LIA - PISA - BAKECA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
54
Località
Ovunque mi porta la Fava
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... sa12200236
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI all'epoca TIRRENIA adesso
NOME INSERZIONISTA: LIA
NAZIONALITA': INDIGENA
ETA': 37 PORTATI BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - RAI 2 - GFE
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCOLA TIPICA RIVIERASCA GODURIOSA E UN PO' SBORONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DIPENDE DAI GIORNI - NON SEMPRE PRESENTE

LA MIA ESPERIENZA:

Roba di qualche mese fà.
Da tempo nel mirino la volevo spupazzare con calma anche a seguito di un paio di commenti positivi (non rece, manco la gente si vergognasse).
Ve la fò corta perchè non ho tempo. Mi apre la porta una gnocca colossale che ricorda vagamente Gianina Facio....l'impressione cmq. è buona rende più dal vivo che in foto e poi c'ha un bel paio di labbroni atti alla pompa magna cum gaude.... :biggrin: . Chiacchiere di rito, un caffè e un bicchier d'acqua minerale e mette della musica in sottofondo tipo Buddha Bar. Mi abbraccia e inizia a limonarmi tirandomi per il fratello (da sopra i pantaloni...non lo nego, m'aveva fatto un'ottimo effetto la sua lingua e il suo profumo) in direzione camera. Senza staccarsi inizia a slacciarmi i pantaloni e mi cala i boxer soppesando il socio sotto...di rimando esploro le sue curve sotto quel vestitino, che sembrava uscito da una copertina di giornale femminile di moda (la bambina ha gusto e si tratta bene, considerato che i clienti proprio non le mancano). Si "accascia" fra le mie cosce e inizia un lento e salivoso cabrio che accompagno con le mani sulla sua testa a seguirne il ritmo....mentre mi si stampa in faccia un sorriso beota da paresi facciale ritrovo lucidità e realizzo che di questo passo in 5 minuti mi fà secco. La fermo e le dico di spogliarci entrambi e metterci più comodi sul lettone al lume delle candele e di una leggera luce proveniente dalla finestra che da sul cortile interno. Mi spoglio e le tiro via quel vestitino da piccola porca heasy da discoteca, rimanendo in reggicalze hot e un balconcino e un perizoma da zoccoletta (come le avevo chiesto). Si rifionda sul mio socio leccando i gioielli e tutto ciò che corrisponda a un cazzo in quella zona del mio corpo, senza perderne un cm. Mi godo lo spettacolo di quei labbretti a pompinara provetta e la sua arte (tutta bocca niente mano) è un vero spettacolo. La avvicino a me faccio per sfilarle le mutande, lei si toglie anche il reggiseno e rimane con le sole calze e scarpe.... :woottrizomeno: ...una visione che mi rende ancora più ebete di prima (è proprio vero che la fica a volte fa male). Partiamo di 69 e quella prugnetta profumata mi riempie la bocca in tutta la sua freschezza. Dopo un buon 15 minuti inizia a divincolarsi un pò (la lingua faceva effetto) e mi dice di "trombarla". Prende il goldone e infilatoselo in bocca (e solo di bocca, come solo le più consumate troie sanno fare) lo srotola sulla mia "fava da salotto"...altre due ciucciate e via di spegnimoccolo. Su e giù così per un buon venti minuti poi inizia a rallentare il ritmo e mi porge le tette da succhiare (una discreta terza) con capezzoli non grandi ma reattivi. Ancora un pò così dove son io che da sotto impongo il ritmo e poi CAMBIO.....si appecora e io vado dietro a lei in doggy style. Li inizia a fare la zoccola d'alto bordo, incitandoti a sbatterla e dargliene in quantità (ma che tu lo voglia o no, te la farò sudare questa marchetta.... :biggrin: )
La scopo così per un buon quarto d'ora variando colpi e velocità e alla visione di quel culo devo dire che mi sarà molto dura portare a termine il mio intento. Mi fermo un attimo per riprendere fiato e ne approfitto per umidificare il suo buchetto rosa....in fondo lo stavo bramando fin dall'inizio. Fa la finta di sorprendersi, un pò la ritrosa ma sa già che se vuole finirmi deve accondiscendere alle mie voglie. Si fa leccare bene e poi si alza dicendomi "aspetta qui un momento, vado a prendere la margarina".... :w00tmesalia: ....cazzo ma che si rifà ultimo tango a parigi? L'è una candid camera? Ritorna con il barattolo della margarina in mano e con l'altra inizia ad ungere il suo capiente culetto. Proviamo ad iniziare a smorza ma la vedo troppo concentrata a non farsi male (cazzo mica c'ho un paracarro in mezzo alle gambe?). Proviamo qualche pompata ma la faccio togliere e via, un'altra volta a mamma d'agnello. Le piazzo le mie sapienti manine sui fianchi ben stretta con i pollicioni che vanno a poggiare sulle sue fossette (...o cazzo e m'innamoro sì..... :whistle3: ) mentre lei lo guida fra le viscere....adagio, adagio e poi un bel colpo deciso....e qui parte l'urletto oltre a far partire la troia inside che è in lei (non che fino ad ora si fosse nascosta, ma adesso sbraitava di brutto). La fiocino a dovere per venti minuti mentre lei si sgrillettava alla meglio, condendo il tutto con del classico turpiloquio che la piccina apprezza (anche perchè non è che stavo dicendo le bugie.... :biggrin: ).....Continua così fra gemiti e parolacce fino a che non viene copiosamente (meno male perchè anch'io ero sulla strada del non ritorno...e poi un paio di rigagnoli sudoripari stavano solcando le mie tempie.... :whistle3: )....vuole che le spari in faccia e io non chiedo di meglio: via il cappuccio e riparte di pompa magna, mentre io la sgrilletto in quel bel fighino moro. Morale della favola mi lascio andare e dopo pochi minuti le annaffio copiosamente il visetto (e mentre stavo finendo di sputare l'anima un bischero m'ha chiamato sul cellulare... :biggrin: ).
Abluzioni di rito, altro bicchiere d'acqua, un pò di social time (in cui è maestra da buona romagnola doc). Entrato alle 16.05 sono andato a prendere un caffè col suddetto bischero alle 17.45.....Rate 200 paperi fiammanti ma guadagnati alla grande.
Tutte le sigle possibili, atteggiamento GFE (e ci stavo pure credendo..... :sorry: ), simpatica, bella, disponibile, professionale: un'autentica idrovora che non passa inosservata neppure in jeans. L'unico difetto che posso trovare è che ha molto mestiere e qualche volta esagera (moine eccessive) ma sa farsi perdonare. Una escort vera, in tutti i sensi.

