Escort Leyla

Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
103
Reaction score
131
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: LEYLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leyla-girls-accompagnatrice--MTk5OTYtYjM5YmU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 90% .. 10% photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, GFE, RAI1,DATY (NO ANAL)
SERVIZI USUFRUITI: tutti elencati sopra.
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica, per me ha un viso molto attraente, corpo curato, seno una terza un pò vuota (penso neo mamma da 1 anno) pancino piatto ma ancora con segnetti della gravidanza, lato B bellissimo come piace a me, un viso bellissimo, alta 1.70 ben proporzionata, si vede da subito la sua giovane età.
ATTITUDINE: Gentile, timida, attraente.
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
TELEFONO: 3510713138

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi

Dopo un lunedi da leoni decido di rilassarmi e svuotare la mente con Adriana http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/adriana-girls-accompagnatrice--MTk5NjktNmYwNDg1.html, chiamo e la centralinista mi dice che è partita domenica :'( ohhhh nooooooo!!!! Mi dice anche che ieri partiva una new entry Leyla, decido di controllare su RR e la richiamo. Prenoto e mi dice dove andare!

Arrivo in loco, richiamo, citofono, salgo in ascensore arrivo al piano trovo una porta semi aperta e dentro l'oscurità, mi avvicino alla porta che come per magia si apre (dico sarà domotica? ahahah) invece no c'era Leyla dietro a essa. Entro, qualche secondo per mettere a fuoco e che dire ... posso dire solo che il suo sguardo mi stregò!!! Dolcissima, ha un viso molto bello/carinissimo, parla un buon inglese (mi confesa che era il suo primo giorno, prima volta in italia ed ero il suo primo cliente) allora questo per molti è segno di MINKIA IL PRIMO CHE FIKATA ma nel modo che me lo disse porca miseria mi stregò per la seconda volta e non la vide in quel modo.

Per farla stare a suo agio partiamo con un pò di social "nel frattempo mi spoglio" lei si apre un pochino ma leggevo ancora sul suo viso la prima volta. A questo punto mi avvicino e li do un bacio molto semplice e delicato, lei si lascia andare e qualche minuto dopo finiamo sul divano a strusciarci e baciarci, con baci da soft a molto passionali ... ad un certo punto in contemporanea ci chiediamo scusa .. ehehe .. "momento simpatico, ridiamo insiame" era x entrambi riferito che andavo un secondo in bagno a rinfrescarmi ahahah ...

Torno, lei era sdraiata sul divano, pelle chiara/rosa la prima cosa che vide fu il pancino "penso come dicevo prima uscita da una gravidanza" però molto bella lo stesso, ci guardiamo agli occhi come due fidanzatini che lo stanno per fare per la prima volta, mi avvicino lei mi bacia io ricambio e da qua fu solo un salire di emozioni, lei si lascia molto andare, geme, mordicchia, si struscia, sega, insomma mi faceva solo aumentare il mio livello di eccitazione. Ad un certo punto scende dal mio compagno e inizia con un BBJ molto salivato e profondo "AHHH XOOO" lei mi dice what? ahahah niente niente ;) ... "CI DAVA DURO E SENZA L'USO DELLE MANI" ad un certo punto mi prende dai glutei e spinge il mio amico a inferire di più nella sua gola "BASTA CON QUELLA MOSSA NON EBBE + INIBIZIONI" la bloccai un micro secondo e la alzai a peso fino a portare la sua passerina sulla mia bocca, lei mi prese dai capelli e mi spingeva a leccare e zucchiare di più.

La sdraio sul letto e partiamo con un 69 "LA TIMIDEZZA ERA ANDATA VIA DEL TUTTO" lei succhia il mio arnese a meraviglia 5 ★★★★★ succhia e risucchia stavo per venire ma la fermo "NON VOLEVO UN CIM" scendo e mi concentro del tutto alla sua farfallina .. era lavata!!! Continuo il leccaggio di clitos e parto con un daty a due dita, sento che tutti i muscoli interni si contraggono, le mie dita stavano diventano una :D per la presa che sentivo dentro .. lei era bagnatissima e ciò a me rendeva oltre a fiero ancora molto + eccitato ad un certo punto la sento venire lei mugola mugola mugola e contrae le gambe, ma le contrae cosi forti che per porco mi decapita ahahahaha. Prese al volo il gommino e qua signori fu un fare sesso presi ma molto presi .. partiamo in mission con alcune varianti (gambe larghe, gambe al petto, una gamba sul petto una larga, io su di lei gambe sul petto e spinte) stavamo godendo .. Mi alzo vedo il bianco sul preservativo, ne prendo un pò di nettare sulle dita .. lei prese le mie dita e se lo sparge sul seno ... AHHHHHHHHHH e poi si lecca le dita ... MAMMA MIA fu un colpo di scena!!! lei allarga le gambe io ancora dentro di lei e mentre penetro limono passionalmente me la giro a pecos GRAN BEL VEDERE e dopo un pò finisco sul gommino.

