Leya - Tortona (AL) - bakecaincontri

Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET http://alessandria.bakecaincontrii.com/ ... kx22853409
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Leya
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, di viso forse un filo meglio dal vivo.
ATTITUDINE: né carne né pesce
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Trovandomi in zona sono passato a far visita a questa ragazza orientale che riceve a Tortona, in una nota alcova (per chi è del posto) vicino all'Esselunga. Si tratta di una donna orientale che stimo sui 30 passati dal viso carino e dal corpo non più tonicissimo ma tutto sommato accettabile, un filo di pancia rilassata e probabilmente uno o più parti alle spalle. Leya si dimostra sorridente e accomodante e quindi decido di rimanere. Breve passaggio in bagno, ulteriore lucidatura con fazzolettini umidi di ogni genere e via alle danze, si inizia con un bj (il piffero può essere suonato anche senza custodia senza costi aggiuntivi) un po' meccanico ma senza uso di mani, su mio suggerimento sono state lustrate anche i gioielli di famiglia. La prima fase dell'incontro non è che mi abbia soddisfatto molto e quindi decido di passare alla seconda fase, la ragazza salta in sella e inizia a muoversi sempre con poco trasporto, qualche mugolio di tanto in tanto. Le cose si mettono male, l'incontro rischi di essere molto monotono. A questo punto salgo in cattedra e cambio posizione, prima una pecorina dove inizio a sferrare affondi sempre più veloci e potenti, a questo punto Leya sembra iniziare a scaldarsi, sento la fighetta ora molto lubrificata ma non sono ancora soddisfatto. Allora passo alla missionaria e mentre la stantuffo con la mano inizio un massaggio al clitoride, ora la ragazza mostra di gradire, l'espressione del viso cambia e i gemiti si fanno più intensi così come il respiro più affannoso. Dopo qualche minuto Leya si contorce sotto i miei colpi come un'anguilla, forse fongeva... non saprei e non mi interessa più di tanto. Ormai la fighetta è un lago e mi ritengo soddisfatto, aumento il ritmo al massimo e a breve concludo. Nuovo passaggio in bagno, un bicchiere d'acqua e sono nuovamente in strada. Non penso che ripeterò l'incontro perché per l'impegno forse è la ragazza che mi avrebbe dovuto pagare :biggrin: ma per una svuotata se si passa in zona e considerando la povertà in quanto a ragazze della zona magari vale la pena.

Reaction score
48.629
ciao a tutti, sono stato da Leya a Tortona pochi giorni fà, si trova in zona esselunga ma il mio giudizio è negativo, :beee: praticamente quasi una bambola gonfiabile :mda: , fredda e compassata :beee: , fà il suo dovere ma niente di che, 50e buttati, (niente a che vedere con la Rossana di alessandria :good: che appena torna andrò a trovare), non stò ad entrare nei dettagli perchè non ne vale la pena, a presto spero con una rece bella e positiva. Spero di andare al più presto da Oxana!! :good: ciao :bye: :diablo:

Commenta
Alto