Li - Chiesanuova (PD) - Altro

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Li
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-3qqj68211604
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesanuova (PD)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 22 per me 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei, ma quasi uguale
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 60kg, tette 2a, capelli lunghi riflessi rossi, bellissima ragazza, longilinea
ATTITUDINE: solare nonostante le difficolta' lavorative
REPERIBILITA': ottima... direi pomeriggio-sera e we
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32070151xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato 2 volte, per cui sono gia' in ritardo col lavoro di recensione...Sono state 2 volte con poche differenze... una senz'altro la location: la prima volta e' stata in zona guizza, dietro al cinema, ottima location, quartiere tranquillo, ingresso indipendente, peccato abbia cambiato. La seconda a Chiesanuova... nel solito intreccio di vie. Chissa' quante ragazze ci sono li...se vivessi la lo stipendio non mi basterebbe una settimana... Veniamo al sodo. La chiamo, ci mettiamo daccordo, mi da le nuove coordinate.

ARRIVO
E' pomeriggio, parcheggio vicino alla chiesa, procedo a piedi, trovo lo stabile e qualche balordo che cazzeggia. Procedo determinato, trovo l'entrata dello stabile aperta entro nel palazzo e da li chiamo, ricevo istruzioni su piano e numero appartamento. La trovo subito. Mi accoglie con un gran sorriso. Li e' una ragazza
giovane, bellissima e solare. Mi ha dato subito confidenza la prima volta. Molto alta e direi magrolina per essere cinese, per carità, un filo di pancetta quando si piega, si vede... pero' veramente una gran figa. Non ha niente a che fare con le amiche di padova, o con l'80% di quelle di montegrotto. Questa potrebbe fare la modella di intimo.
Comunque, entro, ci abbracciamo, e' contentissima di vedermi. Mi dice che il lavoro ufficiale non le va tanto bene, e questo lavoretto nemmeno perche' c'e' poca gente che viene a trovarla... le ho spiegato che i soldi son pochi, eravamo a fine mese, e poi la concorrenza e' elevata,,, Mi offre il bagno e accetto.

PRIMA BOTTA
Mi offre le ciabatte per gli ospiti! Purtroppo mettendole ho sbattuto la testa su una mensola e ora ho un bernoccolo... non ridete! Mi ha disinfettato, ho rifiutato il cerotto. Se qualcuno mi chiede "come te lo sei fatto?" potrei dirgli "La prima regola del punterforum e' non parlare del punterforum...HAAHA"... Scusate la digressione. Torniamo in topic,

SECONDA BOTTA (e unica VERA)
non ho mai avuto desiderio di baciare una cinese, ma questa e' talmente bella e simpatica... ci mettiamo sul letto ci abbracciamo, ci accarezziamo, ci baciamo come due fidanzatini, una scena molto bella e calda. Un paio di tettine sode sode, una pelle compatta e tonica. Poi mi bacia sul corpo, una lucidatina ai gioielli e all'asta. Pompa buona, non eccezionale... proprio come quella delle morose che ho avuto. Nel frattempo la esploro con un ditino... Poi Condom e si passa a fare un giro a missionaria, Non e' per niente larga, la penetrazione non e' facile... (forse e' vero che lavora poco?). Continuando a baciarla, vengo e concludo nel condom.

DECOMPRESSIONE
Mi pulisce, mi accompagna in bagno, mi sistemo, torno sul letto e mi offre un massaggio davanti e dietro... e finche' mi massaggia sento che non sono le solite carezze ebeti, questa ha imparato a fare un po' di shiatsu! Un bel massaggio di 15 minuti compresi nel prezzo! Poi saluti e baci.

RIENTRO
Mi fermo al supermercato e prendo del ghiaccio istantaneo per il bernoccolo.

NOTE
E' una ragazza bella, giovane e dolce. Trattatela bene.

Grazie.

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
HO COMMESSO UN ERRORE e non vedo il pulsante di modifica...

