CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-marcelli-letizia-autentica-8f5u53106727
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ Rai 1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza giovane e tette rifatte bene
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE :36610441xx
Oggi pomeriggio incuriosito dalla nuova arrivata a Marcelli vista su bakeca incontri, ho chiamato
Letizia risponde subito e mi spiega dove alloggia anche se ha qualche problema con la nostra lingua, ma si capisce bene tutto.
Arrivo davanti al suo alloggio e la chiamo come da accordo, lei mi aspetta sulla porta finestra della sua camera.
Entro e lei con molta calma comincia a fare 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio mentre io rimango a bocca aperta vedendola con dei bei tacchi alti mutandine e reggiseno che trattiene le sue belle tette.
Letizia mi invita a spogliarmi e a distendermi sul letto, dove dopo 1 min mi raggiunge e sempre con calma mi accarezza e poi mi sale sopra strusciandomi le tette per poi scendere e cominciare il lavoretto ben fatto di bocca. La fermo per metterla a pecorina e stantufarla un po, poi quando ho finito lei non mi ha fatto la minima fretta rimanendo a parlare con me distesa a letto.
P.S. Ragazza molto pulita e tranquilla vale la pena
LA MIA RECENSIONE:
NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-marcelli-letizia-autentica-8f5u53106727
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ Rai 1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza giovane e tette rifatte bene
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE :36610441xx
Oggi pomeriggio incuriosito dalla nuova arrivata a Marcelli vista su bakeca incontri, ho chiamato
Letizia risponde subito e mi spiega dove alloggia anche se ha qualche problema con la nostra lingua, ma si capisce bene tutto.
Arrivo davanti al suo alloggio e la chiamo come da accordo, lei mi aspetta sulla porta finestra della sua camera.
Entro e lei con molta calma comincia a fare 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio mentre io rimango a bocca aperta vedendola con dei bei tacchi alti mutandine e reggiseno che trattiene le sue belle tette.
Letizia mi invita a spogliarmi e a distendermi sul letto, dove dopo 1 min mi raggiunge e sempre con calma mi accarezza e poi mi sale sopra strusciandomi le tette per poi scendere e cominciare il lavoretto ben fatto di bocca. La fermo per metterla a pecorina e stantufarla un po, poi quando ho finito lei non mi ha fatto la minima fretta rimanendo a parlare con me distesa a letto.
P.S. Ragazza molto pulita e tranquilla vale la pena
LA MIA RECENSIONE: