Letizia - perugia - ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...-UNA-BOMBA-SENZA-TABU-DISPONIBILISIMA-1349677
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, zona Via Settevalli
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 sugli annunci, 37 da lei dichiarati e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, DATY, 69, FUCK, COF, 2 SHOTS, RAI2 (non opzionato, ma disponibile)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100 (pattuito al telefono senza scendere troppo in particolari)
DURATA DELL'INCONTRO: 60’
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, grassottella ma non troppo, tette grandi e morbide, culo sodo ma molto grande
ATTITUDINE: calma e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è ascensore a piano terra
INDEX RICERCHE: 38923277xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi andava da un po’ di incontrare una MILF, ho visto l’annuncio di Letizia, ho pensato che facesse al mio caso, l’ho chiamata, al telefono mi è sembrata calma e gentile e così ho preso appuntamento. Giunto sul posto, l’ho chiamata e lei mi ha fatto salire, porta socchiusa, entro e mi trovo davanti una donna giunonica alta più di 1,80 con i tacchi e lingerie che stringeva tette e culo debordanti.
Sinceramente la prima impressione non è stata molto buona perché era talmente “tanta” che mi ha messo un po’ in soggezione; mi fa spogliare e poi passaggio al bagno prima per me e poi per lei.
Sul letto, si sdraia a pancia in su, provo a baciarla con la lingua ma mi dice che non fa FK (punto negativo), solo baci sulle labbra accennati, scendo sulle tettone e poi sulla passera, lungo daty e venuta da parte sua; risalgo e metto il cazzo fra le tette per una bella spagnola condita da BBBJ, leccate e sputazzi sulla cappella.
Mi incappuccia e passo al trombo con finale a pecorina, nel fuck non mi è sembrata molto partecipe, niente di che; appena finito, si alza, mi pulisce con la salvietta e va in bagno a lavarsi, ma sento che si sciacqua la bocca anche con “raschi” e sputazzi poco femminili (altro punto negativo):mda:. Ripasso al bagno pure io in preparazione del 2°round.
Quattro chiacchiere amichevoli e piacevoli e dopo un po’ ricomincio con leccata di tette, daty e 69, di nuovo fuck non troppo esaltante, poi mi posiziono sdraiato con lei che ciuccia e sputacchia sulla mia cappella, ma al momento di venirle in faccia, mi sposta il pisello e vengo sulla mia pancia (altro punto in meno..); mi pulisce e lei di nuovo in bagno a rifare i gargarismi..:bad:
Mi rivesto, le lascio il regalino e me ne vado con una sensazione dolce amara; in definitiva, probabilmente, non è scattato un gran feeling fra me e lei, magari tornandoci un’altra volta potrebbe migliorare, anche se credo che non lo farò di nuovo. I punti positivi sono: pompe al naturale e prezzo basso per doppio shot; i punti negativi, per il mio gusto ed a mio parere, sono: il culo troppo grande, la poca partecipazione durante il rapporto, il no FK, il poco GFE, gli sputazzi al bagno…

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 77
  • 2.jpg
    2.jpg
    81,9 KB · Visite: 75
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,2 KB · Visite: 73
Commenta
Reaction score
3
Grazie Sunday1 per il tuo contributo, altro tassello alla mappa perugina. La girl bazzica la nostra zona già da tempo. Se trovi annunci con altri riferimenti telefonici aggiungili. Se non arriva prima qualcun'altro! :preved:

Commenta
Alto