Escort Leyla +79117080919

Ammiraglio

UOMO
Membership
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.088
Reaction score
2.307
NOME INSERZIONISTA: Leyla
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/leyla-2/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa (da sito)
ETA': 21 dichiarati, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, pesante uso di Photoshop, dal vivo meno glamour
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi scheda RG
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 30 min, 175 45 min, 200 un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, sul metro e 70, ha un bel corpo, giovane, un paio di kg in meno e sarebbe una velina perfetta, forse non molto soda nella zona glutei, ma sono comunque piacevoli anche alla vista, direi una 1^ di seno, il viso mi piace molto, dolce, lineamenti delicati, una lunga chioma bionda e due piccoli e vispi occhietti... ha una cicatrice sull’addome, abbastanza vistosa, ma sinceramente non mi ha disturbato affatto.
ATTITUDINE: insospettabilmente GFE
REPERIBILITA': buona, Whatsapp in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore (con l’ascensore non si raggiunge il loft, c’è una rampa di scale)
TELEFONO: +79117080919

LA MIA RECENSIONE:

Ho trascorso gli ultimi 3 giorni provando a contattare una delle 2 puledrine russe presenti ora a Modena (Arina e Natasha). In realtà ho provato con entrambe dato che nessuna delle 2 rispondeva. Ormai ero già rassegnato a birra e divano... ma ecco la biondina che non ti aspetti!

Come direbbero a Parigi, stanco di restare nel limbo, sfanculo sia Arina che Natasha in favore di Leyla, che ho notato però solo per carso, dando un’ultima occhiata a EF prima di stapparmi un birrone, giusto per scrupolo, salvandomi così in corner.... perché sinceramente, tra le varie ARG/ORM e i più che probabili fake e/o missili mi trovavo veramente in alto mare!
Lo scambio di messaggi avviene come sempre in modo rapido e chiaro, mi forniscono l’indirizzo (via Galliera) e comunico l’orario del mio arrivo.... che varierà a causa di un piccolo ritardo. Quando finalmente giungo a destinazione avviso la direzione che provvede a farmi salire senza noiose attese.
Nel momento in cui Leyla mi apre la porta rimango sorpreso, per due motivi: il primo è che Photoshop è stato usato a sproposito, infatti, subito stento a riconoscerla. Il secondo motivo è che la ragazza, a mio avviso, è davvero bellina, e il mio stupore deriva dal fatto che di solito quando le foto sono così artefatte è per nascondere qualche magagna.... ma personalmente non credo sia questo il caso.
Il loft in cui riceve la ragazza è piccolo ma ben tenuto e pulito, c’ero già stato un’altra volta se non ricordo male, e credo proprio con una di RG.
Mentre mi svesto tento di scioglierla con qualche chiacchiera, perché mi era parsa molto tranquilla, gentile e sorridente, ma un pochino sulle sue. Mi porge un asciugamano e mi indica il bagno, che ho trovato in ordine e fornito di tutto. L’unico appunto che devo farle riguarda il collutorio, mi avrebbe fatto usare il tappo come bicchierino.... immagino che le mie non sarebbero state le prime labbra a posarsi su quel tappo, e quindi ne bevo un goccio “a collo” ma senza appoggiare la bocca sul collo della bottiglia.... ovviamente così facendo me ne rovescio addosso un litro! :biggrin:
Sono pronto per coccolarmi Leyla, che mi ispira proprio tante coccole. Mi sdraio sul letto, lei era già lì ad attendermi... stavo per voltarmi su un fianco e baciarla quando mi mette una mano sulla spalla facendomi rimanere sdraiato. Mi sale sopra e giù di lingua, un continuo, FK a ripetizione e profondi, come dovrebbero sempre essere. La fase di riscaldamento è stata questa, minuti passati con le lingue intecciate, niente altro.
Dopo un avvio di questo tipo ero già bello pronto per la fase successiva: BBJ buono, bagnato (sputi), stacca anche qualche buon affondo, pochi purtroppo, un po’ troppa mano a parer mio.

Nel sesso si comporta molto bene: in mission è attiva, partecipa, geme e... FK una costante. In doggy va pure meglio, tengo un buon ritmo e incassa benissimo, vado avanti finché non sento che prossimo alla conclusione.... conclusione che le finirà dritta in bocca!

Forse non incontrerò mai ne Arina e neanche Natasha (le 2 di Modena citate all’inizio), ma col senno di poi posso tranquillamente dire ‘sti cazzi! Perché se una delle 2 mi avesse risposto nei giorni scorsi, oggi, non avrei conosciuto Leyla. Nei primi minuti in sua compagnia mi chiedevo se avessi fatto la scelta giusta, vista la sua sospetta tranquillità.... ma poco dopo mi ha risposto nel modo migliore.

Saluti, l’Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • leyla_01.jpg
    leyla_01.jpg
    48,3 KB · Visite: 2.710
  • leyla_06.jpg
    leyla_06.jpg
    48,4 KB · Visite: 127
  • leyla_04.jpg
    leyla_04.jpg
    45,5 KB · Visite: 125
Alto