Centro Orientale Orientali 3242612563

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
36
Reaction score
69
Numero di telefono: 3242612563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lia
Nazionalità: Cinese
Età: 27
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
La ragazza è quella della foto e oggi 7 febbraio l’ho incontrata. Io penso che ne valga la pena incontrarla. Da qui a 10 giorni se ne va. La mamasan ormai quasi amici mi spiega che la ragazza passata non era brava ma questa Lia invece è bravissima e fa tutto quello che quella di prima non voleva lasciando delusi i clienti.

E’ molto carina di visa. Tette grandi da succhiare. Mi offre un Duo.. ( e daglie… pensavo) con la mamasan per 50 + 20 . Rifiuto perché non è che mi piaccia tanto anche se molto amichevole tanto che mi lascierebbe mangiare a casa sua con l’amica… tenta di nuovo con un + 10.. rifiuto..

Stretta di mano ma sorridiamo in realtà la mano me l’avvicina piu per i soldi che gliele do volentieri.

Mi stende sul letto e mi dice che finalmente il lavoro è finito (e’ venerdì pomeriggio) e ora si gode e inizia a baciarmi con un FK mostruoso e mi lecca in una maniera così vorace che rimango incredulo a quanto questa con la lingua lecca di gusto dalla testa ai piedi o quasi..
la cosa mi eccita non poco anche se a dir la verità l’odore della sua saliva sul mio corpo si sentiva piuttosto fortemente..
Ti piace essere leccato.. e le dico di sì così che mi fa gustare la sua passerina pulita in un buon 69 dove credo se la stava godendo..
Le piacevo dicendomi che ero un bel ragazzo. Infatti la vedevo molto eccitata . Si mette sotto e la slinguazzo pure io e la vedo godere piacevolmente… venuto ci baciamo ancora prima dei saluti e dopo le pulizie .

Vorrebbe che ritornassi promettendomi che la prossima volta mi ci fa stare più tempo e con più calma…

Non saprei anche perché avevo detto alla mamasan che avrei mangiato con lei la pizza .. ma so che a mezzogiorno la c’è la fila.. non credo sia una buona idea perché c’è poca privacy.

Se vi piace farvi slinguazzare dalle orecchie all’uccello questa fa per voi..
Da farci una visitina perché è una simpatica porcellina.

Sono sicuro che con 50 le potrete fare molto di più di quello che ho fatto io. Io mi trattengo sempre e sarà la prima volta che lecco una figa cinese perché di solito non la lecco mai solo che mi ha messo la sua figa in faccia. Però era pulita e piacevole da leccare.


Buone trombate…
Per la location si entra in una via che gira intorno al condomino che si protrae in discesa potendo anche nascondere l’auto. Giri il condominio e riesci in strada.
 

Allegati

  • 1739097768899.webp
    1739097768899.webp
    23,5 KB · Visite: 32.269

Numero di telefono: 3242612563
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
nome Asia e Giada LATO B TEL FOTO Salute e sicurezza DUE RAGAZZA ORIENTALE DA SBALLO TI ASPETTA IN LINGERIE SEXY CASA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: Cina
Età: 30/40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Di passaggio in zona x lavoro contatto le ragazze, xchè di due ragazze si tratta, e rapidamente mi rispondono con indirizzo e menù. Parcheggio facile davanti alla palazzina nella periferia di Altopascio e mi dirigo alla porta. Primo piano della palazzina con scala esterna e vicini che ti osservano mentre sali le scale quindi privacy zero. Entro nell'appartamento e mi trovo una cinese medio brutta abbastanza magra ma dall'aspetto consumato, avrà a occhio 30 anni mentre l'amica sui 40 anni davvero brutta con le sembianze di un fusto di birra,niente culo, niente fianchi, e una drammatica pancia cadente sul davanti ma ormai sono in ballo e bisogna ballare anche se il tutto ha davvero un sapore trash. Mi lascio estorcere il duo a 60 euri dopo una nemmeno troppo lunga contrattazione. Mi portano in camera dove mi spoglio ,lascio l'obolo e una volta sdraiato la più vecchia parte con un BBJ mentra la giovane si struscia e si lascia digitalizzare. Carico come un pompiere capitolo quasi immediatamente. Un pò stupite le china mi propongono in cinoitaliano una roba vagamente somigliante a un massaggio in cui l'unica cosa piacevole è il massaggio alle palle praticato dalla più anziana. Dopo una decina di minuti riprendo tono ponendo fine allo pseudomassaggio al che è la volta della più giovane in BBJ. Dopo alcuni minuti mi propone "finile di mano o tlombale?" E che lo chiedi a fare? La giro pancia sotto ( almeno la vedo il minimo indispensabile) e la pompo a pecora previa vestizione e qua termino con modesta soddisfazione. Non so esattamente come descrivere l'incontro...le ragazze sono anche gentili e disponibili, a mia sensazione si potrebbe fare qualsiasi cosa anche se non ho indagato,ma davvero inguardabili e comunque a catena di montaggio. Di certo non ripeterò l'esperienza. E' roba x stomaco forte e mi spiace ma io non ce l'ho così forte!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto