Lia-Modena-Cercoincontri

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Lia-Calda- ... _4963.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mo
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': Esp
ETA': Bho?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Bbj, daty, rai1, rai2 digit
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto, ma più strabica!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oramai sono "in pensione", anch perchè preferisco decisamente il settore "free" che d'estate vive i suoi momenti migliori, ma il periodo è un pò "border", sarà perchè la gran parte delle amichette sono ancora in ferie....cmq, faccio un giretto in macchina alla ricerca di una OTR che non trovo, e poi in prossimità del solito baccelli, mi butto sull' i-phone alla ricerca di una "loft" locata nelle immediate vicinanze, e la scelta cade su Lia.
Lei è quella delle foto, solamente un pò più "guercia" :rofl:
Visto che a me del viso non m'importa sega, ma mi interessa il corpo, devo dire che la ragazza non è male, alta, magra, con tette rifatte cosi, cosi, ma molto morbide, e quindi, visto che è molto gentile e carina e sembra una gata in calore, resto.
Parte lenta, ma dopo il daty si scioglie :yahoo: e parte con un bel bbj :heat: , quando sono al limite la metto pecos (cosi non ho il problema di che occhio guardare :rofl: ), e la comincio a pompare con lei ce spinge di brutto.....ottima prestazione!!!
Sopratutto non impedisce tutti gli smanezzamenti possibili durante il daty in rai 1 e rai 2. :spiteful:

Non ho provato rai 2 (sondabilissimo!) perchè mi diceva delle porcate in spagnolo mentre la montavo in rai 1 che ad un certo punto non ce l'ho fatta più..... :biggrin:

Con un buon oculista sarebbe da farci un giro più che volentieri!
Per gli amanti dei bei visini: lasciate perde!
Meglio per amanti vline, leggermente in età.....direi un trentello seco!

Questo dovevo! Baci.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
INDEX E MATRICE:

32745570XX
 

Allegati

  • LIA CALDA E INSAZIALBILE.zip
    78,1 KB · Visite: 116
Commenta

elmatador82

UOMO
Membership
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Lia-Calda-E-Insaziabile-ragazza-Modena_4963.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': Spagnola dice di Tenerife
ETA': non chiesto ma direi sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj/bj, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto bello ma in faccia non si guarda
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata sabato nel primo pomeriggio mi risponde alla primo colpo ci accordiamo sulla tariffa e sui servizi 2TU per tutto all-inclusive con calma la voce mi sembra abbastanza convincente ci accordiamo per una visitina verso le 14.00 quindi salgo in macchina e mi dirigo in via Bacc...li al n°50. Appena arrivato sotto casa la richiamo mi indica il campanello da suonare poi mi dice di salire al 4°piano prendo l'ascensore e vado. Non appena giunto sulla porta mi accoglie vestita con un completino intimo nero e la prima cosa che noto è il telaio davvero notevole in tutto il suo complesso alta, bel culo e due tette stratosferiche, unico neo il viso che non si guarda e soprattutto non capisci da che parte guarda perchè ha un occhio che manda a fanculo l'altro.Mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo come concordato al telefono un pò di tutto con calma verso il dovuto 2TU e si parte. Ci sdraiamo sul letto iniziamo con qualche FK leggermente accennato lei mi strizza un pò i capezzoli e lo scroto e io inizio a ravanarla un pò dappertutto poi scende piano piano e inizia ad occuparsi del mio fratellino e fin qui sembra andare tutto alla grande, purtroppo per me le note positive finiscono qui :cray: tutto il resto sarà una lenta agonia. Poco dopo avere iniziato con un discreto BBJ le chiedo di fare un 69 lei senza esitare monta su e qui mi accorgo che tira fuori il goldone e si passa come per magia da un BBJ a un BJ :sad: e qui lascio perdere non dico niente e si continue nel frattempo che lei continua il pompaggio inizio una doppia digitalizzazione su RAI1 e RAI2 tutto quello appena descritto è durato tipo 2 minuti...alla faccia del "tutto con calma" e lì inizio a sentire puzza di bruciato. Sempre alla velocità della luce le sale sopra di me e iniziamo con uno smorzacandela con lei che fa su è giù senza un minimo di partecipazione e io che provo a rimanere eccitato dandole una strizzatina alle tette ma niente sembrava che mi stessi scopando un blocco di cemento armato allora ho provato a giocarmi l'ultima carta e passare a RAI2.... :suicide2: lei si gira si mette a pecora incomincio a trapanarla ma considerando che continuava ad essere un pezzo di ghiaccio il mio pisello di conseguenza continuava a scendere sempre di più e assieme a lui scendevano sempre di più anche le mie palle arrivando a toccare terra e dopo un altro paio di minuti di RAI2 se così si può chiamare dato che è stata una cosa davvero ridicola ha preso il sopravvento una sensazione di incazzo mista a sconsolazione e non vedevo l'ora di finire e uscire da quella specie di buffonata da circo. Quindi le ho chiesto di prendermelo in bocca e lei naturalmente ha iniziato un BJ a velocità stratosferica con l'ausilio delle mani fino a mia venuta dentro il gommino. Per fortuna sono arrivato al termine, mi sono rivestito al volo senza intrattenermi per una breve conversazione perchè l'incazzo era talmente tanto che le avrei dato :aggressive: due crucchi in fronte.

Conclusioni: 100/15/non classificabile

Se stavo a casa e infilavo il pisello in mezzo ai cuscini del divano mi sarei divertito molto di più, sicuramente non mi rivedrà più.

Av salòt
 
Commenta
Alto