Lia Ferrara Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·ritornata-lia-una-2ixh37776481
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: annuncio dice lia ma sinceramente no o chiesto
NAZIONALITA': bo
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro al 100% che sia la stessa del link
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,fk,rai1,cob.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,mora,notevole lato B,seno naturale un pò cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34858358xx

LA MIA RECENSIONE:signorini e signori vi racconto la pausa caffè con la signorina?? (che sinceramente non o chiesto il suo nome ) lei è la coimquilina di isabella che già si consce all interno del foum. Per il momento sono ancora nella stessa locasion ,però c'è in programma un traslocco.Dopo una breve intervista dove con gentilezza risponde alle domande parte da 70 a salire fino all'infinito le chiedo se con 70 mi serve il menù di bbj,69,fk,rai1. Mi dice va bene quando? fra 10 minuti? ok ti aspetto dopo avermi dato le cordinate mi incammino verso la destinazione un vicolo vicino ad un negozio di animali.Lchiamo per dire che sono al namber da lei indicato mi da il tiro entro salgo mi apre una signorina che non sono sicuro al 100% che sia la signorina delle figurine mora e mora il capello medio lungo corisponde alle figurine fisicamente anche però ci possono anche essere altre signorine che fisicamente corrisponde a quella del link, in due pezzi con tacco, mora,in forma, un notevole lato B,seno naturale un pò cadentealta circa 1,60 con un disreto italiano dicendomi se sono interessato a giocare con una sua amica? sapendo già chi è gentilmente rifiuto non o sentito ne visto la signorina isabella solo dopo l'incontro imparo che era nei paragi e con un colpo di tel sarebbe arrivata forse era fuori? forse era in un altro appartamento sempre nel stesso palazzo? mahh chi lo può sapere? veniamo a noi dopo un breve social time arriviamo al dunque come confermato durante l'intervista il menù di bbj,69,fk,rai1 per 70 mi spoglio chedo l'uso del bagno (dove li non c'è la sua amica isabella)mi lavo per bene il calippo già in tiro lo insapono per bene lo risacquo per bene mi quardo attorno per cercare la solita carta per assiugarmi ma dovè ? mahh , vado in camera dove la trovo come mamma la fatta mi accomodo sul letto con il calippo bagnato e le mani mi guarda perplessa come per dire perchè non ti sei assiugato? perchè non o trovato la carta. La faccio mettere a pecora e si parte con un buon bbj,senza l'uso delle mani su richiesta la signorina di bocca ci sa fare usa lingua e labra sulla capella poi affonda poi lecca per bene tutta l'asta è un piacere farsi spompirare cosi mi gusto un pò il bbj poi le chiedo un 69 dove acetta la patatina rasata risulta pulita mi gusto il bbj mentre le lecco il bdc con passaggio anche sul clito. Poi la giro la metto supina le ciuccio il seno salendo piano piano per tentar un fk ma mi concede un kiss,risendo verso il seno ombelicco poi gioco con la lingua attorno alla patanina dove comincia a scaldarsi un pò bene e ora di coprire il calippo per proseguire con un smorza fatto la copertura la invito a farsi una cavalcata mentre mi pompa la avvicino per un fk che mi concede un kiss mentre mi pompa mi sospira mi lecca il collo le orecchie la bracnco la avvicino le metto la lingua in bocca dove mi concede per un po una limonata non profonda. questo finale lo voglio fare con bbj cob? me lo consente lo scapuccia lo brende in bocca lo leca lo bacia lo ciucia per bene quando sento che sta per arrivare lo skizzo lo tolgo dalla bocca mi sego fino alla annafiata sul suo seno, poi tento di rimeterlo in bocca ma me lo nega mi avvicino le do un kiss passa prima lei per il bagno poi io per le pulizie al rientro fa una breve chiacchierata mentre mi rivesto le do il dovuto la saluto con un kiss e le auguro un bouna giornata.Morale della favola mi sono divertito senza fretta non so se ritornerò per un altro caffè in quanto non è scatata la sintilla giusta.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    27,6 KB · Visite: 122
  • image.jpg
    image.jpg
    44 KB · Visite: 123
  • image.jpg
    image.jpg
    46,6 KB · Visite: 181
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
prego!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro al 100% che sia la stessa del link
approfitto per dirti che ho fatto un controllo delle foto e non danno nessun riscontro fake, quindi potrebbe essere lei a meno che non usi le foto di una sua collega.
Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
  • Creatore Discussione
  • #5
nella rece o detto: mi apre una signorina che non sono sicuro al 100% che sia la signorina delle figurine mora e mora il capello medio lungo corisponde alle figurine fisicamente anche. però ci possono anche essere altre signorine che fisicamente corrisponde a quella del link. Poi che usi le figurine di una sua colega questo non lo so in quanto le figurine del link sono a viso coperto. però e carina e con 70 ti fà divertire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Avevo letto, la mia voleva essere solo una conferma di quello che dicevi anche dopo la ricerca.
Anche perché giustamente come sostieni tu a volto coperto è molto difficile essere sicuri al 100%, sai quanti nel forum sostengono di aver incontrato la ragazza dei link e poi in realtà si scoprono Fake clamorosi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
io non lo mai provata la lia,ho provato la bionda isabella......mi pare di ricordare che in due vogliano 120 dracme.
vabbe ragassuoli vado a preparare le valigie per timisoara parto domenica ciao ciao
 
Commenta
Alto