LICIA ITALIANA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/licia-italiana-22-enne-3yvv25411403
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME INSERZIONISTA: Licia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1,Rai2(non richiesto), Non concede Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minutes
DESCRIZIONE FISICA:Bella gnocca
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 3200977XXX

LA MIA RECENSIONE: Come sapete era da un pò di tempo che gli "tenevo la mira". Ero a San Benedetto per lavoro e quale occasione migliore per gustarla con tranquillità ?
Al telefono si mostra cordiale e simpatica, mi dirige come un vero Tom Tom fin sotto la porta di casa ed io mi accomodo con voglia sfrenata. Da lì a pochi minuti però la tipa si dimostra un pò professionale e non tende a sciogliersi. Devo ricredermi quando contrattiamo l'obolo e mi rifila un bel 10 rose di sconto, BBJ e Rai 1 con relativo cambio di lenzuola pulite.
Vedela girare intorno al letto mi ingrifa un bel pò dato che sono venuto per deliziarmi alla vista di quelle tette che però tiene ancora nascoste sotto la maglietta.
Veniamo al dunque...lavaggio di rito e quando torno in camera la trovo nuda con le tette al vento....CHE SPETTACOLO !!!!! :w00tmesalia:Qui non capisco più nulla....mai viste due bocce così belle e soprattutto ferme ed indifferenti alla forza di gravità (naturalmente sono rifatte ma rifatte benissimo)
Pasiamo al sodo.
BBJ di discreta fattura...abbina al movimento un pò meccanico lo "schiocco" che sinceramente non dispiace, usa poco le mani ma in quanto a bbj direi proprio che c'e di meglio. Decide di coprire il "fratellino" e dopo qualche battuta di troppo si inzia il movimento. Le partecipe al punto giusto senza discutere sulle varie posizioni da cambiare fino al punto in cui mi dice : "sì ma tu sei lungo a venire.....concentrati". E lì mi scatta il nervoso....:treaten: lo scazzo è in arrivo e non vedo l'ora di liberarmi di questa Italiana che cerca di farmi venire in pochi minuti. A dirla tutta qualche minuto in più di "lavoro" c'è stato ma in conclusione capitolo dentro di lei con un pò di amaro in bocca. L'unica soddisfazione è stata quella di vederla anziamre un bel pò con tanto di "pezze" rosse sintomo di sicuro "affaticamento" fisico e "mentale" nonchè" ormonale.:pleasantry:
In conclusione la tipa è bella ,giovane,italiana, e con due tette da urlo (che tra l'altro non ti fa neanche stropicciare più di tanto) ma nel complesso la "timbrata è risultata senza imfamia e senza lode, nel più classico della suffienza.
Da notare che concede Rai2 ma io non ho usufruito.
Ci torno ?....Boh! :mda::unknw:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate ma questa mattina con il PC ho qualche problema di "incompatibilità caratteriale"....a presto !!!!!!

Commenta
Reaction score
43
Index
32009778xx

Matrice

Allegati

• LiciaItaliana.JPG
    LiciaItaliana.JPG
    66,8 KB · Visite: 385
Commenta
Reaction score
547
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/SanBenedetto/
CITTA DELL'INCONTRO: san benedetto del tronto
NOME INSERZIONISTA: licia
NAZIONALITA': italiana
ETA': non ho chiesto, secondo me circa 25-26-27 :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale, sono quasi sicuro che nel link confermato da Diavoletto indossi la parrucca
SERVIZI OFFERTI: bj o bbj (Rai1 col semaforo rosso per cui non disponibile) e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: varie combinazioni di prezzo che comunque ho declinato perchè non c'era la disponibilità del Rai1 ( si partiva da 30 solo BJ e poi un mix di combinazioni che non ricordo al 100%)
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: magra (40-42 di taglia) capelli castani, occhi castani se non ricordo male, alta 1 e 65-68 circa di viso non molto carina
ATTITUDINE: ?? non provata
REPERIBILITA': il giorno che ci sono andato al primo colpo ma telefonate precedenti o per un motivo o per un altro l'ho trovata indisponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32009778xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato anche io da questa ragazza di cui non ho detto perchè tanto è stato un colpo di tacco per cui poco avrei aiutato.
Ragazza che più di una volta mi ha dato buca, alla fine non credo che lo faccia apposta ma credo che abbia abbastanza scazzo verso il "mestiere"
Al telefono è gentile e non sembra scazzata però un paio di buche me le ha date, compresa quella della patata fuori uso il giorno che sono andato.
La cosa bella, che lei non sà, è che la settimana prima mi aveva detto la stessa cosa: patata fuori uso.
La settimana prima mi aveva avvertito mentre la settimana dopo la sorpresa lo ha avuta solo sul posto.
Una volta sul posto poi mi ha detto che ne avrebbe avuto per altri 3 giorni, insomma ma quanto tempo dura il rosso?
Di san Benedetto sa poco o nulla per cui con un po di fatica arrivo alla location, per fortuna avevo le coordinate dell'indirizzo di Gloriha che mi aiutano a districarmi.
Arrivo sul posto e noto subito che è un piano terra con cortile che da proprio su dei palazzi adiacenti che hanno la visuale del suo ingresso pienamente a portata di mano, i vicini sgamano di sicuro il via vai ma chissenefrega direbbe quello.
Ha abiti civili, pantaloni e maglietta per intenderci, non è truccata, dove mi accoglie, che sarebbe una sorta di tinello, è tutto in disordine..
Insomma la ragazza non è pronta per incontrare i clienti.
Le chiacchiere ci sono per carità, in teoria è pure socievole però come ho scritto in scheda il RAI1 non è disponibile per cui anche se mi sciorina una serie di opzioni accessibili come costi io non trovo lo smalto adatto per rimanere.
Tra le altre cose mi dice che ci sarebbe anche un COB libero!! Si libero... però non sul suo corpo ma bensì sul muro, per terra, sul divano... testualmente proprio cosi mi disse...:sad:
Trovandamela davanti c'è solo una cosa che mi fa tentennare: il ventre extra piatto (acciughina) e le tette (non valorizzate causa maglietta) gonfie, contrasto difficilissimo da trovare.
Questa è la mia esperienza, un mix di circostanze non fortunate e scazzo da parte sua. ( verso il mestiere secondo me).
:hi:

Allegati

• licia425.jpg
    licia425.jpg
    39,9 KB · Visite: 301
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/do...e-3yvv25411403
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME INSERZIONISTA: Licia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minutes
DESCRIZIONE FISICA: due pere fantastiche
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': scarsissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio impossibile da trovare
INDEX RICERCHE 3200977XXX

LA MIA RECENSIONE:
Perdonatemi se sbaglio qualcosa ma è la mia prima recensione qui.
Incuriosito dalle vostre recensioni sulle sue tette, oggi mi trovavo a San Benedetto e preso da un tiro incredibile decido di andare a trovare la bimba.
La chiamo intorno alle 16 e concordiamo un appuntamento per le ore 17 circa...arrivo sul posto e dopo 1 minuti riesco a trovare un parcheggio...scendo e la richiamo ma lei mi dice che stava per ricevere un altro ragazzo suo amico e quindi dovevo aspettare 1 oretta.
Torno alle 18, mi fa entrare e si presenta una ragazza con viso carino ma niente di esaltante...vestita normale, ma con camicetta semitrasparente senza reggiseno e, dopo due minuti di chiacchiere, nel vedere le sue tette sotto la camicetta, gia stavo in tiro totale e comincio a palparla.
Andiamo in camera, concordiamo una cosa tranquilla per scusarsi dell'inconveniente e si cominciano le danze. Non c'è che dire, magra magra con due pere cosi e mi torna duro anche ora mentre scrivo.
E' la prima volta che vado con una ragazza italiana e mi è sembrato di scoparmi una mia amica...troppo eccitante.
Non è molto attiva, però non fa niente...a me va bene cosi...ci tornerò senz'altro per scoppiarle quelle tettone perfettamente rifatte da qualche mago del silicone.

