Leyre - Pisa - bakecaincontrii.com

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leyre-biricchina-maliziosa-per-ey6r30343469
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Leyre
NAZIONALITA': dichiarata Argentina
ETA': secondo me dai 20 ai 25, non 19 come dichiarato ma comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ottima, fisico tonico, asciutto ma non troppo. Un neo sul mento. Tette rifatte, ma con tecnica di ultima generazione. Tatuaggio sopra la coda che io apprezzo molto.
ATTITUDINE: calma, carina, porca, GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano ascensore stretto e fatiscente
INDEX RICERCHE : 3473989xxx

Mi incuriosiscono le foto che sembrano reali, e devo aver sviluppato a riguardo fine olfatto, difatti quando mi sono deciso a far visita alla signorina ho verificato la conformità alle foto.
La tipa riceve in un palazzone vicino al noto supermercato Arcobalò di Pisa. La salita in ascensore è da evitarsi a soggetti claustrofobici, tanto è stretto, ed i rumori sinistri che emette non lasciano pensare bene sulla salute dell'attrezzatura...
La ragazza mi accoglie con un abitino elasticizzato rosso molto attillato, che mette subito in evidenza le forme proporzionate e rotonde nei punti giusti, ma soprattutto con un bel sorriso luminoso.
Mi fa accomodare in camera, dove noto uno specchio al posto della testiera del letto, molto apprezzabile per gli amanti del genere, a me non dispiace ma non è fra le mie priorità.
Pago l'obolo senza discutere, e lei non appena appoggiati i fiori sul comodino mi si fionda al collo ed inizia un'azione di strusciamento/petting/arraping con leggero fk degna delle migliori fidanzate... non sono sicuro, ma credo di esserle piaciuto, o almeno lei è riuscita a farmelo credere, il che alla fine è lo stesso. In seguito apprezzerò questa sua peculiarità come la migliore dell'incontro.
Con una rapida mossa lei si sfila le spalline del vestito ed è già nuda, io ci metto qualche secondo in più. Lei si mette a sedere sul bordo del letto, e con io davanti mi infila con rapida ed abile mossa il gommino che aveva già pronto ed inizia un discreto bj covered. Dopo poco si sdraia, ed iniziamo le danze in varie posizioni, prima mission con maneggio delle gambe in varie angolazioni (ha dei bei piedini curati a chi interessasse), poi pecos, dove apprezzo molto le sue controspinte e la visione del lato b ben tornito, infine smorzacandela, dove con la visione delle belle tette sballonzolanti (rifatte ma bene, molto piacevoli al tatto), giungo a conclusione. Anche lei sembra soddisfatta.
Social time breve, la girl riferisce di ritornare in patria sabato prossimo, ma ritornerà.

Conclusioni: giovane, bella, GFE, ci sa fare. Merita la visita.

Reaction score
42
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

34739893xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    25,9 KB · Visite: 277
  • 2.JPG
    2.JPG
    28,9 KB · Visite: 292
  • 3.JPG
    3.JPG
    31,7 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
La cosa divertente è che anche nella recensione di oltre un anno fa, lei indossava un abitino rosso. Deve averne una collezione :)

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Perbacco! :prankster2:

Bhe, non potevo sapere che la tipa era già stata recensita... ad ogni modo incrociando le rece si vede che sono reali...

Commenta
Reaction score
0
la tua rece torna con quanto faceva in passato la signorina,
passa il tempo non cambiano le prestazioni questo è già positivo........

Commenta
Alto