LEYLA - reggio emilia - cercoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Leyla-ragazza-Reggio-Emilia_9479.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NOME INSERZIONISTA: leyla
NAZIONALITA': ispanica...
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO poi spiego...
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola formosetta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: Spiego subito una cosa, al telefono mi avevano detto che erano due e che potevo scegliere fra una più formosa e una più longilinea. Allora arrivo e naturalmente mi tocca la 'formosa' che sembrava sola, il gioeiellino quella più magra e più simile alle foto...la vedo in jeans all'uscite ma naturalmente a me ormai era toccata quella fasulla!
Ormai ho dismesso l'attività di punter per la scarsa qualità di meteriale e di prestazioni presente sulla piazza reggiana, forse il sole e la temperatura mite mi hanno spinto a questa una tantum. Comunque una volta entrato e visto il soggettino decido per solo un bj che mi effettua (nat. coperto) con buona dedizione. Corpiciattolo liscio e discreto e piacevole (se uno non pensasse che esistono i figoni) però parla un po troppo, va bene così, oppure così ecc.... Morale solito dal cinque al sei, da provare invece l'originale dell'annuncio io ho fatto con la riserva. :spiteful:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Aggiungo pseudo matrice e index! :biggrin:

BIRICHINA, BIONDINA E SEXY, TUTTA DA SCOPRIRE, ESPERTA NELL'ARTE BOLOGNESE, PRELIMINARE DA IMPAZZIRE, MOLTO DISPONIBILISSIMA.....PIEDINI DELIZIOSI

cell: 38910559xx
[spoiler:1a8imcmj][attachment=0:1a8imcmj]Leyla.jpg[/attachment:1a8imcmj][/spoiler:1a8imcmj]

Allegati

• Leyla.jpg
    Leyla.jpg
    34,3 KB · Visite: 557
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si grazie Smurf però preciso che sulla ragazza in matrice praticamente non è stata fatta per ora nessuna rece perchè quanto ho scritto si riferisce all'amica...

Commenta
Alto