Libere grazie al telefono ed a FB.

Reaction score
841
Visti e considerati i seguenti episodi, il primo avvenuto grazie all'uso del telefonino, il secondo con quello di FB:
http://www.milanotoday.it/cronaca/arresto-prostituzione-falcon-residence-2016.html
http://www.affaritaliani.it/roma/vi...-si-salva-con-facebook-451794.html?refresh_ce
considerato che quasi tutte le OTR si notano con uno smartphone in mano nella rispettiva postazione stradale in attesa di punters e con il quale quasi chiaramente navigano in Rete, come qualunque altro tipo di persona per la strada; posso benissimo affermare che la schiavitù del sesso diffusa sulle vie del meretricio in Italia è proprio una falsità!

Ancora con queste favole delle promesse di lavoro come colf qui in Italia.

A Milano poi con uno stipendio da colf non ci compri nemmeno i gratta e vinci...

posso benissimo affermare che la schiavitù del sesso diffusa sulle vie del meretricio in Italia è proprio una falsità!

Cioè stai cercando di dimostrare, linkando due articoli in cui si dice che si sono liberate dalla schiavitù, che la stessa non esiste. In pratica non si sono liberate da niente, allora....

; posso benissimo affermare che la schiavitù del sesso diffusa sulle vie del meretricio in Italia è proprio una falsità!

Quoque tu, Franco??????
Caro Franco, ho apprezzato numerosi tuoi interventi da molti anni in qua, sin dai tempi di LSDB, però consentimi di dirti che la tua conclusione è l'opposto di quanto dimostrano gli articoli da te linkati.
Diciamo che se una ragazza ridotta in schiavitù trova forza e coraggio di reagire, il telefonino le offre la stessa opportunità che le veniva offerta fino a qualche anno fa dal fermare un cliente e chiedergli accompagnarla dai CC.

Cioè stai cercando di dimostrare, linkando due articoli in cui si dice che si sono liberate dalla schiavitù, che la stessa non esiste. In pratica non si sono liberate da niente, allora....