Letizia cerca compagno - Arezzo - Donnecercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/letizia_arezzo_cerca_compagno_-b-1043791.html
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo (periferia)
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI dice tutti tranne dietro
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, Rai1 (si è operata di emorroidi da poco sennò dice che è disponibile anche rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: donna sulla 50ina, bionda non tanto alta in carne, dichiara una 3rza di poppe ma forse son più vicino alla 2.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33852788xx

Venerdì sera preso dalla fregola, provo a cercare una italica donna ma quella che avevo puntato non risponde al telefono mentre la signora in questione dopo 3 squilli con voce sommessa mi risponde. La voce mi piace e provo a sentire che propone, mi dice che con 60 si fa una cosa tranquilla (non chiedo troppo sigle perché volevo andare a dritto) e gli dico che verso le 9 son da lei e...punto a suo sfavore, mi dice che ha già un altro impegno e se voglio ci possiamo vedere il giorno dopo verso le 9.30. Intanto fisso poi stiamo a vedere. Faccio qualche altra chiamata ma si vede che il week end di ferragosto è di festa e nessuna risponde. Svito il fratellino e lo metto in ghiacciaia per cercare di arrivare al giorno dopo. Sabato mattina chiamo per conferma che puntualmente arriva, mi dice di farle uno squillo quando son sotto casa che mi apre. Arrivo sul posto trovo il numero tra varie persone che curano il giardino, fanno la pomarola etc etc che non mi fanno stare tranquillo, chiamo e...telefono staccato.. onde evitare di stare a fare il lesso davanti a casa faccio finta di fare una passeggiata, richiamo e mi risponde, apre la porta ed entro su.
Luce soffusa, entro e trovo in un appartamento normalissimo una signora sulla 50ina con i tacchi, una vestaglina ed un perizoma che non lascia nulla all'immaginazione. La donna fisicamente tira poco, però è ben curata e soprattutto ti mette a tuo agio. Mi offre un caffé due chiacchiere del più o del meno e come due amici ci accomodiamo in camera da letto (prima mi chiede se ho bisogno del bagno ma ero fresco di doccia). Arrivati in camera iniziamo a spogliarsi, e partiamo con uno spoglio a vicenda, con bacio con lingua. La situazione mi intriga mi sento a mio agio e parto alla carica. Senza stare a dilungarmi nei dettagli abbiamo finito facendo tutto con calma e partecipazione. Alla fine dei giochi sono andato al bagno dove mi ha offerto un asciugamano appena tolto dal mobile, rientro in camera dove riniziamo a fare due chiacchiere(mi dice che se non ho fretta mi posso trattenere) ed infatti mentre parlavamo ha suonato più volte il telefono del "lavoro" ma non l'ha minimamente filato, alla fine pago(non ha chiesto nulla prima) quanto dovuto senza stare a contrattare sul prezzo perché alla fine non era una di quelle donne che ti fan girare la testa ma dopo un ora tra una cosa e l'altra ed essere arrivati al traguardo divertendosi mi sembrava giusto così.

Ciao a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto