Lidia - Bari - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI :

NOME INSERZIONISTA: Lidia
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9585-9585-9585-new-yice82406686
CITTA DELL'INCONTRO: Bari, lungomare di palese
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Dice 28, per me fra i 30 e i 35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono sue, di tutto quanto scritto nell'annuncio non ha mantenuto nulla.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice completa e ha specificato FK e GFE
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta circa 170 senza tacchi, longilinea, bel fisico ma poco curato, tette piccole e flosce, bel capezzolo, belle gambe, viso caruccio.
ATTITUDINE: scarsa, a tratti mi è sembrata timida, non porcellona, tendente al missile, no GFE. Meccanica e distaccata.
REPERIBILITA': ottima ( e ci credo).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello esterno e rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904960XX

LA MIA RECENSIONE:

Si lo so devo smetterla di fare il Kamikaze, ma Selen anche oggi nonostante il cell squillasse non mi ha risposto. Stessa location, ma sembra in appartamentino diverso, c'è la Lidia e poichè non mi andava di tornare in centro a Bari la contatto. In realtà il buon Dragonfly aveva fiutato il "caso" e le tette fallopie, ma poichè il fisico era come piace a me ed il rate abbordabile ho deciso di calmare con lei l'ormone in rivolta. Dietro la porta mi ritrovo la gherl della foto, con un vestitino leggero corto con minigonna, tipicamente estivo e ciabatte da camera aperte, fisico longilineo e abbastanza asciutto ma non magra e secca come fa intendere. Bel sorriso e viso caruccio e rotondo. Mani con smalto, piedi no. Mi è sembrata un pò impacciata, quasi timida. Dice che è qui da tre giorni e se le cose vanno pensa di fermarsi un mese). Le chiedo conferma del rate e le chiedo rassicurazioni su FK. Mi dice di si ma che non fa BBJ con quella cifra, ma non lo aveva specificato al tel prima. Mi chiede l'obolo.L'appartamentino è una classica location da seconda casa al mare. All'ingresso è situata la camera da letto e c'è anche il caminetto. E' accesa la stufa perchè ha freddo. Tutto sommato pulita ed in ordine. Chiedo il bagno, meno ordinato ma sembra pulito. Lei non è andata a lavarsi ma penso abbia avuto il tempo di farlo prima. Rapido lavaggio, denti compresi con dentifricio e collutorio, nel mentre mi porta la carta perchè possa asciugarmi. evidentemente non è abituata ad offrire questo tipo di servizio alla clientela, ne la clientela a chiederlo. Torno di la e si fa trovare in slip nero e reggiseno, niente di che. Mi chiede di togliermi i box, e penso," ho capito devo fare io". Neanche il tempo di salire sul campo di battaglia che mi fa vedere il gommino pronta ad infilarlo sul piccolo che capita l'aria era molto imbarazzato. Accidenti, questa non sa proprio come si fa ad eccitare qualcuno o cos'è la sensualità, vive di rendita sperando che uno faccia tutto da se ma quella, almeno per me è la maniera migliore per smosciarlo; mica sono più un ragazzino a cui basta farla vedere!!! Le faccio "aspetta, calma fatti assaggiare un pò" e la invito a stendersi accanto a me. Lei esegue subito ma ho avuto l'impressione di avere una bambola; mi ha ricordato la Kitty - fase seconda. La palpeggio un po, inizio a baciarla sul collo, sul seno, inizio a palpeggiarla delicatamente. Lieve, ma proprio lieve profumo. Sorride ha un bel taglio di occhi, ma non fa FK. Il piccolo inizia a riprendersi e lei finalmente lo maneggia. Le chiedo di massaggiarmi i gioielli e lo fa, ma sempre molto meccanicamente. Insomma di Fk non se ne parla; allora sempre gentilmente perchè comunque è molto tranquilla e si lascia guidare, le chiedo di farmi sentire la lingua. Beh se quello era per lei FK è meglio che dia un'occhiata al dizionario del nostro forum perchè avrebbe molto da imparare. mi avvicino alla patata, depilata ma non sento profumo di fresco e non so ma non mi convince e desisto. Non mi da il tempo di replicare perchè non appena vede il piccolo in tiro lo gomma e va di BJ. Niente di particolare con uso di mano e meccanico, fatto tanto per fare e per rizzarlo. Dura giusto 2 minuti (e mi sto allargando) e mi chiede come voglio farlo (qui ancora meccanicità) mentre a me piace lasciami andare ed improvvisare assecondato dalla tipa di turno. Chiedo la mission così posso continuare a godermela, ma l'atteggiamento è da "qui sto io, fai quello che devi fare". Provo a coinvolgerla, lei ti sorride, ma non scatta il feeling. la pompo un po di più, in effetti il fisico snello ti fa apprezzare la cavalcata ma lei sempre ferma li che "aspetta". Allora mi fermo anch'io, la accarezzo e bacio di nuovo, e lei mi chiede perchè mi fossi fermato: ma per goderti un po altrimenti vengo senza neanche averti gustato, e che caxxo!!!. Questo l'ho solo pensato perchè lei è così semplice e tranquilla che non sono riuscito ad arrabbiarmi ma ad innervosirmi si. La giro con il piccolo ancora dentro a smorza candela e qui devo dire che si muove un pò di più e con un sorriso più ampio mi fa "dessso così vieni, ora ti faccio vedere". Si struscia, si muove con il bacino ed inevitabilmente, causa maroni traboccanti, vengo. Immediatamente si alza, mi porge un fazzolettino imbevuto e un foglio di scottex e si riveste senza dire una parola, alla faccia del GFE!!!
Suona il tel, è il collega che reclama il turno. Gli dice di spettare qualche minuto ma è già e resettare il letto. Mi rivesto in fretta, scazzato e deluso, saluto e via. Scendo le scale e varco il cancello. Subito dietro di me vedo uscire un altro che è sembrato un collega punter che forse è stato da Selen. Il mio pensiero va a lei. Mi allontano in fretta perchè la privacy può essere a rischio in quanto il posto sul lungomare di palese èabbastanza frequentato. Fuori il tempo è bello, il sole caldo ed il mare stupendo, Respiro profondo ed il cuore si rinfranca.... so già che non mi fermerò fino alla prossima ....

