LETIZIA - MODENA -CERCOINCONTRI

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Letizia-ra ... 14087.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:LETIZIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BJ+DATY+ANAL RIMMING+RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 (150 se con BBJ)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

Invece che recarmi da una dalle solite collaudate, oggi ho deciso di provare una new entry, e ho scelto questa Letizia perchè al tel mi ha accolto con un 'ciao, come stai?', che mi ha fatto capitolare.
Riceve all'ortodromo. Solito menù dell'ingresso nella location con lei dietro la porta; ero deciso ad andarmene se non fosse stata lei. Vista ed avuta conferma, sono rimasto. Piccola brasileira, sedere appena un po' pronunciato ma 'corretto'; tette rifatte che sembrano scolpite tipo manichino, ma piuttosto morbide al tatto e con capezolo reattivo.
Chiedo rate, dice che con 100 'ci divertiamo' ma non con preliminari scoperti, per cui chiede 150. Non mi va di spendere tanto, per cui vada per 100. Lavaggi -solo miei- e si va. Accenna ad un bacetto a fior di labbra, un'abbracciatina, dopodichè mi fa sedere sul tetto su cui stente un plaid preso dall'armadio, si dedica un po' manualmente al cosetto, poi si mette in bocca il goldon e mi inguaina. Discreto BJ, partecipe, poi le tolgo gli slip, me la metto sopra e comincio un DATY mentre con le mani mi dedico alle tette, su cui mi dice di 'far piano'. Tento di inserire un dito in RAI2 ma me lo toglie, allora la tengo stretta e mi dedico ad un lungo anal rimming su cui pare scaldarsi un po'. Sono carico e non durerò molto, così la metto a smorza per giocare con le tette, poi le chiedo pecos per terra di fronte allo specchio. Comincio a galoppare brancandola per i fianchi, ma lei mi toglie le mani, cosicchè la tengo più leggermente, finchè vengo un bel tot.
Ma qui c'è la vera unica nota negativa: mentre sto per concludere il climax, lei fa per farmi uscire; la tengo stretta, ma lei sguscia e mi fa uscire, privandomi così dell'ultima coda di orgasmo.
Chiedo perchè. Lei 'Ho paura che si spacca' -sottintendendo il condom. Osservo che a cosa ormai fatte e ad eiaculazione ormai conclusa, non è tirandotelo fuori risolvi granchè: se è rotto, è probabile che sia successo durante la fase più vibrante del trombo, e non nella fase ormai di rilascio.
Comunque lei chiede scusa, dice che le dispiace e morta lì. Finito, bagno reciproco e buon social time. Lei è molto giovane e dispensa molti sorrisi, ma direi che a parte la carineria di volto e telaio ed un sorridente atteggiarsi, sulla piazza modenesi c'è di meglio, oppure, a parità di prestazioni, si trova da spender meno.
Sono uscito discretamente soddisfatto, ma certo non ripeterò.
Ciao a tutti!
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
mi sembra comunque una buona esperienza :good:
Aggiungo matrice e cell index 32860197XX
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • LETIZIA Modena - CercoIncontri.zip
    62,3 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Ragion per cui non spendo mai più di 50, sono tutte capaci a dirsi puttane... :treaten:
"...dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione..." :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #4
ILIKE69 ha scritto:
Ragion per cui non spendo mai più di 50, sono tutte capaci a dirsi puttane... :treaten:
"...dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione..." :unknw:
Beh, sei bravo. Io 50 non riesco a spenderli con nessuna, se non per il solo (B)BJ.
Se hai quakche 'riflessione' da condividere in PM...
Ciao, grazie, keep hard.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Inserisco qui una riflessione generale circa i rates delle girls. Mi pare che, almeno nella zona modenese, stiamo assistendo ad un'impennata dei prezzi a fronte di una riduzione dei servizi. Mi spiego meglio, ormai con i 50 euro le soluzioni loft sono limitatissime, salendo a 70/80 euro a malapena si ottiene BJ and fuck, e solo dai 100 in su si ottiene BBJ, fuck e per quelle portate servizio GFE, per eventuale rai 2 non bastano più, tranne rari casi, i 100 euro. Mi pare sinceramente che dato il periodo dovremmo cercare anche noi punters di contenere i prezzi. Cento euro per un servizio full optional io penso proprio che siano sufficienti. Sì lo so il discorso sui rates è trito e ritrito ma quando vedo in alcune rece delle richieste di 100 euro per un servizio normale con surplus di 50 per eventuale BBJ non posso non pensare che molte girls ci vedano come polli da spennare o portafogli ambulanti. Il mio è semplicemente uno sfogo ed una riflessione spontanea.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
concordo pienamente,io infatti oltre i 100 km/h non vado perchè a mio parere sono già tanti e visto che di girl ce ne sono tante, se una si rifiuta si passa ad un'altra :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
TRUKE ha scritto:
Beh, sei bravo. Io 50 non riesco a spenderli con nessuna, se non per il solo (B)BJ.
Se hai quakche 'riflessione' da condividere in PM...
Ciao, grazie, keep hard.
TRUKE

Non volevo assolutamente dire che le mie esperienze siano qualitativamente migliori, ma visto che spesso si risolve tutto nel giro di 20 minuti e che è molto raro che vengano concessi FF o BBBJ nemmeno aumentando i rates allora io offro 50, se sta bene vado se no mi rivolgo altrove. Certo difficilmente ho incontrato delle miss con questa filosofia, ma comunque qualche ragazza carina c'è e se poi non è troppo partecipe pazienza, non ho buttato 100.
Molte brasiliane e sudamericane sono d'accordo con me il servizio standard costa 50, poi può darsi che aumentando il rates le tipe si lascino andare, ma è più facile il contrario cioè che anche offrendo di più la motivazione economica non sia sufficiente per renderle sufficientemente disinibite e partecipi.
Ma questa è solo la mia opinione. :bye:
 
Commenta
Alto