema semmai è se la girl chiede troppo rispetto a quanto è disposta ad offrire

allora è giusto stare a sindacare

di rapina poi non è il caso parlare, nessuno di noi è costretto a trombare per forza con una pistola puntata alla tempia

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
387
jeeves ha scritto:
dov'è il problema se uno paga di più di quanto la girl ha richiesto?
Forse che le possa venire il pensiero "cacchio questo mi ha dato X invece che Y, adesso inizio a chiedere a tutti X" ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
blow05 ha scritto:

Anzitutto definirei cosa si può intendere per prestazione STANDARD: per le loft mi sembra che di solito sia un BJ-RAI1 da sbrigare in massimo mezz'ora, oltre la quale iniziano i solleciti. Per le loft giovani e di livello estetico medio-alto (quale mi sembra essere questa) una richiesta di 100 per una mezz'ora è normale; come pure pattuire un 150 per un'ora intera. Che poi in quest'ora ci stia uno shot, o due, o una partitina a briscola, sono cazzi dei contraenti.
Il termine "rapinato" mi sembra pertanto fuori luogo.

Commenta
Reaction score
170
  • Creatore Discussione
gig ha scritto:
blow05 ha scritto:

La richiesta al telefono era stata 100, poi io sarò anche coglione ma visto il rapporto amichevole che si è instaurato,la bellezza della girl, la prestazione standard ma per me coinvolgente e il tempo che sono rimasto li ho scelto di farle un regalino in più.
Ritengo di essere stato spesso più rapinato da girl magari molto più economiche ma che non mi hanno dato nessuna emozione e che dopo 10 minuti cominciano a dirti che è ora di concludere.

Saluti, Gig.

Visto che ho rivisto la girl mi sono fatto dare il listino ufficiale , mezzora bj + rai 1 100 bj uncovered + 50

Altro da definire.

A me non interessa il bj uncovered ( mi piacerebbe ma per ovvie ragioni evito ) ma mi piace prendermela con calma e quindi mi sembra giusto aggiungere qualcosina in più ai 100 per una bella e giovane girl che mi dedica il suo tempo senza cronometro !

Avevo dimenticato di scrivere che le foto sono sicuramente le sue.

Commenta
Reaction score
23
gig ha scritto:
gig ha scritto:
blow05 ha scritto:

Saluti, Gig.

Visto che ho rivisto la girl mi sono fatto dare il listino ufficiale , mezzora bj + rai 1 100 bj uncovered + 50

Altro da definire.

A me non interessa il bj uncovered ( mi piacerebbe ma per ovvie ragioni evito ) ma mi piace prendermela con calma e quindi mi sembra giusto aggiungere qualcosina in più ai 100 per una bella e giovane girl che mi dedica il suo tempo senza cronometro !

Avevo dimenticato di scrivere che le foto sono sicuramente le sue.

T'ì fantastic gig, t'ì un fenomen gig.. a pos pisser con te in countra a un mur?.......No!? ....No t'ì trop cinèn t'ì ancaura un ragazòl.....( da Gig di Andrea Mingardi) :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Alto