Liberty Club - Milano

Reaction score
0
Ho provato qualche volte le gang bang del lunedì sera al Liberty Club di Milano.

Il posto è molto piccolo le gang non sono mai affollate. Di solito c'è una coppia e singoli da un minimo di 4 ad un massimo di 6, perciò si crea un atmosfera abbastanza intima e rilassata. L'ingresso, per singoli, è di 150 euro.

Le coppie fanno parte del giro di CpMinnj e quelle che ho incontrato io erano belle maialine, tra i trentacinque e i quaranta, con cui si è scopato bene.

Reaction score
1
Si e' l'ex Lagare gestito dall'ex del NewLife e mi pare che il lunedi' della casalinga sia una ex idea di Bonbaffo

... scherzavo !

Scherzi a parte, lui (Paolo) e' molto serio. Il locale e' piccolo ma ben organizzato e ben tenuto. Le girl del giro di CPminni le ho provate un paio di volte qualche tempo fa e mi ero divertito assai assai.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho passato un po di tempo a curiosare nelle varie sezioni di mio interesse e ringrazio tutti per le info date, non sono un assiduo frequentatore ma la serata della casalinga era da tempo mi stuzzicava cosi mi sono deciso.
devo dire che confermo quanto scritto da voi anche se è passato del tempo, il locale effettivamente è piccolo e la gestione mi è sembrata seria in quanto mi anno informato su tutto prima di farmi accedere, mi sono divertito molto e a 360 gradi, se non ricordo male lei si chiamava red rose carina gentile ma molto .....
situazione sicuramente positiva, ma non credo che tornero, preferisco le situazioni a due.
continuo a seguirvi e dove posso a dare un contributo ciao.

Commenta
Reaction score
7
Non ho mai avuto l'occasione di frequentare un privè anche perchè come molti la donna non approverebbe molto volentieri :biggrin: ma mi chiedevo visto che il Liberty è aperto anche nella pausa pranzo, se ne valeva la pena o l'ambiente a quell'ora è più .... istituzionale

Commenta
Alto