LETTERA APERTA A TUTTE LE DONNE (del forum)

G

Guest

Ospite
Ospite
Donne
Pianeti dispersi
Per tutti gli uomini così diversi
Donne
Amiche di sempre
Donne alla moda, donne contro corrente...
Negli occhi hanno gli aeroplani
Per volare ad alta quota
Dove si respira l'aria
E la vita non è vuota

Donne, dove siete? Se ci siete, battete un colpo...
Mi ha colpito l'invasione "barbarica" di Lalla, che da qualche giorno si è ritirata in osservazione...
Ma le altre Guest Woman, dove sono?
Citando a memoria...
Eleonora: si diceva "curiosa come una scimmia"...
Thesunlove: ha fatto interventi molto interessanti e stimolanti, poi è sparita...
E le poche altre che si sono iscritte ultimamente..
sfogliando il database:
Biondina profumata...
Martinalina76....
...
Luktetia...
Ladyangela...
Si collegano, ci osservano...silenti..
Ci facciamo i cazzi nostri, direte...e tu? :biggrin:
Be', nel farvi i cazzi vostri, avete visto qualcosa di bello? Di interessante? Che cosa avete cercato? Vale la pena navigare sul forum?
Sapete, essendo alquanto "maturo", sono della generazione in cui, quando al bar arrivava una ragazza, si cambiava discorso...
Per cui mi sento un pò arrossire pensando che le mie recensioni, o chiacchiere da bar, vengano lette e giudicate da un pubblico femminile...
Però mi intrigherebbe sapere cosa ne pensate.
Se siete qui per pura curiosità, o per altri scopi.
Se questo mondo di punters maschilisti vi attrae o ripugna di pù, conoscendolo meglio.
Commentate quel che avete trovato, interessante o banale che sia.
E' per conoscervi, e conoscermi, meglio.
Coraggio, un piccolo sforzo, un obolo....
Grazie, Vi attendo numerose.

P.S. Prego i vari professori, nobili e pantegane di astenersi dai commenti per qualche giorno, spero nella partecipazione in rosa, anzitutto...

Reaction score
12
"Ogni verità ha bisogno di un/a coraggioso/a che la ammette." (detto anonimo)

E non dico altro. :wink:

Saluti da Miss Jane, ormai diventata un “Neutro” e grazie per avermi almeno lasciato il colore rosa.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Miss Jane ha scritto:
Saluti da Miss Jane, ormai diventata un “Neutro” e grazie per avermi almeno lasciato il colore rosa.
Ma come "neutro"! Sei l'unica che ci fa sognare un pò....

Commenta
Reaction score
12
farlatta ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ma come "neutro"! Sei l'unica che ci fa sognare un pò....

Caro Farlatta, stavo scherzando mentre sottofirmavo la mia risposta!. :first_move: Baci Missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E le donne sarebbero chiacchierone? Coraggio, su.......esternate!...... attendo ancora....
Invito rivolto anche a Lalla, forse ha preso un pò troppo alla lettera certi inviti alla continenza...o se ne è offesa.... :first_move:

Commenta
Reaction score
0
Scusami caro Farlatta,

nel caso non dovessi ricordare chi sono, sono il cagnolino fastidioso... :biggrin:

Osservo che non solo le quote rosa si siano date alla macchia, ma mi sembra di capire che altri nik siano...ehm... come dire... un pò più riservati del solito.
Mi sbaglio?

Mi sembra di notare che vi siano meno argomenti interessanti, meno interventi, meno attività.
Il buon Lucullus fu profeta...non non venne preso troppo sul serio.

