Libia - Empoli - Paginelucirosse

leo123

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=90&id=2080
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NOME INSERZIONISTA: libia
NAZIONALITA': spagnola ma nn creddo. ( ?? )
ETA': 22 ma x me 27 ou 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto si capisce il giusto.di qualche anno prima
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:70 all inclusive
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 circa
ATTITUDINE: porca e servizievole
REPERIBILITA':cordiale
BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terra
il gram giornoooo

La girl riceve in via valdormi. nn mi ha risposto subito al tel.
Entrando mi dice parti da 100 x una cosa tranquilla le chiedo se rai2inclusi mi risponde di no. a quel punto le chiedo il rate, e lei 250 rose decido di no. si fa una cosa tranquilla ma voglio spendere 100 anche se molto bella mi pare un po troppi lei fin dal primo momento con un bel sorriso in faccia si gira e dice ok

mi chiede di lavarmi. .
inizia con un pom... fenomenale. era freddo stasera,e lui era abbastanza rattrappito. ma lei lo prende in bocca con maestria, si inginocchia sul letto, io in piedi, ho una bellissima visuali del suo sedere che è il suo forti alla fine concordo di provarlo abbiamo concordato in 200 rose ma li avrei dato 250 sa fare la ragazza. la camera è atressata di specchi fissi su tutta la parete e qsto rendi tutto molto piu eccitanti.
ottimo.

lei è molto simpatica e disponibile sempre pagando.... se date una occhiata ai servizi vedete cose anche abbastanza spinte tipo massaggio alla prostata e fetish...ed infatti lei come look ci sta proprio. alta, magra, mora e chiara di pelle. fisicamente è una bella figliola.

mi sdraio sul letto e lei mi si mette sopra ed inizia a calvacare dopo 2 minuti l tolgo e ho fatto una pausa lei improvisamente ha iniziato a baciarmi in bocca nn me la spetavo ma dev dire che bacia come succhia lei mi attizzava...inizio a digitalizzare rai 2 e lei mi rispondi: calma nn avere fretta... nn scapo !!! mah in realta ero io che nn ce la facevo piu ed ero anche emozionato e la cosa nn mi piaceva la ultima volta che mi sono emozionato ho fatto flop

dopo un pò le chiedo nuovamente di rai2,stavo x splodere anche perchè non volevo certo finire li la cosa con lei sopra che mi cavalca in rai1.
si increma....alza le gambe e si fa penetrare rai2.
dopo un paio di minuti è finita. penso proprio di tornare ma la prossima volta mi faccio prima una sega.

ottima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Index: 34005674XX

Matrice:
 

Allegati

  • Libia.zip
    67,4 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Commenta

leo123

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
:wink:angelrat è lei ma nn ha qst capelli lunghi e neanche piu qst silueta...
 
Ultima modifica:
Commenta

leo123

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
:lol: :lol:alacant sono davvero sorpreso cmq hai ragioni!!!! e vado a trovare anche la tipa di firenze grazie
 
Ultima modifica:
Commenta

leo123

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
scusa...gpeo.... forze dopo una Liposuzione!!!!!!:ok: cmq fai te il numero è lo stesso ciaooooooo:preved:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
prima scrivi che parte da 70....poi scegli per 100....poi scrivi che ne dai 200....

un si capisce una mazzqa della tua rece......quanto cavolo hai speso per usufruire di rai 2 ?

la raqazza come'? da quel che rispondi pare che sia grassa......

boh io ste recensioni cosi' non le capisco.....se ci aiuti magari...
 
Commenta

leo123

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
gpeo 200 x rai 2 mi riferivo a una foto che nn corispondi a libia che ho conosciuto cmq x me è valsa la penna, un mio amico c e stato e li è piaciuto molto e hanno patuito una rata diversa della mia.. ripeto sa fare la ragazza è un po furba mi pare nn so cmq se sia ancora in citta
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
gpeo 200 x rai 2 mi riferivo a una foto che nn corispondi a libia che ho conosciuto cmq x me è valsa la penna, un mio amico c e stato e li è piaciuto molto e hanno patuito una rata diversa della mia.. ripeto sa fare la ragazza è un po furba mi pare nn so cmq se sia ancora in citta

Sarebbe gradita una vera recensione e non solamente un feedback nonche' evitare di riferirsi ad esperienze che non siano dirette.
 
Commenta
Alto