Liberty Calenzano www.libertyclubprive.com/

Reaction score
33
Cari colleghi ho notato che hanno da poco aperto questo posto vicino Firenze, nessuno c'è stato ?? Io non ho potuto frequentare per incompatibilità di orari, ma spero a fine aprile di riuscire a frequentare una gang pomeridiana…Nessuno ha avuto esperienza?
Sono un po intimorito dalla vicinanza a Firenze e non vorrei incontrare qualcuno di conosciuto… però l'esperienza gang mi manca e mi attira.
grazie

Reaction score
202
Cari colleghi ho notato che hanno da poco aperto questo posto vicino Firenze, nessuno c'è stato ?? Io non ho potuto frequentare per incompatibilità di orari, ma spero a fine aprile di riuscire a frequentare una gang pomeridiana…Nessuno ha avuto esperienza?
Sono un po intimorito dalla vicinanza a Firenze e non vorrei incontrare qualcuno di conosciuto… però l'esperienza gang mi manca e mi attira.
grazie

Io non ci sono mai stato (abito molto lontano e non credo avrò opportunità), però ho visto che è comodo all'autostrada e che questo giovedì, se non vedo male il sito, c'è compagnia assai interessante, sia al pomeriggio che alla sera.

Senz'altro consiglio (almeno per questo giovedì), se qualcuno ci va, pf recensisca grazie

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Cari amici ieri sera nonostante una furia terribile e veramente poco tempo a disposizione sono passato a dare un'occhiata a questo locale.
Da un punto di vista ambientale è veramente grande con un caterva di sale e di salette, c'e anche la sala sado maso e e l'angolo glori hole…
i gestori sono simpatici ed accoglienti.
Veniamo al trombo ieri sera c'era una frequentazione abbastanza cospicua, ho contato sei di genere femminile, non vi immaginate strafiche ma per i miei gusti erano interessanti.
In particolare c'era una biondina non troppo alta che mi alluzzava parecchio, purtroppo mi è sfuggita, che poi ho visto in attività con tre in modo molto intenso
Ribadisco che ero molto di corsa e pressato da telefonate varie ed ho dovuto mollare il campo presto, in questi posti bisogna andarci con calma.
Credo che ci tornerò sperando in eventi pomeridiani che mi diano un po più di respiro..
A presto

Commenta
Reaction score
202
In particolare c'era una biondina non troppo alta che mi alluzzava parecchio, purtroppo mi è sfuggita, che poi ho visto in attività con tre in modo molto intenso

ciao grazie della rece. Io non penso di venirci in quanto completamente fuori zona, però conosco un pò il giro e ho letto volentieri; la biondina, se è quella che penso io , confermo il giudizio positivo (almeno, pur nella relatività dei punti di vista). Se vai ancora recensisci, grazie ciao e buon divertimento

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Dimenticavo prima di essere costretto a scappare una dolce signora in sala cinema mi ha fatto un ottimo bbj con com parziale….ribadisco dovevo scappare ma sarei rimasto volentieri….

Commenta
Reaction score
202
Dimenticavo prima di essere costretto a scappare una dolce signora in sala cinema mi ha fatto un ottimo bbj con com parziale….ribadisco dovevo scappare ma sarei rimasto volentieri….

credo di immaginare.............. :) Ti scrivo in privato

Commenta
Reaction score
202
........................... e facci sapere;

però occhio ehh! Il prezzo che ti ho indicato è legato alla festa che di solito si fa mi pare il secondo mercoledì del mese.

Il giorno successivo (giovedì) festa analoga la trovi in un agri a Bettolle (Siena)

Pertanto oggi (giovedì 13/7/2017) non so cosa trovi a Calenzano, ma la festa è già passata ; mentre la trovi a Bettolle , sia oggi pomeriggio che stasera

Commenta
Reaction score
0
si mi sono informato il mercoledì che dici tu è di gang bang che non rientra molto nel mio target per cui andrò una serata tra giovedì e venerdì.

Commenta
Reaction score
202
ok facci cmq sapere, e anche come è fatto il locale dentro, grazie a te divertiti

Commenta
Alto