Trans Letizia Sallis 3883037099 - 3665918573

Trans letizia sallis pornostar veramente porca super trans attiva e passiva amante dei preliminare al naturale bomba sexy in cerca di sesso forte 24/24bellissima donna con terza gamba dura e carica 21cm tutti per te... Disponibile anche per la tua prima esperienza... E disponibilissima. E mi trovi 24 su 24!!!! Sono molto porca al letto... Una maialona per divertirsi alla grande sono attiva (telo faccio sentire per bene fino in fondo )... Anche passiva (una vera femmina dolce e sensuale)...come tu me voi!!! Stai cercando un culetto da scopare e un bel gelato da leccare... Bellissimo fondo schiena tutto da sfondare... Sono nata per fare l'amore!!!! Travolgente completa e indimenticabile... Amante dei lunguissimi amo farlo in tutte le posizioni sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite... Viene a godere de tutte le mie attenzioni: i mie servizi ambiente climatizzato totale relax1- scopata forte con tutte le posizione...2- pompino 100% con gola profonda e calda...3- massaggio prostatico4- una bella scopata in culo, sono attivissima 25 cm ...5- bellissimo 69 con sborrata caldissima...6- puoi scoparmi per bene, te sfondo anche tuo culo per bene. Veramente porca. Fino a tarda notte per che la notte e lunga e spettacolo apena iniziato.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3665918573
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Lady Sallis mistresstrans Lecco
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Calolziocorte . Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Letizia Sallys
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Testata un mese fa, in quel di Reggio Emilia. Trasferta di lavoro. La contatto e mi risponde subito via whatsapp.
Letizia Sallis è una bella trans. Location discreta, in un appartamento dove vive da sola. Io avevo specificato che sono solo passivo: mi ha fatto spaventare un po'? (ma doveva prepararsi ed il mio preavviso era limitato).
Solito portoncino aperto ed eccomi dentro. Lei era in missa da mistress. Slip neri, stivali aderenti neri, e due tette grossissime. Molto più bella delle foto. Avendo io una tendenza alla sottomissione: ei ha sfoderato tutta la sua arte di dominazione. Prima cosa in ginocchio, e mi ha subito fatto assaggiare la sua dotazione: seria ma non enorme. Dopo dieci minuti di ciucciamenti (ha preso subito consistenza) era pronta: mi fa alzare, mi sbatte sul letto, e dopo un breve 69 decide che è arrivato il momento: mi fa voltare, cremina e zac. Non entra facilmente, anche perché, sul più bello, perde un po’ di consistenza e io sono molto stretto. Andiamo avanti un po’ così, ma è molto meglio: io sono davvero stretto e non sopporto il dolore, per una decina di minuti. Ricominciamo con il servizio orale: inizia a pompare, sempre più forte: quando la sento affondare ed improvvisamente sento che mi riempie la bocca. Gran finale da manuale del bondage. Mi lega mani e piedi, mi tappa la bocca con un fallo gigante, e mi fa venire con la mano: uno degli spruzzi più importanti della mia carriera.
Breve social (era molto tardi) ma mi ha offerto il bagno, e dismessi panni della mistress, si è rivelata davvero simpatica e carina
 

Allegati

  • mistress-trans-36632-20230922141819-178982.webp
    mistress-trans-36632-20230922141819-178982.webp
    44,7 KB · Visite: 357
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto