Lia - La Spezia - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lia
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-bellissima-bionda-lia-uxse57667167
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bionda, bel fisico, 3a di seno
ATTITUDINE: simpatica nel social, un po frettolosa nel sex
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34282749**

LA MIA RECENSIONE:
Telefono ad una delle tante che si trovano su Bakecaincontrii.com come zona piazza Europa, e mi fa spostare in via Tolone. Al telefono indica un numero civico a cui si trova un garage, e poi quando si richiama fornisce quello corretto, vicinissimo.
Mi riceve in intimo senza nascondersi dietro la porta, anche se avendo ingresso indipendente praticamente è in strada. E' molto bella da vedere, alta, bionda, tutte le curve a posto, mi fa attraversare una prima stanza con un letto (presenza collega? può essere, visto che sono così tante a ricevere in zona, ma non mi convince perché è una stanza di passaggio...) e mi porta nella sua con annesso bagno.
Dopo le pulizie di rito mi porta sul letto, mi gomma e inizia un buon BJ, con un buon ritmo e buoni affondi di lingua. Mi porta veramente vicino all'orgasmo anche perché non vengo da un po', quindi la interrompo e le chiedo di venirmi sopra. Inizia a cavalcarmi ma si toglie quasi subito perché dice che è troppo grosso e le fa male. In effetti la sua amichetta è molto stretta. Allora la prendo a pecorina e dopo due minuti inizia con "dai, vieni" come se avesse fretta...dopo altri due minuti di insistenza che devo venire lo tolgo e le dico "allora fammi venire tu". Togliamo il gommino e mi fa venire con una bella sega forte...io mi vendico schizzandola tutta e sporcandole lenzuolo e reggiseno.
Dopo la pulizia, ancora due chiacchiere mentre mi rivesto e poi mi accompagna alla porta.
Come impressione generale non è stato niente di che, lei è molto bella e se si potesse scopare con calma sarebbe un'esperienza stupenda ma questo mettere fretta dopo pochi minuti che la scopi non ti fa godere appieno della ragazza. Comunque il rate è nella media, non credo che ci tornerò ma solo perché preferisco frequentare la mia fidelizzata spezzina ed eventualmente cercare altre da recensire...sono rimasto praticamente l'unico a fare recensioni su Spezia...

Reaction score
3
ciao Mi-che. in definitiva sapresti dirmi chi per te è la migliore sulla piazza di Spezia? avrei bisogno di un sincero consiglio. grazie immensamente

Commenta
Reaction score
8.020
@mi-che: link non funzionante... e con l'index non si trova nulla... hai qualche altro riferimento, please?

Commenta
Reaction score
18
ciao Mi-che. in definitiva sapresti dirmi chi per te è la migliore sulla piazza di Spezia? avrei bisogno di un sincero consiglio. grazie immensamente
josmi , benvenuto sul forum ... dovresti però leggere la policy e fare la tua presentazione nelle apposite sezioni ... in modo da evitare errori tipo quelli che hai commesso qui ( non si possono fare richieste generiche, si possono fare richieste nella sezione info e solo su singolo annuncio di cui devi postare il link e non si possono ne dare ne richiedere consigli ... ci sono delle ragioni non è un capriccio ) ... bye

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
... Allora la prendo a pecorina e dopo due minuti inizia con "dai, vieni" come se avesse fretta...dopo altri due minuti di insistenza che devo venire lo tolgo e le dico "allora fammi venire tu". Togliamo il gommino e mi fa venire con una bella sega forte...
E meno male che nel suo annuncio si propone così, testualmente:

"""LIA --- AMANTE DEI PRELIMINARI E DELLE FANTASIE SENZA LIMITI TI FARO GIRARE LA TESTA E NON MI DIMENTICHERAI MAI PIU!!!!
NATA PER IL PIACERE, AMO IL SESSO IN TUTTE LE SUE FORME FATTO CON PASSIONE, TRASPORTO E SENZA GUARDARE L'OROLOGIO..
SONO DOLCE, DISPONIBILE PER UOMINI EDUCATI, PULITI E GENTILE...TI ASPETTO IN UN CONTESTO TRANQUILLO E RISERVATO...""".

Ogni commento è superfluo.

Commenta
Alto