Letty - Conegliano (TV) - Bakecaincontri

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/letty-bella-gnocca-argentina-f5x947405633
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Letty
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 25 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, oppure fisicamente ci assomiglia veramente molto
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, viso non eccezionale ma sguardo arrapante, bellissimo davanzale, sedere carnoso.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenza di ascensore
INDEX RICERCHE: 32734275XX

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi a voi!
Dopo un paio di esami di maturità fra le lenzuola di vecchie conoscenze sono passato per un’interrogazione orale da questa simpatica ragazzotta sudamericana.
Di essere un adoratore delle tettone l’ho capito ben presto, ma non sempre si da' il giusto peso a queste cose e così, dopo aver smentito il mio “fermo convincimento” che la mia compagna avrebbe dovuto avere almeno una quarta di reggipoppe, eccomi a soddisfare il mio appetito mammellario sfogliando le pagine virtuali del catalogo che bacheka incontri offre.
Trovandomi un bel dì per lavoro a Conegliano, incrocio questa “quinta” con donna argentina al seguito che mi fa l’occhiolino dal web. Telefonata, disponibilità confermata da una voce giovane e simpatica, rate abbordabile (parto da 60 caro...) e via verso il suo talamo.
La location è abbastanza buona durante il giorno, vicino all’uscita autostradale di Conegliano, schiera di appartamenti abbastanza nuovi, con al pianterreno giardinetti e giochi per bambini che, con tutte le manovre che questo tipo di incontri costringe a fare (vieni davanti al civico, richiamami, batti le mani, salta su una gamba...), rischia di creare qualche disagio.
Il portone si apre, salgo al piano (senza ascensore, a Luglio, vabbè), esame allo spioncino a raggi X e la porta si apre. Nascosta dietro una mora in intimo nero (in foto la ricordavo castana, vabbè, che me ne frega?!?), giovane, bel fisico e soprattutto...due gran belle bocce!
Simpatica, commenta subito le mie espressioni buffe osservandomi dallo spioncino (per forza, ci hai messo una vita ad aprire ed io qui ad aspettare sul pianerottolo come un mona...).
Due chiacchiere ed andiamo in camera. Io premetto: con due bei meloni così il tempo non è a mio favore, quindi opto per una cosa veloce. Lei mi risponde ok, allora sono 100. Le faccio notare che al telefono mi ha detto che parte da 60 e mi risponde che 60 è per un BJ! Secondo “chi se ne frega” e contratto per 60 un BJ con palpata libera! Verso quindi la tassa.
Passaggio mio e suo in bagno, mio spogliamento e si parte! Comincia a stuzzicarmi già con lo sguardo mentre gattona su letto verso di me e prende ad accarezzarmelo per gonfiarlo per bene. Poi il reggiseno e le mutandine volano via e mi para davanti quel ben di Dio naturale ed una patatina ben rasata. Lo gomma con la bocca ed inizia un BJ lento, con poca mano e molti sguardi intensi. Procede molto bene, tra punte di lingua ed affondi, mentre io le palpo le bocce sode con immensa soddisfazione. Mi gusto tutto il suo bel lavoro finchè non capitolo mentre con un dito le stuzzico il clitoride (ritroverò un buonissimo profumo sulle dita, ottima igiene quindi).
Sorridendo mi chiede se è stata brava, ed inizia il social prima del saluto. Ragazza simpatica, che di giorno lavora a Treviso e di pomeriggio arrotonda così. Mi dice che i clienti sono aumentati molto negli ultimi giorni (bene, allora usciremo presto dalla recessione, penso io!), e che è qui da pochi mesi e si trova bene.
E’ ora di tornare a casa, soddisfatto, felice e con nuova energia.

Ciao!
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso

Allegati

  • 1cc9003527e9c6ed0e243a5b2dbd69a1.upload.jpg
    1cc9003527e9c6ed0e243a5b2dbd69a1.upload.jpg
    27,3 KB · Visite: 463
  • d95f8e6fca058fc09857c3c551f83f85.upload.jpg
    d95f8e6fca058fc09857c3c551f83f85.upload.jpg
    34,8 KB · Visite: 459
Commenta
Alto