Primo round veramente MAGISTRALE.
Entrambi andiamo a rinfrescarci e si parte subito col secondo round .. ero mega preso di lei. Lei subito si butta sul mio amico "GOLA PROFONDA" ero di nuovo in tiro e col colpo in canna, chiedo di vestirlo ... questa volta però lei commesse uno sbaglio "CI STA" mentre mi infilava il gommino li scappa dalle mani e mi diede tipo uno schiaffo sul mio amico "CHE DOLORE" ahahah lei sorry sorry si mette a ridere ahahaha io pure ... va beh può capitare!!! Controlla se tutto è ancora a livello trivellazione e si parte con lei sopra ... lei è il tipo di donna che tutti quanti noi vorremo magari ritrovare a casa e ci martelli a letto come dio comanda ... ci diede dentro ma di brutto con spinte, strusciamento continuo e strette secche della sua passerina verso il mio compagno che solo ringraziava il momento ... dopo qualche minuto il mio cervello lanciò il comando "APRIAMO IL RUBINETTO" e io venne copiosamente.

Qualche minuto di social e di bacetti. Entrambi a farci un bagno dopo di che me ne andai contento!

Se ci ritorno? Certo che si! questi intese non si travano sempre ma raramente e peggio ancora in questi casi da pay.
Buona caccia a tutti signori...

Me ne vado a mangiare.. che mi è venuta fame ....
 

Allegati

  • Leyla.jpg
    Leyla.jpg
    4,6 KB · Visite: 2.410
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Leyla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/leyla-girls-accompagnatrice--MTk5OTYtYjM5YmU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, DATY, BBJ, DT, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150 1h, 100 1/2h
COMPENSO CONCORDATO: 150 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, bella di viso, bel corpo ma segnato da una possibile gravidanza
ATTITUDINE: girlfriends
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3510713138

LA MIA RECENSIONE:
primo contatto tramite whats app il giorno prima, risposte molto gentili e disponibili con un buon italiano. Contattata telefonicamente il giorno dopo mezz'ora prima dell'appuntamento, al telefono inizio ad avere i primi dubbi che non sia lei perchè il parlato era molto più simile al cinese che all'ucraino, capisco che è una centralinista anche se continua a parlare in prima persona come se fosse la ragazza. Arrivo sul posto in piazza gramsci, parcheggio a pagamento (70 min 6e), chiamo e vengo guidato fino all'appartamento. apre una ragazza giovane dal viso dolce e che non parla italiano solo inglese, scambiamo due parole veloci, c'è molto imbarazzo, chiede il regalo e mi indica il bagno. lavaggio, esco ed è seduta sul letto, sciogliamo un po il ghiaccio ed iniziamo a baciarci, non si tira indietro usa la lingua e baci profondi, spesso ansima come a volerne di più. la faccio sdraiare e inizio un daty, lei è molto partecipe e disponibile, fa usare le dita e continuo per diversi minuti fino a che non si scosta e stringe le gambe. sembra le sia piaciuto. si tira su io mi metto ai piedi del letto e lei a pecos inizia un ottimo bbj, non usa le mani se non per toccare i testicoli, solo bocca con movimenti decisi, cerca più volte di arrivare alla fine, e mi da l'impressione che gli piaccia parecchio. mi lecca i testicoli con tanta enfasi da farmi male. avrei voluto venire ma decido di incappucciare, quando lei si piega in avanti per prendere il condom non resito e le passo tutta la lingua su rai2, lascia fare e poi iniziamo prima a pecos e poi altre posizioni. lei sempre molto partecipe, spesso accompagna con movimenti del bacino e spinte verso di me, vengo con lei sdraiata di pancia ed io sopra semplicemente fermo perchè è lei ad alzare il culo verso di me e a stringere e rilasciare i muscoli vaginali, non ho potuto resistere. il rapporto dura quasi tutto il tempo ma lei mai mette fretta o guarda il cellulare.
ottima esperienza sembrava fossi con la mia ragazza per quanto lei era dolce e coinvolta, ci torno sicuramente prima che parta. unica pecca che comunque non ha influito è la centralinista che probabilmente ha contato male il tempo perchè secondo lei sarei arrivato a 28' quando in realtà avevo il timbro del parcheggio a 30' quindi la vedo molto difficile. un'altra cosa, come detto dal collega la ragazza ha dei segni probabili di gravidanza sulla pancia e seno svuotato, poco importa perchè mentre le sei sopra e ti guarda fisso con quegli occhioni ci fai poco caso.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto