LETIZIA - VALVERDE - BAKECA

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/letizia-spettacolare-mai-vista-nqg211536135
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non vere, non ha assolutamente una sesta!
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto anal e fk per il resto tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50 bj 100 fuck 200 doppia
RATE CONCORDATO: 130 doppia
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto anonima, carina niente di particolare
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sfogliando gli annunci su bakeca, deciso a testare qualche cosa di nuovo per il forum, mi imbatto nella foto delle zinne di Letizia per cui decido di fare un tentativo con questa ragazza.
Si rende disponibile da subito così vado in loco e mi apre facendomi salire al terzo piano.
Mi dice che con 50 rose fa una pompa, per 100 rose scopa e quando chiedo la doppia (dato che il mio primo shot è sempre "a salve") mi chiede 200 rose e lì inizio a trattare strappando 130 per una doppia che per il fisico che ha ci potevano anche stare.

La pago, vado in bagno a lavarmi e siccome mi voglio sciacquare per bene inizia a dirmi "non è che ti stai facendo una sega?".. fra l'altro la porta era aperta e poteva benissimo controllare se non si fidava ... vabè
Mi stendo e lei mi incappuccia quasi immediatamente, poi senza attendere molto parte già a pompare di bocca anche abbastanza bene tutto sommato, poi dato che le avevo detto della mia velocità al primo shot, lei ne approfitta e inizia a segarmi a tutto spiano (e lì già capisco come sarebbe stato l'andazzo) così vengo in tempo record dentro il preservativo.
Mentre mi pompava ho provato ad insalivare un po' le dita per digitalizzare ma appena vede mi blocca, mi pulisce la mano e mi mette del lubrificante in mano impataccandomi tutto, in più si fa sditalinare con le gambe chiuse!!!

Dato che sono abbastanza veloce nella ripresa ripartiamo quasi subito con un po' di pompa e poi via al trombo in missionaria dove dopo 5 minuti mi chiede se facciamo a pecora. Ci posizioniamo io in piedi, lei sul bordo del letto ed inizio a pompare.. dopo circa 10 minuti si toglie e inizia a farmi una sega ma io avevo bisogno di più tempo (in tutto sarà passata mezz'ora compresa la prima botta!). Si stanca anche di segare e chiede se mi sego io alchè sbuffo e le dico "vabè non fa niente se hai fretta vado a casa, di certo però non mi vedi più"; lei cerca di giustificarsi ma c'era poco da giustificare, se devo pagare per segarmi sto a casa!
Mi sono andato a lavare in bagno e ho tolto le tende.
Disponibilità e voglia di lavorare della ragazza decisamente sotto lo zero.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: LETIZIA - VALVERDE - BAKEKA RIMINI

se mi capitava a me le consigliavo di andare a
lavorare in fonderia.
e' veramente incredibile che se ne approfittano
cosi' tanto della disponibilita' economica di una persona.
santo il club del cinquantino.
se va male pazienza.
 
Commenta
Alto