COMPENSO CONCORDATO: 50!!!!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
zona Chiesanuova ci sono diversi appartamenti di cinesi alcune buone altre no
il numero non mi riporta a nulla a me noto, ma i numeri delle cinesi proliferano
è permesso scrivere la via ma non il civico
quindi se puoi completare l'informazione te ne saremmo tutti grati

forse è inutile in quando le cinesi cambiano a velocità spesso settimanale
ma associare una brava e buona, nel caso di cinesi che di solito mantengono uno standard, può essere utile

interessante per il massaggio quasi professionele incluso nel prezzo di 50€

PS: appena chiamata, dice via Tartaglia, la voce non sembra di una giovane, ma di mamasan che parla discretamente italiano
quindi o sono in 2 oppute chi risponde fa da ponte

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima Ragazza Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-3qqj68211604
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': cina
ETA': per me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,fk,cim,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 60 capelli lunghi con frangetta sul rosso, 2 di tette con capezzolone, pancetta, culo un po giu, di viso carina
ATTITUDINE: simpatica, cordiale,catena di montaggio
REPERIBILITA': bisogna aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32070151xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo la rece del collega dove sembra che la cina assomigli a quella della foto mi e venuta una gran voglia perciò mi sono precipitato da lei, chiamo dice 50 completo mi da le coordinate e arrivo in loco parcheggio davanti alla chiesa in modalita ottima cosi da vedere come la palazzina, chiamo e mi dice di essere impegnata ok aspetto, cazzeggio con il iphone e vedo uno a piedi con il cel in mano vedo uno uscre richiamo mi dice cliente aspettare, aspetto 10 minuti e mi avvio a piedi pensare che la cina assomiglia a quella della foto mi fa rimanere, esce un tizio la chiamo mi dice il piano e il numero della porta salgo tutto felice si apre la porta e ci resto male anzi malissimo, non assomiglia per niente a quella delle foto fake, eta siamo sui 35, viso carino niente di che, vabbè ormai sono qui ho aspettato fino adesso proviamo il menu da 50 completo vediamo che succede, entro e li c'è solo lei, vedo pure le ciabatte e la mensola dove il collega a sbattutto, pago ci spogliamo nuda niente di che nemmeno nuda, mi stendo tutto nudo lei pure mi pulisce con salvietta umida, inizia a leccarmi i capezzoli e scende fino al cazzo dove parte di bbj con bocca e lingua ma per me e troppo leggero le chiedo se fa cim e dice di si, le infilo 2 dita in figa e sento che e stretta ok voglio scopare, gommino e inizia a scoparmi lei mentre pompa mi diverto con le tette essendo belline con capezzolone mentre pompa il cel suona e risponde ( non va bene ) dice tra 5 minuti libera èè come vabbè la metto a mission la infilzo do i colpi decisivi e risuona il cel sempre la stessa persona sticazzi, mi rimetto a pompare e richiama ancora sempre lo stesso, mi sbrigo a venire, mi fa stendere e parte di massaggio avra durato 10 minuti dopo basta perche il cel suonava sempre, mi rivesto incazzato nero non per di lei ma per colpa dell'imbecille che chiama ogni 2 minuti! Saluto me ne vado se me lo trovavo davanti lo mandavo a fare in culo, dalla voce sembrava adulto ma di cervello un'uomo che fa cosi e rimasto un bimbominkia, scendo e non vedo nessuno salgo in'auto e non vedo nessuno, avrei tanto voluto mandarlo a quel paese ::D

Pro - carina.tette.rate
Contro - catena di montaggio.

Morale della favola
Pensavo di trovarmi la figa delle foto una cina bellissima invece ho trovato una cina carina non è andata male per quello peccato che sia una catena di montaggio.

Ciao a tutti :yess:

Commenta
Reaction score
0
a parte che non è bellissima nemmeno quella della foto...ma vabbe', anche io ho chiamato e anche a me ha risposto una voce da vecchia

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: via Tartaglia, zona Chiesanuova (PD)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': a occhio 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: mostra almeno 35 anni, personalmente non mi piace anche se non è un cesso, vedi sotto per il resto.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32070151xx

LA MIA RECENSIONE:
La faccio breve, avevo voglia di fica a mandorla e visto che questa dalle precedenti recensioni non risultava un cesso (anzi) ho deciso di chiamarla.
Al telefono risponde subito, posso confermare la voce non proprio giovanile perchè, diciamolo, è lontana dai 22 e anche dai 28 prospettati nella prima recensione, siamo in zona over 35.
Siccome non capisco la via al primo colpo (solita difficoltà di pronuncia delle cinesi) intuisce che è meglio che mi dia un aiutino e mi manda un utile sms.

La zona è la solita, Chiesanuova, il palazzo era già conosciuto squallido ma meno di altri. Privacy a rischio ma si sa che quando l'amico nelle mutande chiama non ci sono pudori che tengano.

