L'ho pagata con un iPod !!!

Reaction score
1.114
Ebbene si, ho pagato una trans con il mio iPod, e non uno qualunque, l' iPod vero cazzo! Preso da una tirella pazzesca, ai limiti della sopportazione e ai limiti del mio portafoglio, ho gettato l'ultima cartuccia in mio possesso e ho barattato una scopata colossale donando il mio lettore mp3! Che folle! Serata estiva in quel di Verona, stranamente faccio un puttan tour, cosa assai rara per me. Mi imbatto in una serie di figoni pazzeschi e trans con i pendoli pronti ma il portafoglio piange. Ho con me il fido iPod che mi accompagna sempre e decido di usarlo per una scopata. Ci provo con qualche passera ma niente da fare, vogliono le palanche altrimenti niente! L'unica che accetta é una trans vestita da puttanone che lo prende in mano (l'iPod non il pisello) contenta come una Pasqua!! Te credo, l'ho pagato na cifra !!!! Detto questo la carico e andiamo nella sua casetta in un quartiere di merda manco fosse il bronx! Nota positiva é che essendo l'ultimo cliente vista l'ora la calma ha regnato sovrana. Lei si doccia (stranissimo, poche trans con me l'hanno fatto) e io mi limito a lavarmi il fratello sul lavandino. La tipa é notevole, forse un culo troppo siliconato, ma per il resto un bel 7 se lo meritava alla grande. Sono nudo come mamma mi ha fatto, lei pure e dopo qualche bacetto l'ha scopata colossale l'ho trovata. Schizzetto da parte sua e sborata micidiale da parte mia. Contendo ritorno a casa con il pensiero di dover acquistare di nuovo un iPod! Mah!

Io ricordo questo

vlcsnap1477812ks4.jpg

che andava a puttane con le caciotte. Come cambiano i tempi.... :lol:

Ciao punter,
io qualche anno fa lavoravo in una ditta che come bonus mi dava dei buoni benzina, 100 € al mese, ma io ne consumavo al massimo 50 al mese (quando il gasolio costava 0,8 al litro circa :sad:) così mi è capitato di "barattare" le prestazioni, perchè è successo più di una volta, con l'equivalente in buoni benzina. Contento io che ne avevo un pacco e non sapevo che farci e contenta la girls che faceva benzina con quelli e per lei era come aver incassato.
Alla prossima punter :bye:

Topic che ricorda un pò quest'altra discussione http://community.punterforum.com/regolare-conto-non-denaro-vt50717.html
Finora mai capitato di barattare una prestazione con prefessioniste del meretr. con altro bene che non sia il vil $$$. Al massimo m'è capitato di integrare un rate con ricariche telefoniche, quando m'è stato concesso un'extra da qualche massaggiatrice. Se ad esempio il rate prefissato era di una v.u. e l'extra 10, se non avevo con me le dieci cucuzze e quando naturalmente anche lei era d'accordo, ovviavo la cosa con una ricarica equivalente.

Una avventura simile a queste è successa ad un mio amico, aveva invitato a casa sua una girl che arrotondava col meretricio e, per integrare il compenso, le ha fornito la cena per la famiglia: una busta di minestrone surgelato e una confezione di braciole di maiale! :rofl:

Una avventura simile a queste è successa ad un mio amico, aveva invitato a casa sua una girl che arrotondava col meretricio e, per integrare il compenso, le ha fornito la cena per la famiglia: una busta di minestrone surgelato e una confezione di braciole di maiale! :rofl:

c'entra un cazzo ma...mi hai fatto ricordare che una volta io ho rimediato da una loft cinese una busta di noodles :lol:

Barattato mai ma se penso a tutti i pacchetti di sigarette che mi hanno scroccato le OTR... se non fumavo mi facevo l'Ipod :)

Indietro
Alto