LETIZIA - CASERTA - ALTRO

Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LETIZIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/letizia-gran-pompinara-succhiatrice-wwr685387149
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI fk 69 bbj squirting rai1 rai 2 cim
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ma molto ritoccate
ATTITUDINE: simpatica educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36695159xx

LA MIA RECENSIONE: La riscrivo perchè forse essendo nuovo avrò sbagliato qualche punto.. la mia è una recensione anomala visto che non ho concluso e spero come detto già di non violare le regole di questo prezioso forum. Chiamo letizia per prendere un appntamento. Per tf non chiedo niente e si mostra molto educata e paziente dandomi le indicazioni su come arrivare da lei. Quando arrivo saluti e si va al sodo. Io le chiedo che sono venuto perchè nell annuncio c'è scritto che fa squirting e cim. Ma lei mi dice no amore io non faccio nessuna delle due cose. A quel punto ci resto deluso perchè io ero andato principalmente per lo squirting e il cim e quando ho realizzato che non lo faceva le ho detto....scusa ma perchè allora nell annuncio c'è scritto che lo fai? Lei non mi risponde ed io deluso e anche un po adirato le dico me ne vado e così ho fatto....Non ho altro da dire........
 
Alto