- Espulso
Dopo un anno che volevo incontrare leysa,mi arriva a Padova.la contatto e nel giro di 10 min.ci accordiamo per incontrarci in un caldo pomeriggio di agosto.arrivo con 5 min di ritardo,lei si arrabbia ed iniziamo male,il posto non è dei più discreti ma essendo uba domenica non c'è nessuno ed entro.lei nin è propio quella delle foto ma forse è anche meglio.iniziamo a conoscerci con un prosecco portato da me,ci accordiamo ed iniziamo. Mi porta in bagno e lei esegue il lavaggio di rito.la cosa mi acchiappa assai.ci spostiamo in camera e lei inizia con un bbj spettacolare quasi mi fa capitolare ma mi tengo. Poi inizio io con un daty che gradisce e si bagna assai quindii condomizza ed inizio a scopare la in tutte le posizioni possibili per 15 min.che sudata. Le chiedo di venire(non avevamo concordato nulla) si sdraia sul letto. Io la sposto e le faccio piegare la testa all'indietro. Restando in piedi inizio a scopare li la bocca fino a quando non resisto ed esplodo con fiotti di sperma nella sua faccia e un po anche in bocca,visto che continuava a tenerla aperta in quel momento non ho resistito ed ho iniziato a limonarmela scambiandoci il mio seme ed ingoiando un po per ciascuno. Poi lei con le dita ha recuperato tutto il seme che aveva sparso in viso e giù ancora di ingoio.non contenta si è attaccata al cazzo per recuperare tutto il mio sperma.eravamo arrapatissimi. Non mi era mai capitato una cosa così. A quanto pare il fatto che anche io ho ingoiato il mio sperma l'ha eccitata come una vera troia.nel giro di 5min.ci siamo salutati e ripromesso di reincontrarci appena torna in zona.ricapitolando le piace fare la troia solo se si sente coinvolta... Il rate esattamente 150
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: