LETIZIA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI Nella norma

NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-letizia-new-perugia-jm3287234878
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': sudamaericana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a metà
SERVIZI OFFERTI : bbj fk 69 rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa formosa e seno procace
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33363740xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao rieccomi qui a fare un' altra recensione. Chiamo questa letizia la intervisto.Per telefono mi dice che fa tutto e mi fiondo da lei.Arrivo al suo loft e iniziamo la contrattazione. Mi spara 100 pezzi per fare tutto e io le dico ok . Tutto fila liscio. Un bbj fatto bene e senza mani un gioco di lingua da professionista. Dopo tocca a me con un bel daty e poi 69. Alla fine mi incappuccia e via in rai1. Fin qui tutto bene quando arriva la doccia fredda. Niente rai2 o meglio quando le ho chiesto rai2 lei ha accettato solo che io non vengo dalla montagna perchè voleva metterlo lei e quando le ho fatto notare che non ero in rai2 lei mi fa è troppo grosso. Io dico che non lo fa proprio il rai2 e mi finisce di bocca con esplosione in faccia.Se il rai2 sarebbe avvenuto la cosa sarebbe stata veramente bella invece sono stato bene a metà e i 100 pezzi se li sarebbe sognata. Io credo che cerca di farti credere con la luce oscura e lei che se lo infila in rai1 fa credere che sei in rai2.Ma io lo sgamata subito e un po sono rimasto un po male. Sono stato bene ma ribadisco che coi tempi che corrono 100 pezzi con un po di pazienza nella ricerca si ottiene molto di più secondo me. Questo è quanto. Vi saluto tutti

Reaction score
98
  • Creatore Discussione
VANESA - PERUGIA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI leggi rece
NOME INSERZIONISTA: Vanesa
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanesa-vera-unica-spettacolare-7cnc88900454
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35-40 forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI fk 69 rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
DESCRIZIONE FISICA:Niente a che vedere con la ragazza della foto
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 35110079xx

LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto ciao a tutti....Veniamo a noi...O ultimamente la sfiga mi perseguita o sono io che sono poco sagage nela scelta. C'è da ridere. Allora chiamo questa fantomatica vanesa che nell'annuncio leggo appena arrivata e dopo averla intervistata mi faccio dare l indirizzo ed è lo stesso di dove poco tempo fa ero stato. Mi sono detto va be sarà cambiata. Quando arrivo nel noto trombodromo di via gallena al civico xx richiamo mi apre il portone e indovinate chi mi apre la porta??? LETIZIA...che ho già recensito. Appena l ho vista le ho detto eh no cocca mia ti saluto. L'altra volta ti ho dato 100 pezzi per fare tutto compreso il lato b che tu alla fine mi hai negato e le ho fatto ciao con la manina. Io ammetto che ultimamente se devo tirare fuori 100 pezzi lo faccio raramente per la scarsità di pecunia ma quando lo faccio io pretendo almeno 40 minuti ed un servizio completo... Va bè visto che ultimamente su 4 visitate me ne va bene solo una credo che sia il caso di fermarsi un po... Molto deluso sono rimasto. E menomale che io prima di andare dico sempre sei tu quella della foto?? Credo che sia una domanda sciocca la mia visto che tutte mi dicono si amore certo.... Ma perchè fanno così porca miseria....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Grazie per essere andato in avanscoperta e voglio dirti due cose:

- Mi dispiace che ti sia andata male,spero che ti rifarai la prossima volta;
- il numero civico non si può mettere per intero, almeno una delle cifre va oscurata ( come ad esenpio l'index ). :rtfm::punish:

Commenta
Reaction score
98
  • Creatore Discussione
Ok,non lo sapevo che anche il numero civico andasse oscurato con le x...ciao

Commenta
Alto