Ultima modifica:
Reaction score
43
Sono mortificato Peten. Avevo inserito la info e avevo cercato in giro ma niente. Umm forse ti ho indotto. Non so che dire.

Purtroppo la sfilza delle cazza rizz si allarga sempre di più. Mettiamole, ma mettiamole le foto della cazza rizz per futura memoria

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Assolutamente si caro Dibolikum. La cosa che più mi dispiace è la presa in giro! Non scrivere ciò che non hai intenzione di dare. Vieni apprezzata di più. Questa poi sembra proprio che non sa cosa stia facendo. Mah, forse l'ho beccata in un momento sbagliato. Però il cell squillava...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Sono mortificato Peten. Avevo inserito la info e avevo cercato in giro ma niente. Umm forse ti ho indotto. Non so che dire.

Purtroppo la sfilza delle cazza rizz si allarga sempre di più. Mettiamole, ma mettiamole le foto della cazza rizz per futura memoria

Vedi l'allegato 121889 Vedi l'allegato 121890 Vedi l'allegato 121891

Tranquillo amico e collega Dragonfly, tu fai più del tuo e se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Anzi proporrò comitato pro-dragonfly per ringraziarti come meriti. Ci sono state una serie di coincidenze negative. Tutto qui e come ho già detto in rece... so già che non mi fermerò, una battaglia è andata male ma la guerra è lunga e la nostra è lotta in trincea!!! e comunque non era male di fisico, resta una svuotata di maroni. Punto.

Commenta
Reaction score
1.015
""CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, le foto sono sue, di tutto quanto scritto nell'annuncio non ha mantenuto nulla.
dice completa e ha specificato FK e GFE
""

SARO' NELLE TUE MANI, TUTTA TUA, E MI DOMINERAI FINO AL TUO COMPLETO PIACERE !!
VERI BACI IN BOCCA ALLA FRANCESE COME FOSSIMO FIDANZATINI, IL MIO CORPO CHE TI CERCA E DIVENTA TUO PER TUTTO IL TEMPO CHE DESIDERI ...
E VEDRAI ... MI SOGNERAI PER GIORNI !!
SONO LA RAGAZZA CHE CERCAVI ... CHIAMAMI !!!

ma l'atteggiamento è da "qui sto io, fai quello che devi fare".
di Fk non se ne parla

NO COMMENT

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Molti nomi molti index, molti index molti danni!!! Comunque tutto è soggettivo.

Commenta
Alto