Mi fermo qui... :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
durevole ha scritto:
nel caso non dovessi ricordare chi sono, sono il cagnolino fastidioso... :biggrin: Osservo che non solo le quote rosa si siano date alla macchia, ma mi sembra di capire che altri nik siano...ehm... come dire... un pò più riservati del solito.
Mi sbaglio?Mi sembra di notare che vi siano meno argomenti interessanti, meno interventi, meno attività.
Il buon Lucullus fu profeta...non non venne preso troppo sul serio.
Mi fermo qui... :sad: [/color]
Caro Durevole,
Temo che anche nello stadio finale della demenza senile mi ricorderò di te.
Quanto al succo:
Le quote rosa non si sono date alla macchia, ho citato non a caso alcuni nik che si connettono e qualcosa guarderanno, non credo si limitino a fare login e poi lascino il forum in background mentre studiano le quotazioni di borsa.
Che gli argomenti siano meno interessanti, concordo pienamente con te; aggiungo che pure le recensioni (almeno, nella zona di mio interesse) sono alquanto "loffie".
Quindi, ho inteso lanciare un sasso in una delle tante paludi in cui si sta impaludando il tutto.
Sperando che qualche gentile ragazza mi fumasse.
Così, per ora, non è.
La cosa mi dispiace per un duplice motivo:
-primo, perchè mi sembrava di aver aperto un argomento interessante.
- secondo, dalle donne preferisco ricevere rifiuti, piuttosto che essere ignorato.
Palla in campo.

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
Caro Durevole,

:mda:

....non è che mi sembri proprio un gran complimento...cmq, concordo con la tua visione. :yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
durevole ha scritto:
farlatta ha scritto:
Caro Durevole,

:mda:

....non è che mi sembri proprio un gran complimento...cmq, concordo con la tua visione. :yes3:
MA COME NON TI SEMBRA UN COMPLIMENTO !!!! PERMALOSONE !!!!!
Vedila così: sei talmente scolpito nei miei pensieri da essere ormai indelebile....un pò di autostima, su....

Commenta
Reaction score
57
farlatta ha scritto:
Donne
Pianeti dispersi
Per tutti gli uomini così diversi
Donne
Amiche di sempre
Donne alla moda, donne contro corrente...
Negli occhi hanno gli aeroplani
Per volare ad alta quota
Dove si respira l'aria
E la vita non è vuota

Donne, dove siete? Se ci siete, battete un colpo...
Mi ha colpito l'invasione "barbarica" di Lalla, che da qualche giorno si è ritirata in osservazione...
Ma le altre Guest Woman, dove sono?
Citando a memoria...
Eleonora: si diceva "curiosa come una scimmia"...
Thesunlove: ha fatto interventi molto interessanti e stimolanti, poi è sparita...
E le poche altre che si sono iscritte ultimamente..
sfogliando il database:
Biondina profumata...
Martinalina76....
...
Luktetia...
Ladyangela...
Si collegano, ci osservano...silenti..
Ci facciamo i cazzi nostri, direte...e tu? :biggrin:
Be', nel farvi i cazzi vostri, avete visto qualcosa di bello? Di interessante? Che cosa avete cercato? Vale la pena navigare sul forum?
Sapete, essendo alquanto "maturo", sono della generazione in cui, quando al bar arrivava una ragazza, si cambiava discorso...
Per cui mi sento un pò arrossire pensando che le mie recensioni, o chiacchiere da bar, vengano lette e giudicate da un pubblico femminile...
Se siete qui per pura curiosità, o per altri scopi.
Se questo mondo di punters maschilisti vi attrae o ripugna di pù, conoscendolo meglio.
Commentate quel che avete trovato, interessante o banale che sia.
E' per conoscervi, e conoscermi, meglio.
Coraggio, un piccolo sforzo, un obolo....
Grazie, Vi attendo numerose.

P.S. Prego i vari professori, nobili e pantegane di astenersi dai commenti per qualche giorno, spero nella partecipazione in rosa, anzitutto...

Chiedo Venia , signor Farlatta me l'ero persa.
Piu' che in osservazione, non so cosa scrivere senza correre il rischio di sbagliare un altra volta, sai come ti dicevo amo il fuoco ma quando ti scotti, per un po' ne resti lontana.
Frequento un po' di piu' la chat, come caldamente consigliatomi, ed ho notato che spesso quando arrivo i discorsi sulle altre ragazze s'interropono , credo per quel "cambiare discorso a cui ti riferivi.
Se da un lato lo trovo un gesto di riguardo nei miei confronti ed io amo la galanteria, dall'altro me ne dispiaccio sentedomi come oggetto d'imbarazzo.

Mi chiedi cosa penso dei punter ora che ne ho "conosciuti " alcuni, beh piu' o meno quello che pensavo prima, che non ci trovo nulla di strano , spesso si arriva in questa situazione , un po' per necessita', un po' per svago, ma ho notato che molti hanno una loro vita " normale " che forse scorre piu' facilmente grazie a certe distrazioni.

Buona serata signor Farlatta

Commenta
Reaction score
57
?

ho seguito il suo consiglio ed ho cercato una sua recensione.... le ho detto come Simonazzi, tutto quel poco che ho lo dò volentieri, ma quando è finito, è finito. Mi ha accompagnato in bagno continuando a toccarmi, tant'è che dopo due minuti ero di nuovo in tiraggio.... roba che per uno di XX anni che si alza tutte le mattina alle 4 e ha già in attivo 500 km giornalieri, era dai tempi del muro di Berlino che non mi capitava...

devo dire che come al solito e' molto ben scritta, ma quello ormai ho capito e' il marchio di fabbrica, certo che le vostre descrizioni sono davvero spassose, almeno io trovo divertente leggere queste esprienze quando scritte con garbo ed ironia.
Lo ammetto se una donna come me dovesse scrivere una recensione sarebbe un incrocio fra un harmony ed un racconto alla anais nin.
Beh la tipa in questione invoglierebbe chiunque.....
Con affetto sua Lalla

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:
ho seguito il suo [CENSORED] ed ho cercato una sua recensione devo dire che come al solito e' molto ben scritta, ma quello ormai ho capito e' il marchio di fabbrica, certo che le vostre descrizioni sono davvero spassose, almeno io trovo divertente leggere queste esprienze quando scritte con garbo ed ironia.
Lo ammetto se una donna come me dovesse scrivere una recensione sarebbe un incrocio fra un harmony ed un racconto alla anais nin.
Beh la tipa in questione invoglierebbe chiunque.....
Con affetto sua Lalla
Signora, sono paonazzo al pensiero che Lei navighi per il forum alla ricerca dei resoconti delle mie nefandezze. Spero non si limiti al sottoscritto; tanto per restare su lidi conosciuti, se volesse ampliare la Sua ricerca, mi permetto di suggerirle i Sigg. Big Five, Gomez, Highlander, Vastele (in ordine alfabetico, e in estrazione del tutto casuale dalla miriade di "recensori"). Questo, tanto per apprezzare le variazioni di contenuto e "stilistiche", sempre che Lei non ne abbia già avuto abbastanza della mia.
Confesso di non aver mai letto ne Harmony nè Anais Nin, e specie per quest'ultima credo di dover recuperare. Se però l'assaggio è quel raccontino che Lei ci ha fatto e che inizia sotto la doccia, certamente è più piccante e ricco di particolari di certi "nostri" recensori che più o meno se la sbrigano con un "incontro favoloso, ragazza fantastica, ometto i particolari perchè sono un gentiluomo".
Mi rendo conto che l'impostazione dei miei racconti è alquanto prosaica e meccanicistica, e per uscire dall'aridità di sigle e prestazioni cerco di dare qualche pennellata di "colore"; ma il risultato resta probabilmente di un verismo un pò crudo per una lettrice, sia pur morbosamente curiosa e scafata, ed è su questo punto che mi interesserebbe il Suo parere.
Quanto alla tipa in questione, non so se invoglierebbe chiunque, ma essendo una mora dalle morbide ed abbondanti curve...mi ha decisamente invogliato. :wink:
Suo devoto ed arrossito. F.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Tento di rianimare questo 3d riportandolo d'attualità.
Ringrazio le Signore che hanno fin qui costruttivamente contribuito, spero sempre in altri apporti da parte dei nick rosa.

Commenta
Alto