Letizia - Marcelli (AN) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-marcelli-letizia-autentica-8f5u53106727
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ Rai 1 tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza giovane e tette rifatte bene
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE :36610441xx

Oggi pomeriggio incuriosito dalla nuova arrivata a Marcelli vista su bakeca incontri, ho chiamato
Letizia risponde subito e mi spiega dove alloggia anche se ha qualche problema con la nostra lingua, ma si capisce bene tutto.
Arrivo davanti al suo alloggio e la chiamo come da accordo, lei mi aspetta sulla porta finestra della sua camera.
Entro e lei con molta calma comincia a fare 2 chiacchiere per rompere il ghiaccio mentre io rimango a bocca aperta vedendola con dei bei tacchi alti mutandine e reggiseno che trattiene le sue belle tette.
Letizia mi invita a spogliarmi e a distendermi sul letto, dove dopo 1 min mi raggiunge e sempre con calma mi accarezza e poi mi sale sopra strusciandomi le tette per poi scendere e cominciare il lavoretto ben fatto di bocca. La fermo per metterla a pecorina e stantufarla un po, poi quando ho finito lei non mi ha fatto la minima fretta rimanendo a parlare con me distesa a letto.

P.S. Ragazza molto pulita e tranquilla vale la pena

LA MIA RECENSIONE:

Reaction score
33
Foto Ricordo

Allegati

• Letizia Marcelli.JPG
    Letizia Marcelli.JPG
    62 KB · Visite: 404
  • Letizia Marcelli.2.JPG
    Letizia Marcelli.2.JPG
    63,3 KB · Visite: 329
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Maser non è Dyna, Letizia è appena arrivata (domenica).
Vai tranquillo.

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ciao Maser, le ricerche portano allo stesso numero telefonico, poi se so predtano i telefoni questo non posso saperlo...

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Se cerchi l'index vedi che sui link appaiono sempre bellissime foto ma gli stessi punter dicono di trovare una persona diversa....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sembra che io abbia interesse a spingere la ragazza, ma ci sono stato lunedi' pomeriggio sta a fianco di Paola, Costanza.
Per i mie gusti personali la ragazza e' valida.

Commenta
Reaction score
110
OK Lupo08 penso che hai reso l'idea, magari se volevi dare piu' spessore a lei ed importanza al suo servizio, potevi cogliere l'opportunita' dell'unica tua rece possibile (secondo le regole di questo forum) descrivendone di piu' le sue attitudini, capacita, gettando attenzione sulla ragazza e quant'altro, invece di ribadire poi il concetto successivamente con dei feedback (poco apprezzati dai moderatori), pero' non e' stato cosi, x me va bene lo stesso, grazie del contributo.
A presto su questi schermi!

Commenta
Alto