LETIZIA - ROMA - BAKECA

Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... a2u9252766
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: letizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza delle foto e' lei, anche se un po' troppo patinate
ATTITUDINE: buona partecipazione, non maialissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

dietro insistente suggerimento di un vecchio amico di ef, giovedi sera decido di visitare letizia in quel di piazza zama (ndr. mi ha detto che da oggi si sarebbe spostata a s. lorenzo).
molto cordiale al telefono mi espone il menu' base da 100 che comprende un giro completo su tutte le giostre del luna park per una mezz'oretta.
mi apre la porta la ragazza delle foto, senza ombra di dubbio, anche se di persona non c'e' l'effetto patinato e' sempre un bel vedere, non molto alta ma con tutte le curve al posto giusto e soprattutto naturali!!!
mi ribadisce i servizi della casa, elargisco la piotta pattuita e ci dirigiamo verso il bagno per le pulizie, di cui si occupa personalmente con mio sommo piacere.
di ritorno in camera da il via ad una pompa a crudo di altissimo livello, non vorrei sembrare esagerato ma la posiziono sicuramente tra le prime 3 a roma, per quanto riguarda qualita', durata e dedizione... ammetto di aver valutato l'idea di giocarmi tutta la sessione cosi', ma avevo intenzione di testare la sintonia completa e (quasi) a malincuore la invito a incappucciare il fratellino dopo una ventina di minuti abbondanti di riscaldamento.
rai1 e' praticabile in tutte le posizioni che vi vengano in mente, rai2 invece si sintonizza con qualche difficolta' in piu' e con l'ausilio della giusta quantita' di cremina, in entrambi i casi pero' lei non mette alcuna fretta e dopo un'appurata analisi delle frequenze le chiedo di finire con un cim che accoglie tranquillamente senza scappare al secondo schizzo.
nuova visita in bagno per le pulizie finali e due chiacchiere prima di salutarci.
nel complesso e' stata un'esperienza molto positiva, anche se si puo' fare un piccolo appunto alla sua partecipazione non proprio eccezionale, molto probabilmente la tornero' a trovare per verificare se si possa migliorare questo punto.
alla prossima.
 

Allegati

  • letizia.zip
    151,5 KB · Visite: 132
Alto