Lidia Massaggi -Bakeca-(Novate)

Reaction score
0
Ciao a tutti comincio con il Link http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... jk41780968, le avete viste le foto? Bene , non c'entrano assolutamente nulla.....L'ho chiamata settimana scorsa,avendo voglia di un massaggio e ovviamente un'extra,tempo un ora,(tempo che vuole di preavviso),ed'ero da lei in zona Novate,casa elegante con ascensore,lei al telefono e' stata supergentile,ma la visione....!!!!! Di viso non male,anche se vicina alla 50ina,corpo piu' da velona,con grandi tette ma grande culo e grande pancia.......Il massaggio secondo il mio punto non esisteva,consisteva per lo piu' di carezze per tutto il corpo.Per almeno 40 minuti massaggiato dietro e davanti,poi come preso d'accordo per 100 roselline orale con gommino,e RAI1,ma con la visione di lei nuda non riuscivo a venire,quindi mi ha proposto di finire con la mano,al quale ho accettato subito perche' non vedevo l'ora di andarmene,nulla di fatto.....ho dovuto finirmi da solo!!!!!! In conclusione:1 ora di tempo,massaggio inesistente,lavoro finale di falegnameria per 100........Non male vero????? Se stavo a casa almeno risparmiavo....Spero di esservi stato utile...poi fate voi....

Reaction score
0
:spiteful: :spiteful: amico caro, le foto sono reali anche se probabilmente non ti ha ricevuto nella stanzetta
con il lettino, ma nella camera da letto con cuscini e tendaggi che sa un po' d'oriente. Si effettivamente la Lidia
ha una pancia e un culone che fanno provincia (che nella foto non si vedono perchè di profilo e con il camice) ed
è per questo che, nelle mie quattro visite, ho sempre richiesto il servizio 30/50 eurozzi senza/con servizio manuale
e null'altro (perchè improponibile). Comunque ritengo che (a questi rates) sia possibile farle visita perchè ne
risulta, comunque, una prestazione rilassante.
sonni

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao sonni,finalmente qualcuno che mi risponde senza rimproverarmi di aver sbagliato qualcosa nel scrivere la rece......Io volevo solo dire che vedendo le foto ti aspetti qualcosa di diverso......non sono un veterano del massaggio,questo e' il secondo che faccio a distanza di un paio d'anni,ma quello di Lidia non e' un massaggio,nulla toglie che in quel momento mi sono rilassato anch'io,ma mi aspettavo un'altra cosa....Poi una persona puo' piacere o meno,questa e' una cosa soggettiva,niente da dire per questo,solo che io non ci tornero'.....senza polemica sonni,ciao

Commenta
Reaction score
0
Anch'io credo che non ci tornerò, soprattutto vista l'abbondante offerta del mercato :blum3:
ciao, sonni

Commenta
Alto