Liana - Arezzo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.039
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Liana
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bamboline-del-peccato-arrivata-4edh69149922
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': mi pare 24 o 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - RAI1 tutte posizioni - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: credo 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto. carina, ma non veliniforme. pancetta, culo abbondante, pocce belle grosse, credo una 5 almeno
ATTITUDINE: GFE, tromba bene ma non è molto troia, si controlla parecchio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello metallico all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840484xx

LA MIA RECENSIONE:

Una volta ogni tanto vado a mignotta. Mi piacerebbe di trovare una bella passera parecchio maiala, ma ahimé di queste me ne sono passate poche sottomano. Punto questa che è come le foto, quindi non una strafica, anzi, diciamo che per strada non ti giri a guardarla, però con quelle due poccione, mi andava di sentirmele strusciare addosso. La chiamo, lei è gentile al tel, ci vado. Mi apre lei, la cingo e la bacio, lei non la fa tanto lunga. Mi porta in camera e continuo a fare il ganzo, e lei non fa troppo la professionale. sono sicuro che le ragazze con quanti stronzi gli capitano sottomano, sanno riconoscere il punter che non le farà girare le palle. Io sono un romantic-punter, attento alle girl, non le spacco in due, mi piace limonare, non le tratto male eccetera eccetera. Verso i denari, mi faccio portare in bagno e mi lava energicamente. A letto prendo subito l'iniziativa e metto l'uccello tra quelle due poccione e nella sua boccuccia. Ahhh, ero teso dal caldo e dalla settimana di merda e avere davanti a me tanta roba mi faceva stare bene. Me lo son fatto tenere in bocca 20 minuti e passa, mentre la sgrillettavo e lei si bagnava e col bacino andava su e giù come per cercare piacere. Mi diverte quando fanno così, ve l'ho detto sono un romanticone sensibile. Poi mi mette la gomma rossa e mi monta sopra, con quelle due poccione che non finiresti mai di ciucciare. è abbondante, fica bella larga, forse perché rilassata dal godimento boh, ma l'ho leccata bene e lei mi stringeva la nuca dentro quella passera, poi pecora, non molto entusiasmante perché non ha un bel culino da ventenne (insomma mia moglie ce l'ha meglio) poi mission, poi sopra, poi smorza reverse, insomma mi sono divertito, finché dopo una 40 ina di minuti che ero a zepparla, noto che un pò si rompe le palle e allora vengo.
comunque, cosa volete, il tempo è denaro e le troie sono donne a tempo. mi aveva detto 100 per mezz'ora e se mi ha concesso 40 minuti, è stata generosa.
nel complesso non male, anche se a me piacciono più fiche, ma lei è brava e non mi ha fatto mancare niente.
però quando si va a troia ci si va anche per sbattere una bella puledrina con un culo che ti sta sul palmo della mano.

andrea1.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto