LIA - PIACENZA - ALTRO

mark-jp

UOMO
Membership
Reaction score
393
NOME INSERZIONISTA: lia (ma dal vivo mi ha detto francesca)
RIFERIMENTO INTERNET:link bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO:piacenza (zona ospedale vecchio)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magrolina con tettine (genere teen)
ATTITUDINE: impegnata nella fellatio
REPERIBILITA': risponde subito al telefono, italiano passabile ( ma non sembra lei quella che parla dal vivo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e portoncino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138937xx

la mia rece.
prosegue la mia esplorazione nel censimento delle nipotine di mao alla ricerca di una creaturina carina e servizievole senza troppe richieste e mi imbatto in questo annuncio. Riceve vicino all'ospedale vecchio di piacenza e a volte lavora con una amica . lei ha un viso allungato , magrolina e alta quasi segaligna e prova a rilanciare sul pattuito mettendoci un massaggio. Rimando al mittente le avances e rimago fermo sul basso quantitativo di pecunia da offrire... cio' non avrà ripercussione sulla prestazione finale . Parte suggendomi con fare i capezzoli e accarezzandomi l'attrezzo che mi rimane in stand by dato che ci vuole ben altro per accendermi. passa quindi al lappaggio dei gioielli di famiglia e all'intervista microfonica che è fatta in maniera partecipata dal lato bocca , ma scoordinata dal lato mano. in fase di 69 dimostra molto apprezzamento nel sentire la mia lingua e mugola e si struscia come una micia in calore. Mi incappuccia per farsi penetrare e come le ultime tre cinesi che mi sono capitate, usa le gambe per limitare i colpi(cazzo ma è una congiura:treaten:!) le allargo bene le gambe e le somministro il fratello come deve e allora si dimostra più cedevole dopo i primi colpi. Mi sbatto e ritorniamo al pompino che concludo con un semi cim impugnadole il crapino.
Probabilmente ci tornero' per testare la collega o testarla in coppia.

Alto