LIDIA - ALBA ADRIATICA - CORRIERREINCONTRI

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1256&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica (TE)
NOME INSERZIONISTA: LIDIA
NAZIONALITA': MOOLDAVIA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: Massaggio,BJ,FK,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 60-100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE IN RECE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Allora cari amici sono qui per raccontarvi la mia esperienza con questa bellissima ragazza vecchia presenza di Montesilvano poi emigrata al nord e ora di nuovo tra noi ad allietarci .Come si può vedere dalle foto è davvero una figa :né un filo di grasso nè di cellulite e due tette naturali che sembrano finte. Molto abbronzata e con vari tatuaggi di cui uno sul sedere e piercing al labbro.Curata nell'aspetto e gentile nei modi.Ma andiamo con ordine .Dopo tanta astinenza e tanta meditazione sulla scelta ho fatto un book delle papabili e tra tre sentite la telefono mi sono fatto trasportare dalla gentilezza e dalla sorpresa della girl in questione.Infatti io avevo un suo annuncio che la dava a Montesilvano e ho chiamato per questo ma lei mi ha detto di non stare più in zona ma di stare ad Alba e di avere l'annuncio che ho segnalato sopra.L'ho beccata infatti fresca fresca (per modo di dire perchè la ragazza è ormai vecchia del mestiere) tanto che ancora non sapeva bene i punti di riferimento da dare per trovarla .E qui viene la nota dolente ,infatti sta in una location sputtanatissima con sotto casa ogni tipo di attività commerciale, il che comporta traffico , famiglie a spasso e mancaza di parcheggio nelle ore di punta. Al telfono l'ho sentita parlare nella sua lingua con una donna ma quando sono arrivato non c'era che lei e un cagnolino che mi ha detto essere di una sua amica che stava fuori per qualche giorno.
Mi accoglie con un copletino nero e tacco alto sorridente e gentile e mi spara le sue tariffe dicendo che per una cosa ben fatta ci volevano 100 papagni massaggio compreso, ma siccome sono povero e al telefono mi aveva parlato dello standard a 60 ho preso lo standard e non mi sono pentito :biggrin: .Lavaggio mio sotto mia richiesta visto che per trovarla ero evaporato, mentre lei ha detto che si era appena lavata ma che se volevo lo rifaceva : ho lasciato perdere.2 chiacchiere prima di cominciare sul + e sul - e poi abbiamo aperto le danze con tutta la calma di questo mondo forse anche perchè non aveva troppo lavoro visto che ero uno dei primi clienti.Vari sbaciucchiamenti sul corpo ,un po' di pomiciaggio e poi lei mi incappuccia con al sua dolce boccuccia e comincia un bj molto ben fatto , lento, salivato , fantasioso con vari toccamenti di boiles e slinguazzamenti.Devo dire che non ero troppo carico a causa del viaggio e della calura ( a proposito non c'è condizionatore ma solo ventilatore anche se l'appartamento è nuovo e ben tenuto) così l'ho fatta giocare per un po',poi quando è giunto il momento mi sale sopra e comincia uno smorza con i piedi sul letto in accosciata totale da powerlifting :biggrin: .Mi abbraccia attorno al collo con una mano e mi cavalca come una cowgirl mentre io mi vedo il fratello che le entra dentro la sua fichetta rasata, le sue stupende tette e il suo bel viso dal quale escono piccoli gemiti ma con una fighetta così, stretta stretta che mi sembrava che il mio cammello passasse per la cruna di un ago , per non capitolare la faccio smettere.Nel frattempo i nostri corpi cominciano a riscaldarsi decido di cambiare e sebbene lei mi proponga una bella missionaria ( che è sempre la posizione più intima e coinvolgente opto per una bella pecos che mi delizia gli occhi con il suo splendido sederino abbronzato ma con la riga chiara del perizoma (che evidentemente usa anche al mare visto che se lo può permettere) e la figa che si apre quando lei si schiaccia con il corpo sul letto inarcando la schiena .Non resisto più a quella vista lo infilo dentro e comincio a pomparla e lei piano piano comincia a muoversi verso di me gemendo e sempre più forte sbattendomi contro il pube e le palle e facendosi penetrare sempre più a fondo. Nel frattempo mi piego su di lei cercado le sue tette e le trovo ,sono al culmine e la sbatto fino a quando non esplodo dentro di lei. Mi rivesto mentre lei va a lavarsi girando tutta nuda per casa ed è uno spettacolo.Ci salutiamo e vado via scendendo sento dei passi sulle scale e memore della famiglia che tornava dal mare che rientrava mentre io arrivavo penso: ecco bella figura di merda così sudato e con sta faccia da ebete che mi è venuta, ma ecco che salgono 3 bambini che giocavano ; faccio appena in tempo a salire in ascensore e scappare dai loro sguardi indagatori. In definitiva la tipa è calma , è velina , ci sa fare ed è pure simpatica ma la location non potrà essere duratura perchè troppo in vista anche se lei ci sta attenta ma prima o poi il via vai di gente appaleserà la cosa.Che vi devo dire è stata una bella esperienza che mi ha lasciato sereno :heat: :yes: :preved: :bye:

Il numero è 38995563xx

Allegati

• lidia alba.zip
    52,7 KB · Visite: 151
Reaction score
144
Bella race pentì! Sei tornato in trasferta e ti sei trattato bene... :biggrin:
Cmq mi hai messo davvero la curiosità, perchè non sono riuscito a capire chi era questa pupa quando stava a Montesilvano. :unknw:

:bye:

Commenta
Reaction score
29
ma la location ad alba adriatica a cui ti riferisci... sta fronte mare e sotto c'è un ristorante?

giusto per capire meglio grazie

Commenta
Reaction score
548
Beh!...mi sà che mi tocca andare dal barbiere, comprare il profumo, passare dall'estetista per la ceretta al culo :biggrin: comprare il collutorio per sconfiggere l'alitosi :biggrin: lavare la macchina e mattere l'alberello profumato al sapore di fregna zuccherata perchè per zia cocchetta ci vuole la migliore condizione psico-fisica :biggrin: :biggrin:
Pentito scusa ma che hai il radar :biggrin: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
giorgio_dd ha scritto:
ma la location ad alba adriatica a cui ti riferisci... sta fronte mare e sotto c'è un ristorante?

giusto per capire meglio grazie

Nessuna delle due ma è molto vicina al mare :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Moonchild ha scritto:
Cmq mi hai messo davvero la curiosità, perchè non sono riuscito a capire chi era questa pupa quando stava a Montesilvano. :unknw:

Non credo di fare un danno dicendo che prima si faceva chiamare Luiza :bye:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ed in fine per rispondere al mago la mia è stata solo una botta di culo e mi ha detto bene ma prima o poi finirà la serie positiva :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
144
pentito ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Non credo di fare un danno dicendo che prima si faceva chiamare Luiza :bye:

Ora ho capito!!! A suo tempo ci dovetti rinunciare per motivi di natura logistica... ma ora credo che farò come dice il Mago... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Una piccola precisazione: stava a Silvi, no a Montesilvano.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Bravo moon in effetti pure lei me lo aveva detto ma io ho riscritto quello che sapevo dall'annuncio vecchio :good: :bye:

Commenta
Reaction score
6
ilmagog ha scritto:
Beh!...mi sà che mi tocca andare dal barbiere, comprare il profumo, passare dall'estetista per la ceretta al culo :biggrin: comprare il collutorio per sconfiggere l'alitosi :biggrin: lavare la macchina e mattere l'alberello profumato al sapore di fregna zuccherata perchè per zia cocchetta ci vuole la migliore condizione psico-fisica :biggrin: :biggrin:
Pentito scusa ma che hai il radar :biggrin: :biggrin: :good:
:rofl: :rofl: :rofl: mi sa che il mega restauro lo faccio anch'io visto che forse domenica potrei liberarmi per una capatina a Sunrise :biggrin: :biggrin:

Per pentito: ma x caso sai se il bbj lo opera???
comunque bella rece pentito.....

