LIDIA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Lidia
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Bolzano
NAZIONALITA': Probabilmente Rumena vista la location frequentata in passato da altre colleghe rumenelle
ETA': 26-27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto ritraggono la tipa per quel che è... fisico piuttosto magro e longilineo con tette scarsine bilanciate però da gambe e culo ok. Viso nella media, forse un pò troppo spento con trucco e capelli non molto curati
ATTITUDINE: Si concede al limite del sindacale con una prestazione accettabile minata però dalla troppo paura per la rottura del condom
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location decorosa situata al pian terreno di uno stabile facilmente raggiungibile anche con i mezzi
INDEX RICERCHE: 32468708xx

LA MIA RECENSIONE:

Concludo il mio terzetto di mini-rece-post-datate con questa Lidia fanciulla incontrata verso Ottobre, attualmente già al terzo o quarto tour qua a Milano e proveniente probabilmente da qualche altro capoluogo lombardo evidentemente con l'intento di allargare il proprio business sulla piazza meneghina sfruttando la location che nel recente passato aveva già ospitato altre ragazze Rumene come per esempio la tipa che si faceva chiamare Bellissima o qualcosa del genere. Dico subito che, almeno nel mio caso, codesta pulzella non ha fatto nulla per invogliarmi ad andarla a trovare una seconda volta complice l'aspetto fisico piacevole, ma non tanto da sopperire una prestazione che, come accennato in scheda, è stata rovinata dalla sua paura (per non dire terrore) che il condom si potesse rompere durante il trapanaggio. Sono il primo a dire che in questi casi l'attenzione non è mai troppa, ma da qui a interrompere ogni due per tre la chiavata per controllare il preservativo oppure il ricorso all'antipatico utilizzo delle due dita per evitare affondi troppo profondi ce ne corre tanto che alla fine, quando l'ho presa a pecora, è stata lei stessa a stopparmi, sfilarmi il condom e finirmi con un COB sulle sue tettine. A tutto questo aggiungete pure dei preliminari scarsini con un BJ coperto funzionale all'erezione e niente più e converrete che, almeno in base alla mia esperienza, un solo incontro con questa girl è stato persino troppo... in negativo of course.

Foto:
PHP:

Allegati

• lidia3.jpg
    lidia3.jpg
    59,4 KB · Visite: 263
  • lidia2.jpg
    lidia2.jpg
    51 KB · Visite: 158
  • lidia1.jpg
    lidia1.jpg
    49,1 KB · Visite: 237