Liana - Dalmine (bakecaincontri)

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/liana-3273720096-liana-3273720096-fejt26843127
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Liana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,hj,daty,rai 1 varie pos
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente
ATTITUDINE : buona
REPERIBILITA': ottima

Esperienza di settima scorsa...
Era da diverso tempo che vedevo alcuni sporadici annunci di una a Dalmine (negli annunci di qualche tempo fà sotto il nome Iluska) , però non avendo trovato pareri in giro ero curioso... e pensando pochi annunci (ne mette uno ogni 2-3 giorni) ma sempre presente sul territorio, avrà il uso bel giro quindi lavora bene.
Chiamo, voce brasiliana simpatica e mi dà le indicazioni per arrivare a casa sua. Il suo covo si trova sulla strada provinciale che da Zingonia porta a Bergamo, non lontano dal kebabbaro. Consigliato il parcheggio vicino del punto Snai.
L'appartamento è in un villino, con lei che al telefono dà le indicazioni precise.
Lei è quella delle foto 100% ciò che non si vede in foto è il seno, una 3 scarsa che soffre un pò la gravità e il viso che non è nulla di che (un pochetto butterato alla Marianah)
Gentile, mi offre il bagno... siamo già d'accordo sul rate e iniziano le danze
Molto fk, da entrambi cercato... mi gomma il socio e inizia un bj discreto mentre le mie mani vagano dappertutto, alchè lei mi chiede se voglio digitalizzarla in rai2 e mi dà un gommino per farlo... continuiamo così per un pò, e poi via di rai1 in più posizioni.
Probabilmente non ero in formissima perchè non riesco a concludere, quindi mi sgomma, lo prende nature in bocca per poco poi lo increma un pò e inizia un lavoro di falegnameria mentre continuiamo a limonare.
Una volta arrivato, mi concede ancora l'uso del bagno e via...

In definitiva, esperienza sufficiente ma non penso di tornarci... ragazza tranquilla che non guarda l'orologio e non mette fretta, ma non è riuscita a d accendermi al punto giusto

Reaction score
23
INDEX: 32737200xx

MATRICE:

Allegati

• liana01.zip
    31,4 KB · Visite: 215
  • liana02.zip
    53,7 KB · Visite: 156
Commenta
Alto