ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383398084
Riferimento internet (link 3383398084 - Leyla Transex Legnano | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: si ma peggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leyla
Nazionalità: Argentina
Età apparente:40
Descrizione fisica: deformata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: variabile
Reperibilità: risponde sempre
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no centro
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: piano terra
LA MIA Recensione arrivo faccia scazzata al cellulare. Chiedo di fare la doccia a casa sua come da accordi telefonici subito chiede la paga. Ovviamente tutti pensate di regalare 20 euro e scappare x risparmiare il più possibile, ma da i video si vede che succhia bene. Sono rimasto e sono stato fortunato,grande pompino super salivoso lecca 1 po' da per tutto, scopata coperto con quel culo orribile French kiss salivoso. Nel complesso ti diverti ma è 1 cessa e porca recitata, a risposto al telefono durante il pompino per fare sentire al cliente lo sputo e vari suoni di circostanza. Alla fine mi ha detto che gli è piaciuto e mi slinguazza alla porta x 1 minuto di orologio. Secondo me è da provare bendati. Ciao a tutti
Numero di telefono: 3383398084
Riferimento internet (link 3383398084 - Leyla Transex Legnano | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: si ma peggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leyla
Nazionalità: Argentina
Età apparente:40
Descrizione fisica: deformata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh
Attitudine: variabile
Reperibilità: risponde sempre
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato70
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no centro
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: piano terra
LA MIA Recensione arrivo faccia scazzata al cellulare. Chiedo di fare la doccia a casa sua come da accordi telefonici subito chiede la paga. Ovviamente tutti pensate di regalare 20 euro e scappare x risparmiare il più possibile, ma da i video si vede che succhia bene. Sono rimasto e sono stato fortunato,grande pompino super salivoso lecca 1 po' da per tutto, scopata coperto con quel culo orribile French kiss salivoso. Nel complesso ti diverti ma è 1 cessa e porca recitata, a risposto al telefono durante il pompino per fare sentire al cliente lo sputo e vari suoni di circostanza. Alla fine mi ha detto che gli è piaciuto e mi slinguazza alla porta x 1 minuto di orologio. Secondo me è da provare bendati. Ciao a tutti