- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (c.studi)
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 28/9
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma un po' bassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
notai questa LETIZIA ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html )
qualche settimana fa', ma assomigliava troppo ad una certa KARINA che recensii tempo fa'...... bella scopata ma non un grand fisico,
dire il vero telefonai a BLANKA che non mi rispose così ho ripiegato su LETIZIA!
Gentile al telefono con l'accento carioca che mi eccita; dal vivo è piu' o meno come in foto, non molto alta, ma coi tacchi
e vestita da zokkola fa' il suo effetto........ ma veniamo al sodo!
E' zokkola?????????
Lo è!!!!
Me lo dimostra subito durante le operazioni preliminari di igene intima, me lo ha gia' fatto indurire in bagno, percio'......
A letto è tutto "regolare", per una immensa soddisfazione del mio amichetto.
Da mettere in evidenza la sua parte orale... profonda e dolce allo stesso tempo.
In chiaro:
- LETIZIA gentile, e porcellina
- buon sexo
- uso norme igienco sanitarie
- loft pieno di sexy ricordi per mè
- fretta zero
In scuro:
- al telefono mi ha promesso un servizio completo, invece sul rai2 si è tirata indietro....
In conclusione:
se tornarci? Come seconda scelta non è male anzi ce ne fossero ragazze così disponibili ,
poi per mè è comoda la zona e gli orari.... non sara' una velina, ma chi se ne frega......
100/ 40' ( 30' utili)/ 7,5
alla prossima.
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (c.studi)
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 28/9
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma un po' bassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
notai questa LETIZIA ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html )
qualche settimana fa', ma assomigliava troppo ad una certa KARINA che recensii tempo fa'...... bella scopata ma non un grand fisico,
dire il vero telefonai a BLANKA che non mi rispose così ho ripiegato su LETIZIA!
Gentile al telefono con l'accento carioca che mi eccita; dal vivo è piu' o meno come in foto, non molto alta, ma coi tacchi
e vestita da zokkola fa' il suo effetto........ ma veniamo al sodo!
E' zokkola?????????
Lo è!!!!
Me lo dimostra subito durante le operazioni preliminari di igene intima, me lo ha gia' fatto indurire in bagno, percio'......
A letto è tutto "regolare", per una immensa soddisfazione del mio amichetto.
Da mettere in evidenza la sua parte orale... profonda e dolce allo stesso tempo.
In chiaro:
- LETIZIA gentile, e porcellina
- buon sexo
- uso norme igienco sanitarie
- loft pieno di sexy ricordi per mè
- fretta zero
In scuro:
- al telefono mi ha promesso un servizio completo, invece sul rai2 si è tirata indietro....
In conclusione:
se tornarci? Come seconda scelta non è male anzi ce ne fossero ragazze così disponibili ,
poi per mè è comoda la zona e gli orari.... non sara' una velina, ma chi se ne frega......
100/ 40' ( 30' utili)/ 7,5
alla prossima.
Matrice: