Lidia - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lidia-foto-100-vere-z8wm42909287
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Lidia,Alessia....
NAZIONALITA':Rumena
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Bj,Bbbj,69,Rai1,Rai2(Size Small)
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1(Mission),69.
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda anche se è evidente che è Mora,1.65,fisico tonico,asciutto e ben proporzionato,vari tatoo fianco dx dietro al collo.
ATTITUDINE:Tranquillissima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No ascensore,pochi gradini e riceve al 1° piano.
INDEX RICERCHE:38063643XX

Per la Rece 150 avevo altri progetti ma putroppo il periodo non è troppo clemente economicamente ma quando ho visto il culo di questa Topina mi sono precipitato sia per il rate di partenza abbordabile sia per il modo di porsi per telefono.
Ho faticato un po' per poterla trovare in una laterale di Via Emilia Est esattamente in Via Enrica Castiglioni.Chiamata e richiamata più volte ha sempre risposto con gentilezza.
Fisicamente è fatta molto bene tutta proporzionata con fisico asciutto,il viso come diceva l'amico Moon un po' rovinato ma nell'insieme è carina ed anche molto dolce.
Entrati in stanza concordiamo un 50ello iniziale con un rilancio durante la partita per un ipotetico Rai2 per altri 30 euro.
Gli verso il contributo e lei li lascia sul comodino in bella vista e si reca in bagno per lavarsi.
Lei è una ragazzina negli atteggiamenti,si vergogna quando la guardavo lavarsi la patonza e ridendo mi fa segno di restare in camera.
Una volta distesi sul letto mi lascia baciare il suo corpo mentre lei prende confidenza con il bambino...sono arrapato la bacio ovunque anche qualche bacetto sulle labbra..ed alla mia domanda mentre gli bacio il collo se era possibile la sintonizzazione al secondo canale mi risponde ridendo
Lei:"Col cazzo che me lo metti dentro è troppo grosso..."
Bird:"..faccio piano tranquilla..."
Lei:"E' grosso anche per la figa...."
In mente mia dicevo"Adesso non esageriamo..troppo buona"
Ho gradito molto il Bj tanto da invitarla a mettersi a 69(Pensavo a Moon)...
Pulita nessun odore sgradevole..restiamo un bel po' in questa posizione non risparmiando neanche il suo Bdc....il daty l'accusa molto infatti tende a sviare il clito dalla portata della mia bocca ma era solo un accenno timido perchè continuando vedevo dai suoi umori che gli piaceva e gradiva.
Per il trombo ho fatto una sola posizione...si è fissata che la rompevo tutta a Doggy e quindi non avevo tanta scelta che scoparla a Mission.
Buona cavalcata contornata dai suoi mugolii,picconata a dovere con sborro copioso nel goldone.
Che dire piacevole,molto alla mano e sorridente.




Ricordo: photo(4).jpg photo(5).jpg photo.jpg




Rece:150 Un Saluto Particolare ai Ragazzi delle tre "M"(Mago,Moon,Maser)
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
  • Creatore Discussione
  • #4
Io vi seguo e vi leggo sempre,per la ragazza bah un 50ello un passaggio veloce si può fare non avrà una gran attitudine anche se molto tranquilla ma con un fisichetto così una sborrata è d'obbligo.. :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-laura-42pc44204627
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Laura
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì 100%
SERVIZI OFFERTI :Bj,Bbj,69,Rai1,Rai2(Size Small)
SERVIZI USUFRUITI:Bbj bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:55 min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda anche se è evidente che è Mora,1.65,fisico tonico,asciutto e ben proporzionato,vari tatoo fianco dx dietro al collo.
ATTITUDINE:Tranquillissima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No ascensore,pochi gradini e riceve al 1° piano.
INDEX RICERCHE:38063643xx

