LEYDI - PAESE - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8s11323179
CITTA DELL'INCONTRO: Paese (tv)
NOME INSERZIONISTA: Leydi
NAZIONALITA': latino-americana
ETA': sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 e RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ma non come in foto
ATTITUDINE: maestrina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ero un pò titubante a fare questa recensione, perchè le brutte scopate mi demoralizzano... ma spero comunque che possa servire ad altri. E' stato un pò complicato trovare l' indirizzo, perchè la via si ramifica e per trovare il civico giusto devi svoltare su un altra mini via(via trilussa mi sembra) dove c'è un complesso di casette color salmone. Conosco finalmente la tipa che molto professionalmente mi chiede cosa voglio fare e mi spiega il tariffario: si parte da 100 con RAI1 e BBJ, poi se vuoi RAI2 si sale a 150... attenzione che c'è un extra anche per il BJ, non so quanto perchè mi ha fatto lo sconto. Eventuali CIM and Co non so dire..... La ragazza è bella, forse quella della foto con qualche anno in più e qualche tatuaggio in più. La scopata mi è venuta male perchè la tipa fa troppo la saccente, NO COSì, NO COLà, il 69 sto scomoda, mettiti tu sopra no io...... E CHE CACCHIO!!!. Così opto per una sveltina in fretta e furia prima che il fratellino si ritiri a mezzasta..... Che dire, se cercate la ragazza timida e ingenua, non è certo questa. Per esperti e attenti alle mosse che fate...
 

gluca71

Account sospeso
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
treviso
fidelio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8s11323179
CITTA DELL'INCONTRO: Paese (tv)
NOME INSERZIONISTA: Leydi
NAZIONALITA': latino-americana
ETA': sopra i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1 e RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ma non come in foto
ATTITUDINE: maestrina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ero un pò titubante a fare questa recensione, perchè le brutte scopate mi demoralizzano... ma spero comunque che possa servire ad altri. E' stato un pò complicato trovare l' indirizzo, perchè la via si ramifica e per trovare il civico giusto devi svoltare su un altra mini via(via trilussa mi sembra) dove c'e' un complesso di casette color salmone. Conosco finalmente la tipa che molto professionalmente mi chiede cosa voglio fare e mi spiega il tariffario: si parte da 100 con RAI1 e BBJ, poi se vuoi RAI2 si sale a 150... attenzione che c'e' un extra anche per il BJ, non so quanto perchè mi ha fatto lo sconto. Eventuali CIM and Co non so dire..... La ragazza e' bella, forse quella della foto con qualche anno in più e qualche tatuaggio in più. La scopata mi e' venuta male perchè la tipa fa troppo la saccente, NO COSì, NO COLà, il 69 sto scomoda, mettiti tu sopra no io...... E CHE CACCHIO!!!. Così opto per una sveltina in fretta e furia prima che il fratellino si ritiri a mezzasta..... Che dire, se cercate la ragazza timida e ingenua, non e' certo questa. Per esperti e attenti alle mosse che fate...
Classico comportamento di una che lo fa' esclusivamente x soldi e stop,un po' di passione o recita no???
 
Commenta

gluca71

Account sospeso
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
treviso
Confermo in toto lasciate perdere 100 rose buttate nel cesso

foto fakissime.

ps:questa non e' nemmeno per esperti e proprio da lasciar perdere.
 
Commenta
Alto