Commenta
Reaction score
6
Per curiosità....secondo voi di che parte è la tipa....nord, sud, centro....? cosi giusto per sapere xke le italiane attizzano ma meglio se sono di fuori regione, non si sa mai chi ci puoi trovare (eh vabbè ke lo sgamo sarebbe reciproco....però......prvenire è meglio ke curare):pleasantry:

Commenta
Reaction score
547
Ciao Massipunter colgo l'ocasione per salutarti dopo tanto che non ci si sente:preved:
Dico la mia non avendo fatto a lei nessuna domanda in merito: non ha accento locale ( abruzzese-marchigiano) ma un certo accento meneghino che si coglie specialmente per telefono.:unknw:
Detto questo ( cioè poco e aleatorio) passo la palla al prossimo.
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
....sei proprio sicuro....la cadenza anconetana, essendo il dialetto molto simile all'italiano, è difficile da abbandonare e sopratutto si nota facilmente, proprio perchè magari mentre in altri posti il dialetto è molto più marcato e differente rispetto all'italiano quando si parla in dialetto si parla "un'altra lingua" ma quando si parla in italiano volendo si riesce ad abbandonare la cadenza (apparte una generica identificazione nord/sud italia), per l'anconetano è molto più difficile....

Commenta
Reaction score
2
L'ho chiesto a lei direttamente e non credo mi abbia detto una bugia perchè abbiamo parlato di alcuni posti di Ancona che conosco anch'io.

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
115
Io sono di Ancona x cui sarà mia premura andare a visitare questa mia concittadina...spero di riuscirci nel giro di qualche giorno!!Mi avete mosso una gran curiosità

Commenta

mattefixx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah! A me non sembra proprio di Ancona... Magari abita ad Ancona, ma non è di lì, dall'accento sembra più dell'abruzzo o forse più a sud...
comunque con quel corpicino poco importa la provenienza...

Saluti e WLF!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mah! A me non sembra proprio di Ancona... Magari abita ad Ancona, ma non è di lì, dall'accento sembra più dell'abruzzo o forse più a sud...
comunque con quel corpicino poco importa la provenienza...

Saluti e WLF!

Esperienza diretta o sensazioni telefoniche?

Commenta
Reaction score
19
Salve a tutti,
ieri leggendo la rece ed essendo a S. Benedetto, provo a contattarla. Mi risponde quasi subito e mi da appuntamento dopo un'oretta, dicendomi di richiamarla quando sono in sua zona. Detto-fatto: peccato che non mi risponda per una buona mezz'ora costringendomi a passeggiare in zona come uno scemo, ma la voglia è tanta!!! Finalmente risponde e mi chiede ancora qualche minutino di pazienza....ovvero passano altri buoni venti minuti :nea: prima che mi richiami e mi faccia entrare...
Confermo piano terra, con altri palazzi molto vicini, appartamentino in disordine (è evidente che non ci abita) e caldissimo...
La tipa è italiana (dice di essere del sud anche se abitante ad Ancona), molto magra, con due belle pere e da quasi l'impressione di essere la ragazza della porta accanto...peccato che, appena entrato, mi spari subito la scusa del ciclo improvviso e del Rai1 di conseguenza impossibile...ma non poteva dirlo prima? Offre quindi BJ e Rai2, specificando che forse Rai1 possibile verso metà settimana, ma che comunque non permette mai di slinguazzargliela e similari..
Pur di non andar via a bocca asciutta, rapido BJ senza infamia e senza lode... Fisicamente e per simpatia meriterebbe di tornarci: restano però i punti negativi dell'assoluta inaffidabilità orari e del ciclo a quanto pare ricorrente...Resto un pochino indeciso: secondo voi questa storia del ciclo è una scusa o nasconde qualcos'altro, magari di natura sanitaria? Che ne dite?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• e29b17f98191843ceeac4e061bc396f7.upload.zip
    60,9 KB · Visite: 98
  • f0ebc9852c2d9ba4b29f99266fed787a.upload.zip
    48,2 KB · Visite: 123
  • j.zip
    22,3 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
Commenta