LETIZIA - Milano - Rosarossa

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (c.studi)
NOME INSERZIONISTA: LETIZIA
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 28/9
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma un po' bassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
notai questa LETIZIA ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/letizia-girls-accompagnatrice--MTIzNTktNWM0OTEz.html )
qualche settimana fa', ma assomigliava troppo ad una certa KARINA che recensii tempo fa'.....:wink:. bella scopata ma non un grand fisico,
dire il vero telefonai a BLANKA che non mi rispose :sad: così ho ripiegato su LETIZIA!
Gentile al telefono con l'accento carioca :whistle3: che mi eccita; dal vivo è piu' o meno come in foto, non molto alta, ma coi tacchi
e vestita da zokkola fa' il suo effetto...:w00tmesalia:..... ma veniamo al sodo!
E' zokkola?????????:unknw:
Lo è!!!! :yess:
Me lo dimostra subito durante le operazioni preliminari di igene intima, me lo ha gia' fatto indurire in bagno, percio'......:w00tmesalia:
A letto è tutto "regolare", per una immensa soddisfazione del mio amichetto. :whistle3:
Da mettere in evidenza la sua parte orale... profonda e dolce allo stesso tempo.

In chiaro::good:
- LETIZIA gentile, e porcellina
- buon sexo
- uso norme igienco sanitarie
- loft pieno di sexy ricordi per mè
- fretta zero

In scuro::sad:
- al telefono mi ha promesso un servizio completo, invece sul rai2 si è tirata indietro....

In conclusione:
se tornarci? Come seconda scelta non è male anzi ce ne fossero ragazze così disponibili :preved:,
poi per mè è comoda la zona e gli orari.... non sara' una velina, ma chi se ne frega......:lol:

100/ 40' ( 30' utili)/ 7,5
alla prossima.:bye:

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 385
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,6 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg