Letizia - Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
42
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-biondina-caldissima-j2ym33793079
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo, mi pare letizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ (forse anche BBJ) e rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, con pancetta, tette grandi.
ATTITUDINE: affabile ma tente a velocizzare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano
INDEX RICERCHE: 33152181xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di settimane fa chiamo la tipa in questione la sera verso l'ora di cena e le chiedo se è libera da lì ad un quarto d'ora, la risposta è si!
Non si capisce molto bene quello che dice, infatti arrivo al portone sbagliato, in una traversa di via B. Marcello, la chiamo e mi dice che sta aprendo ma rimango fuori come un bischero. Altre 2 telefonate e capisco che il civico giusto è dall'altra parte della strada.
Mi accoglie con un badydoll rosso e scarpe con i tacchi. Si spoglia e si vede che non è più giovanissima e neanche tanto soda.
Iniziano le danze e chiedo la gomma fin da subito. BJ fatto abbastanza bene e poi in missionaria per finire a pecos.
Due chicchere (di numero) e via.

L'esperienza non è stata un granchè non tanto per il servizio, quanto perché lei non mi è piaciuta fisicamente.


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,9 KB · Visite: 78
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 67
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,2 KB · Visite: 77
Ultima modifica:
Commenta
Alto