Obiettivamente parlando, vero è che a 37 anni non ce ne sono molte così naturali con quel fisico (e lo sa) ma non è la scopata della vita. La rivedrò sicuramente, ma per una intensa frequentazione si rischia di mangiarcisi un patrimonio. E' scaltra a dovere per il mestiere che fà.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
56
Località
Pisa
analgames ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
Ma viaggia a quella velocità anche ora o ha innalzato i limiti ????????

Con le recenti modifiche al CdS sono stati innalzati i limiti di competenza....credo.... :dirol:

Allora buttiamoci verso i paesi nordici che di autovelox ce ne son pochi :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Ora sta a Bologna, PECCATO!
Aggiungo la nuova inserzione con nuove immagini per i colleghi bolognesi (non ho trovato un post su di lei, se c'è già magari è il caso di mettere lì un link a questo post).
 

Allegati

  • lea.rar
    154,7 KB · Visite: 104
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
54
Località
Ovunque mi porta la Fava
  • Creatore Discussione
  • #9
fede81 ha scritto:
Ora sta a Bologna, PECCATO!
Aggiungo la nuova inserzione con nuove immagini per i colleghi bolognesi (non ho trovato un post su di lei, se c'e' già magari e' il caso di mettere lì un link a questo post).

ti dico che ha già un discreto "parco buoi", non necessita di molti annunci.... :whistle3:
 
Commenta
Alto