NOME INSERZIONISTA: Letizia Sallis
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35 anni forse, chissà... Tanto sbaglio...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco patinate, photoshop a migliorare ma non in modo esagerato coma tante altre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: carnagione abba stanza chiara, tettona (una 5a misura tosta e per nulla cadente), mora con frangetta e capelli poco mossi lunghi neri, altezza 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, piacevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma scalino ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830370xx - 33393064xx - 34420952xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Dopo aver letto i pareri altalenanti sulla t-gatta, ma mosso da particolare interesse per alcune sue foto estremamente stimolanti (indovinate quali...

), ho deciso di andare a trovarla.
Al telefono Letizia è gentile e cordiale, parla un ottimo italiano e la voce cortese mi conferma la disponibilità.
Fornisce subito l'indirizzo corretto del noto scannatoio nei pressi dell'incrocio tra corso Mediterraneo e via Giovanni da Verrazzano, non lontano da largo Orbassano.
Non si nasconde e si mostra sull'uscio sorridente ed accattivante.
Mi apre "tappata" come nella prima foto sotto riportata al netto delle scarpe (purtroppo niente tacchi e piedi scalzi).
Non è una giovincella e non è una velina, questo lo si intende benissimo già dalle foto che sono tutto sommato poco o nulla ritoccate.
Troverete quella delle foto visibili nei vari annunci (la seconda e la terza messe sotto sono secondo me le più veritiere...) al netto dei cambi di trucco e pettinatura; a me è piaciuta e sono entrato tranquillo.
Presto mi ritrovo la sua lingua in bocca e la sua mano che guida la mia sotto il suo gonnellino... E siamo ancora in piedi vestiti!
Mi svesto alla velocità del fulmine mentre lei resta solo con le autoreggenti chiare e prima di permettermi di toccarla di nuovo mi chiede il pattuito.
Lascio sul tavolo il dovuto ed appena mi volto mi tira a se infilandomi ancora la lingua in bocca e trascinandomi verso il campo di battaglia togliendomi il respiro.
Appenna in orizzontale me la ritrovo addosso dove alterna lingua e capezzoli (poco reattivi) sulla mia bocca.
Poi con calma scende e comincia ad operare un buon BJ (previa mia copertura, quindi).
Quando il mio fratellino è ormai durissimo mi porge il suo ancora barzotto ma che dopo poche "boccate" prende misura e consistenza degne di una M tendente verso la L (direi 16/17cm. La foto sotto è assolutamente esplicativa e senza trucchi).
Poi si sdraia e mi invita a proseguire l'opera ingollando in una serie di deep throat e facendosi leccare i testicoli a più riprese.
Ad un certo punto si copre e mi invita a sedermici sopra.
Non me lo faccio ripetere 2 volte e la cavalco a lungo con lei sotto che spinge, si inarca, asseconda, mi tira verso di lei par altri FK, e sbatte forte...
Sarà stata la perfetta forma del suo birolo, le giuste dimensioni non troppo grosse e non troppo piccole perfettamente adatte al mio pertugio, la sua maestria nel muoversi, la mia voglia di sborrarle su quelle stupende tettone e chissà cos'altro...
Fatto stà che appena lei mi tocca il gingillo le inondo le tettone.
Pulizie con scottex ed offerta del bagno per le pulizie del caso.
Intanto si chiacchera per un pò e poi ancora mentre mi rivesto per un piacevole social-time con una tranquilla e piacevole persona.
Bacino mentre esco a sancire un piacevole incontro.
Non aspettatevi la maialona safadissima, ma troverete una abile prefessionista con attima propensione alla customer stisfaction.
Mi è parsa avere sempre la situazione sotto controllo, non si è lasciata andare, ma l'incontro è stato sicuramente positivo.