Trans Liah 3496405695

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3496405695
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Liah
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Liah
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato questa Liah dopo un po di msg whatsapp.
Vista un paio di volte otr a Monza. Leggendo nel topic relativo OTR Monza ho letto di lei. Mi sono scambiato un paio di msg con un collega che l'ha incontrata OTR e dal momento che mi intrigava ho mandato msg. Ha risposto subito e mi ha stuzzicato. Mi ha proposto un 50 tutto. Al momento ho subito pensato alla fregatura, ma poi ero ingrifato e ho pensato tanto per la cifra vale la pena rischiare.
Mi da indicazioni della via ed ora non saprei neppure dire perchè cancellate dal navigatore.
Comunque una zona in campagna di Monza, sembravano dei campi agricoli... mi sono perso e la chiamo.
Alla fine raggiungo la via... una cascina in mezzo al nulla. Entro e mi trovo in una specie di corte con annessa officina. Mi chiama e mi invita ad entrare in una porta. Appartamento un disastro e lei molto diversa dalle foto patinate annuncio. Grossa e bassa, struccata e in ciabatte. Stavo per provare a scappare via. Lei comunque molto gentile, alla fine non so neanche io perchè resto. Mi fa un pompino, la sego un po (niente di che cmq) e vengo abbastanza in fretta. Lascio i 50 e me ne esco dicendomi mai più. Forse OTR per una sveltina si può fare, ma fidatevi da lei proprio no.

Allegati

• 3fa8e53a-459d-4da8-8c88-0262d9218c22.webp
    3fa8e53a-459d-4da8-8c88-0262d9218c22.webp
    63,4 KB · Visite: 2.120
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto