Leyla - San Vito (TA) - BakecaIncontri

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...ente-dolccissima-passionale-nuky50463141CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Leyla
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Dichiarati 28, secondo me 4-5 in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono face, ma potrebbero ingannare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - Rai1 - Spagnola
SERVIZI USUFRUITI: bj - Deepthroat - Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm circa, capelli lunghi quasi fino alle spalle, riccia, volto non bello ma da vaccona, tette una quarta abbondante, forse quinta, culo non eccezionale ma grosso con qualche buco di cellulite e pancia con evidenti segni di gravidanza (smagliature).
ATTITUDINE: Gentile, ammiccante, disponibile ballerina e canterina.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro gradini per accedere al bungalow
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32002574xx

Buon pomeriggio a tutti. Ieri notte verso le 2 inoltrate mi libero da un "impegno" ,ma non del tutto rilassato penso bene di andare a distrarmi un attimo in quel di San Vito, location ormai arcinota tra noi punters. Avevo annotato il numero di una ragazza che aveva delle foto sull'annuncio che mi avevano colpito e sembravano anche reali, cosa poi smentita una volta giunto in loco. La chiamo, e mi dice che è libera e che stava per andare a letto . Giungo a San Vito e la richiamo e mi dice di aspettare due minuti perchè si doveva preparare, mi fa lo squillo e mi da le indicazioni del caso. Appena si entra dal cancello c'è un vialetto sulla destra, secondo bungalow. Entro e mi trovo di fronte ad una donna abbastanza alta coi tacchi; noto che non è quella delle foto che pareva essere molto più graziosa sotto certi punti di vista ma ero davvero troppo infoiato per girare i tacchi e andarmene...poi non era nemmeno sgradevole tutto quel ben di Dio che mostrava (tette in particolar modo). Entriamo nello scannatoio, le do le € 50, esce dalla stanza e inizio a spogliarmi. Dopo nemmeno un minuto era di nuovo in stanza e inizia a cantare e ballare, io mi avvicino, le tasto un po' il culo e le tette e ci avviciniamo al letto dove inizia a baciarmi il corpo e a leccarmi i capezzoli, cosa abbastanza piacevole. Le chiedo come se la cavava con i deepthroat e mi dice "me lo mangio tutto". Mi sfila i boxer e mi sveglia il fratello già barzotto, e mi infila il condom. Mi dice di accomodarmi sul letto ma io la invito a inginocchiarsi davanti a me, lei non fa una piega e inizia un ottimo bj-deepthroat in ginocchio. Mi permette di spingere la testa e a giostrare la situazione come meglio credessi. Dopo 6-7 minuti di bj così,Cazzo in mezzo alle ette e poi mi accomodo sul letto e lei a gattoni davanti a me continua il bj - DT di ottima fattura e devo dire che ha iniziato a dare il meglio di se. Per non dilungarmi troppo vi dico solo che la signora sa succhiare il cazzo e le sensazioni erano davvero piacevoli. Dopo altri 10 minuti di pompino maestrale, sento che sto per arrivare e le spingo la testa giù e col cazzo in gola, vengo nel gommino. Social breve ma piacevole, le chiedo quanto si trattiene in riva allo ionio e mi chiede simpaticamente: "Perché, così non vieni più?", due risatine e poi via bello rilassato torno a casa.

P.S Prima di iniziare il pompino mi ha chiesto se mi interessava fare una cosa a tre con la sua amica ma purtroppo le mie finanze non me lo hanno permesso, sarà per un'altra volta.

Alla prossima.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Etneo.
Non saprei risponderti a nessuna delle domande che hai fatto.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao. ma le tette se le fa tastare bene oppure fa qualche problema?? ti chiedo questo perchè io sono un amante delle tette..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi ha fatto tastare come mi pareva e piaceva. Visto che sei amante dei seni ti dico che ha dei capezzoloni belli pronunciati.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
Potrebbe essere lei. Comunque ho avuto l'impressione che fosse più pienotta. Ha i capelli ricci e un po' più corti. Per quanto riguarda i tatuaggi, ho notato che aveva qualcosa lungo il basso ventre, ma non so dirvi precisamente cosa dato che non ho usufruito di Rai1.
 
Commenta
Alto