Arrivo e mi accoglie una cinese il cui aspetto mi conforta (non è un cesso inchiavabile ed era già qualcosa) e mi delude (mi aspettavo una bella cinesina come ho trovato in qualche caso nei tempi che furono) al tempo stesso: fisico longilineo, abbastanza alta, un po' di pancetta, meno secca di altre cinesi, viso allungato e capello lungo con riflessi rossicci. Non mi piace nè mi arrapa.
Decido di proseguire nonostante la delusione: chiede 70 ma concordiamo per 50€, si dimostra subito gentile e servizievole, mi presenta il bagno un po' angusto e mi mostra che per arrivare ad utilizzare il bidè ci vuole una tecnica ad incastro tutta particolare.
Tira fuori un panno che stende sul letto, noto subito che non è pulitissimo quindi di sicuro lo riutilizza, lei si avvicina e cerca il FK, declino l'offerta visto che con le cinesi ho sempre qualche dubbio sull'igene e visto che fa CIM (tanto varrebbe fare direttamente pompini a voi cari colleghi :D).

Comincia un BBJ abbastanza buono e profondo, io in piedi lei in ginocchio. Dopo un po' decido di passare alla scopata: mi dice già che no fa pecora con me perchè ce l'ho grosso (pazienza succede anche con le non pay al primo appuntamento), di fare a smorzacandela con me disteso su quel panno posato sul letto non se ne parla quindi opto per missionaria.
Mentre pompo si mostra abbastanza coinvolta, le strapazzo i capezzoloni già notati da Ducati e mi accorgo che il seno è siliconato.
Decido di venire e le chiedo di finirmi di bocca, acconsente docile e pronta, ma il pompino diventa subito troppo veloce e si aiuta con la mano...con me non funziona così, non mi piace. La rallento, la accompagno e poco dopo esplodo.

Pulizie e tanti saluti, esco schivando i vicini.

Confermo in sostanza il parere di Ducati sull'aspetto fisico e devo dire che la rece di Gilligan a mio modesto avviso è molto fuorviante.
Gli elementi più interessanti sono la gentilizza tipica delle cinesi, il rate basso sempre tipico, i capezzoli notevoli, il pompino fatto come si deve (meglio all'inizio che verso alla fine).
Non ci tornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
[...] Confermo in sostanza il parere di Ducati sull'aspetto fisico e devo dire che la rece di Gilligan a mio modesto avviso è molto fuorviante. [...]
Potresti aggiungere consigli per non fuorviare? Tipo non scrivere piu' "Bella" ma "Che mi piace"? Scrivere "Bellissima" solo quando e' comparsa su qualche rivista o ha lavorato su qualche palco? Scrivere - nelle mie future rece - quello che potrebbe pensare un ipotetico qualcuno con gusti diversi dai miei? (OT, ironico, retorico e permaloso. Scusate.)

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io non mi sarei spinto a scrivere

"Può fare la modella di intimo" (Booom!)
"Bellissima ragazza" (due aggettivi esagerati in una frase)

Che sono oggettivamente molto fuorvianti, siamo in due a confermarlo tra l'altro.

Poi per carità i gusti son gusti, non è bello cioè che è bello etc.etc. ma qui siamo lontani anni luce dalle due affermazioni precedenti

Grazie comunque, ho trombato e sono arrivato fino alla fine, nessuno mi obbligava

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
con le cinesi tutto è possibile dato l'alto tourn-over
quindi è " stupido" disquisire..... tanto poteva essere benissimo un'altra

non sentiamoci "offesi" se le apparenze sono discordanti...... sterili discussioni

ognuno fa la sua rece, ed i lettori sapranno valutare a loro discrezione

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Concordo Hard Duro comunque la tipa è la stessa, troppe cose combaciano

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI :al tel dice "massaggio"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10Mmin
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, poche tette, capezzoloni
ATTITUDINE: simpatica e scherzosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 sacle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32070151xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri parto dopo allenamento e mi dirigo verso Padova....volevo fare zona Limena e Park dietro cinema ma mi e'venuto in mente che avevo il numero della signorina dopo le recensioni positive lette.piuttosto di rischiare in auto...meglio in casa...chiamo, risponde subito, e mi fiondo.come scritto al tel mi sembra disponibile e simpatica, cosa che noto anche quando entro.condominio datato, location discreta.
pattuisco BBJ X 40 mi chiede prima i soldi e mi stendo..brava dai, non c'e da dire, lo insaliva per bene(cosa che mi piace), si aiuta con la mano(che prontamente tolgo), lecca un po dappertutto, alla fine esplodo in bocca a sua insaputa, la prende con il sorriso, sputa fuori e continua a succhiarmi.la fermo io.mi pulisco , mi rivesto e parto.poco social(non capivo bene cosa diceva) e me ne torno a casa soddisfatto.non so se ci torno per timbrarla...bo...
ciao a tutti e scusate se ho commesso errori

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto