Letizia - Porto d'Ascoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: letizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gran-porca-italiana-bocca-ppi756619298
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, cif
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 o più come in foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33470542xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il mio ultimo felicissimo incontro con un'italiana, visto che finora con le nostre connazionali ho avuto un appagamento particolare,
provo con questa Letizia. E' umbra ed è in zona per pochi giorni la settimana e riceve in un palazzone sul lungomare. Con lei c'è un'altra italiana, bionda,
si chiama chiara negli annunci, le chiedo se me la può presentare cosi ci faccio un pensierino, però è occupata con un collega.
La chiamo diverse volte e finalmente risponde (durante la copula non risponde), dice che è a pranzo fuori e di richiamarla poco dopo.
Apre la porta senza nascondersi, è una bella donna sui 40 alta e formosa come in foto, di diverso ha i capelli più corti, a caschetto.
E' rimasta parzialmente vestita con corpetto e reggiseno, quindi non ho potuto verificare se ha un pò di pancetta, ma le tette ci sono.
E' sempre sorridente, molto gentile, disponibile e molto tranquilla, forse troppo, un tantino moscia, ma oggi lo sono anch'io, sarà la digestione l'ora o il vento caldo.
Mi chiede come eravamo rimasti d'accordo, le rispondo 70 ma non avevamo approfondito, con le italiane mi affido al momento visto l'ottimo feeling che finora si è instaurato.
Mi fà stendere e mi viene sopra, ci scambiamo diversi fk leggeri, poi passa al bbj piacevole ma troppo lento, lei è proprio rilassata però mai scazzata.
Mi gomma e come immaginavo non monta sopra, cominciamo la mission con le nostre bocche incollate e nonostante la flemma di entrambi
stò per arrivare al capolinea. Chiedo il passaggio a pecos con lei sempre disponibile alle richieste, poi per farla lavorare le chiedo di finirmi a mano.
Mette la testa sulla mia pancia e inizia a segarmi dando delle leccatine fino a che non finisco.
Il suo atteggiamento pacato anche se certamente più loquace, mi ha ricordato gloria di grottammare.
Probabilmente la ritesterò in un altro orario e condizione fisica, sperando che sia un pò più attiva.
Anche quando stavo per uscire, il telefono continuava a illuminarsi, ma lei non se ne curava affatto, come se non le importasse di perdere dei clienti.
Mi accompagna alla porta chiedendomi se mi ero trovato bene e di tornare a trovarla. Ci baciamo ed esco soddisfatto.
Anche se non è stata molto attiva, il feeling che si è creato ha reso lo stesso piacevole l'incontro e credo che se anche mi fossi dilungato non avrebbe fatto storie.
Possibile che sbatto male solo con le latine? Sarà colpa mia o dalle nostre parti ci sono le peggiori? Con le rumene poi solo antonia mora non mi ha soddisfatto.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    71,8 KB · Visite: 1.108
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 315
Per la verità non le ho chiesto di salire a smorza, come ho scritto è stata molto disponibile, però vedendola cosi rilassata ero sicuro che toccava a me lavorare.

ciao emilio, la tipa sembra interessante, ma quanto dici appare strano
poi per farla lavorare le chiedo di finirmi a mano.
eppure hai detto che è stata sempre disponibile, nell'annuncio fa proposte interessanti ed hai deciso di finire a mano?
e poi perchè "per farla lavorare"? Da come dici sembra non fosse disponibile a farti altro......
ed infine un 30 minuti per 70....... per quello che descrivi non sembra una situazione troppo generosa......

Dopo aver scritto una recensione, rileggendola successivamente mi rendo conto di aver fatto qualche errore.
Quando scrivo butto li parte della prestazione e della sensazione che mi ha dato, senza curarmi troppo di eventuali errori che possono essere
oggetto di un'interpretazione sbagliata. Non sono avezzo a scrivere, anzi attualmente questo è l'unico forum.
Penso che una rece serva in linea di massima a dare un'idea di un incontro e nel caso limite a stabilire se una girl è un missile o no.
Sappiamo entrambi, io ancora nella poca esperienza che ho nel settore, che un incontro con la stessa donna, può evolversi in maniera diversa da un altro.
Anche le aspettative sono abbastanza soggettive, per me è più importante una certa partecipazione che un cim svogliato.
Voglio che una donna si comporti da amante in quei 20-30 minuti, non mi appaga la semplice svuotata.
Nel caso di Letizia ho avuto quello che cercavo.
Se hai letto bene la rece, non avevamo concordato nulla, probabilmente il cim lo fà, forse con sovrapprezzo, non ho chiesto, non era questa la mia priorità.
Aggiungo che è stata più piacevole la sua sega fatta col cuore, che il cim da catena di montaggio di Antonia.
L' espressione farà ridere, ma penso che rendi l'idea.
Quando dico "per farla lavorare" era più una battuta che altro, visto il suo stato tranquillo.
Riguardo al tempo, sono stato io a chiederle di finire, lei non ha fatto nessun cenno al tempo. Mentre mi rivestivo abbiamo avuto anche un piacevole dialogo,
si è diretta alla porta dopo di me. Se una girl ti vuole mandare via, di solito lo capisci e ti aspetta lei alla porta, o sbaglio?
Cerco di non trattenermi oltre il necessario, anche se una me lo dice chiaramente come una giovane girl italiana visitata la scorsa settimana,
perchè in un paio di volte, la situazione è andata fuori controllo. Ho capito a mie spese che questo lavoro è la loro fonte di reddito
e anche volendo non possono permettersi di avere una storia.
Sono pentito di averla recensita, forse le ho fatto male, ma essendo sconosciuta nel forum, ho voluto contribuire.
Non sò se ci sono altri che la pensano come me, però come nel caso di Carmela, nella sua rece i post di zerbinaggio e della sua venuta a san benedetto
come se arrivasse miss universo, mi hanno fatto desistere dal visitarla.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto