Letizia - reggio emilia - bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Letizia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-reggio-emilia-tfg844086405
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089084xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima recensione, correggetemi se sbaglio. Ho contattato la signorina nel primo pomeriggio, al telefono mi spiega in italiano fluente, che si trova in Via Emilia all'angelo, dietro o meglio dire sotto ad un noto negozio di telefonia, posto di fronte ad un distributore. Mi dice che si parte da 70.
Dopo circa 2 ore, libero dal lavoro, vado al luogo indicatomi precedentemente, lascio la macchina in sosta, e vado all'appartamento richiamandola e facendomi guidare al telefono.
Giungo davanti alla porta e mi apre, entro e denoto la ragazza, è quella delle foto dell'annuncio. Mi informa nuovamente che si parte da 70euro e che con cifre maggiori si possono avere altri servizi particolari, tipo Rai2. Io nel portafogli però non ho molta disponibilità e gli chiedo cosa si può ottenere con 60euro, lei risponde una cosa tranquilla, accetto. Mi fa accomodare in una camera, arredamento vecchio, ma luogo apparentemente pulito, mi tolgo i vestiti, pago nel frattempo, e mi metto sul letto con lei.
Lei mi mette in tiro l'arnese, poi prende un condom e con notevole maestria me lo infila con la bocca, opera di BJ, prendendolo anche tutto in gola e al contempo mi massaggia le palle.
Il mio arnese è veramente molto in tiro, lei intanto mi dice che si passa a Rai1, allora la prendo abbracciandola e inizio a stantuffarla, come se avessi un martello pneumatico. Lei partecipa, accenna a godere, si muove e mi dice che si è bagnata, io non resisto e capitolo nel condom. Pulizie, social time, parlando di fatti di attualità e fumando insieme una sigaretta, mi congedo dopo poco.
Tanto vi dovevo.

41.jpg 40.jpg 42.jpg

Alto