Commenta
Reaction score
19
Questo è un errore che faccio sempre ovvero non mi informo più di tanto sulle cose che non pratico ma a giudicare dalla disponibilità della tipa non credo ci siano problemi ma per telefono credo sia una info reperibile :bye:

Commenta
Reaction score
6
Hai ragione :good: ma siccome alle volte mi piace ricevere solo un bel bbj e siccome di te mi fido, non avrei perss tempo a chiamarla in caso di risposta negativa....ma non per la telefonata, ma perchè so già che se poi per telefono mi incuriosisce va a finire che ci vado in formato standard (non che non succeda mai o che sia una cosa sgradita) e dopo che me ne sono andato rimango poco soddisfatto perchè quello di cui avevo voglia era altro :biggrin: :biggrin:
comunque grazie per la risposta rapida, sei sempre puntuale :good:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
ilmagog ha scritto:
No maxi punter il bbj nn c'e...magari ci fosse....all covered :bye:
nooooo..... :vava: ma anche se uno si fa il restauro come da te sopra descritto??? :biggrin:
ciao mago, non anticipo niente su quello che devo fare altrimenti creo aspettative lo so.....ma ho quattro bozze in cantiere :biggrin:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
6
e poi ste donne non le capisco....magari quelle che fanno bbj niente FK......e magari è meglio così :)
e questa che acconsente fk, con la cappella non ci vuole pomiciare??? boh???? misteri dell'altro sesso....

Commenta
Reaction score
19
Vedi se non fosse per il mago ora ti sparavo una cazzata e tu magari rimanevi deluso :altra cosa che dovrò evitare cioè fare ipotesi :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
6
tranquillo Pentì, anche io la pensavo come te, vista l'elevata disponibilità....o magari è stata molto disponibile con te perchè le andavi a genio.....
ma secondo te la tipa è una certa Luiza che prima stava anche a porto recanati, perchè le foto a memoria sono si assomigliano....bye

Commenta
Reaction score
19
Be Luiza fu il primo nome a Silvi poi quando salì al nord si faceva chiamare BIA come la maga forse per questo piaceva la mago :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
193
RIFERIMENTO INTERNET: Lidia
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: LIDIA
NAZIONALITA': moldava
ETA': giovane, meno di 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1, tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 60 veloce, 100 una cosa completa
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Nonostante i due incontri già avuti in giornata mi resta una certa insoddisfazione. Provo a contattare Lidia che mi da subito l'ok. La raggiungo in appartamento, in posizione veramente ottima per chi sta in spiaggia ad Alba, un po' meno per chi deve posteggiare. Stabile ben tenuto e pulito. Lidia è una ragazza minuta, scura di carnagione, con occhi e capelli scuri. Mi accoglie in un appartamento molto pulito e profumato e ben arieggiato che mi mette subito di buon umore. La proposta è 2 x TU per un servizio completo, senza limiti di tempo (affermazione da prendere ovviamente con le pinze), baci e tutto il resto, oppure 60 per una cosa veloce. Dico che come primo incontro il base può andare bene. Chiedo del bagno e eseguo una rapida detersione. Anche qui sento odore di pulito (varechina). Bene, almeno sull'igiene non si transige. Lidia è già nuda e mi attende sul letto; solo ora noto alcun tatuaggi, di cui uno molto bello sul piede. E' già pronta col gommino ma chiedo alcuni minuti per carezzarla prima. Bella tetta, non particolarmente grande ma a base larga e gradevole al tatto. Il seno di sinistra ha un reverse nipple. Pelle profumate e liscia, depilata molto bene sulle gambe.
Mi costringe a distendermi, mi cala il cappuccio con tecnica orale e parte con un BJ magistrale. Risucchio potente ma ben dosato, mano che gioca coi gingilli, poi sbatacchiamento sulla lingua, insomma uno spasso anche solo guardarla. Pochi minuti e si offre alla missio; accenno un daty fermato dopo neanche 2 minuti. Appena si passa a rai1 sorgono dei problemi e lei gentilmente ma con fermezza non mi consente il proseguo dell'azione. Propone un doppio BJ alternativo ma io già pregustavo altro e quindi ci accordiamo per la restituzione di metà del pattuito, senza rancori. Peccato, la tipina mi aveva mandato su di giri, e dei possibili problemi poteva anche accorgersene prima (e non so quanta buonafede ci sia stata nella sua azione...).
Se mi facesse quello che era stato pattuito ci tornerei.

30/15'/7

Commenta
Reaction score
6
ma alla fine sei venuto o no???? e per problemi intendi che le è venuto il ciclo, oppure le faceva male la patata?????

Commenta
Alto