Qualcuno conosce il posto? Sito - Liberty Spa
Ciao cosa offre il locale come servizi? GrazieVisitato la scorsa settimana, che dire, era un giovedì, posto carino e ben organizzato, presenza di una ragazza ( milf) che faceva finta di fare la cliente , poi con tatto si avvicina e con il traduttore mi propone massaggio e relax per 70€. declino perchè non mi ispirava proprio e mi son dedicato a sauna e vasca idro. Dovrebbero organizzarsi meglio e assoldare qualche ragazza in più. Domenica dedicata a coppie
Interessante,bell’ideai più furbi si portano dietro una pay fingendola per la loro compagna e puntano allo scambio con quelle non pay
Soprattutto economica 🤣🤣i più furbi si portano dietro una pay fingendola per la loro compagna e puntano allo scambio con quelle non pay
Un Margerita più piccolo? Lo hanno aperto in un monolocale?Parlai con il proprietario un paio di mesi fa. In sostanza vorrebbe essere un Margherita in piccolo. Ha un paio di ragazze (qualcuna è fissa e qualcun'altra chiamata da lui all'occorrenza) e in più è aperto alle coppie. Forse tra qualche anno decollera e ci saranno una ventina di ragazze fisse ma per il momento è un po' scarso. Credo che ora come ora puntino per lo più sulle coppie.
C'è il Sun Garden che ha la spaMa a Sezana c’è altro? FKK? Sono spesso a Trieste per lavoro e una “sconfinata volante” non li dispiacerebbe…
Grazie Marico, tu ci sei stato?C'è il Sun Garden che ha la spa
Interessante,cerco in reteC'è il Sun Garden che ha la spa
Pultroppo non ci sono statoGrazie Marico, tu ci sei stato?