Essendo la mia prima recensione nonostante siano anni che faccio questo genere di sogni vi chiedo scusa per eventuali errori. Oggi pomeriggio preso da tirella chiamo la suddetta ragazza ed alla prima telefonata ci accordiamo. Sono da lei in 15 min, in Via E. Castiglioni, le squillo mi apre la porta e mi attende davanti davanti alla porta. Si presenta con perizoma reggiseno di pizzo e scarpe con tacco 12.....appena la vedo mi sobbalza il cuore e non solo, visto che amo le ragazze molto magre e con quelle fattezze.
Entriamo in camera, anche perche' la location e' piccolissima ma pulita. Primo impatto davvero carina gentile e sembra quasi timida.
Ci accordiamo per primo shot solo bbj poi secondo shot bj e rai1.
Ho chiesto per rai2 avrebbe voluto 100 ma mi ha detto che preferiva di no.....
Partiamo con un discreto bbj ma con troppo uso di mano. La vedevo parecchio impacciata o comunque in imbarazzo, ho concluso dopo svariati minuti con lei che mi finisce con la mano mentre facciamo un leggero fk. Nel complesso discreto, ma nulla piu' perche' non permette la venuta in bocca e mentre le toccava pla pussy piu' volte mi ha fermato o comunque vedevo che accusava parecchio il colpo, per fortuna nessun odore strano.
Mi pulisco in bagno, piccolo ma comunque in ordine, ma noto nel bide' la classica ampolla per lavaggi vaginali, in pratica quella che usano le donne quando hanno problemi alle parti basse.....mi smonto parecchio.
Va be' torno sul letto ed iniziamo un bel social, mi fa mille domande forse troppe e' molto curiosa di cosa faccio dove abito ecc ecc, di lei imparo che ha 23 anni si chiama realmente Andre o Andrea qualcosa del genere, e' rumena, dove ogni 2/3 mesi ritorna per far visita ai parenti e' a Modena da qualche mese ed e' in Italia se non ricordo male da 2 anni.
Siamo pronti a ricominciare ma sono parecchio smontato, vedi la visione dell'ampolla ma ormai sono li.....inizia ad accarezzarmi a strofinarlo ed appena lo nota sull'attenti tira fuori il "tremendo" red condom.....le chiedo se non mi fa bbj ma mi risponde che dovrei aggiungere 20 eur....non batto ciglio e le dico "calza sta gomma ed inizia pure col mio amico vestito di rosso", scoppia a ridere e inizia a suonare il flauto. Ormai mi e' scesa la catena ma dopo 7/8 min di bj ordinario le dico operiamo, mi si mette prima sopra dandomi le spalle, bella visione del suo culetto, movimento normale e noto che con una mano si tiene la pancia....ma e' li che noto che oltre al viso molto rovinato anche la schiena e' parecchio piena di acne :unknw: provo a non pensare a nulla e cambio posizione, mi dice di non fare pecorina perche' le fa piu' male allora la metto a mission con io giu dal letto , ma li accusa parecchio il colpo, nonostante io si tutto all'infuori di Rocco Siffredi....e' molto rigida occhi chiusi e smorfie e tende a sottrarsi ai miei colpi. Le prendo le gambe e le apro per bene ma dopo 5 colpi mi dice cosi troppo male. Dopo 15/20 min di pompaggio mi si affloscia e le dico, ripartiamo con bj ma dopo altri 10 min nulla da fare, qui mi dice, sono sfinita, si sdraia a gambe aperte e mi dice fai tu a mano e vieni dove vuoi io morta....ma ormai sono preso dalla poca voglia quindi mi concentro per finire il tutto e mentre mi masturbo come si deve le ravano la pussy e li si lascia andare e si bagna mentre la vedo toccarsi il seno, non sembra fingere.... e dopo 6/7 min le prendo la mano e la faccio finire lei e vengo fra l'ombelico e la pussy.
Lei rimane straiata e mi chiede se le passo la carta perche' non riesce ad alzarsi, dice di essere stanchissima e si pulisce e rimane sdraiata a gambe aperte ed occhi chiusi, quasi fosse davvero sotto stress......mah
Io vado in bagno a pulirmi e in quel momento le squilla il cellulare. Sento che dice "venire a casa tua stasera? Nessun problema amore....ma sono molto stanca ci risentiamo piu' tardi ti dico se riesco. Dimenticavo mentre lavoravamo e' suonato due volte il cellulare ma non ha mai cercato di guardarlo o rispondere anzi si e' scusata perche' suonava.
Continuiamo a chiaccherare per altri 5/10 min, e' davvero molto gentile quasi dolce anche se il mestiere non e' molto alla sua portata, ma se devo dirla tutta fra la porcona i missili e le succhiasoldi preferisco lei...le chiedo una foto per la mia collezione, non rifiuta anzi ne pare entusiasta, me lo fa capire con un sorrisone, davvero sincero, il punto che invece di una 1 ne facciamo minimo 5 perche' dice che veniva in tutte male ah ah ah poi mi appezza su che cellulare ho come funziona ecc ecc e mi dice che ne ha due e uno vorrebbe cambiarlo.
Conclusione non la consiglio ma nemmeno la sconsiglio ma non penso di tornarci piu'......se cercate la tigre da materesso andate altrove, oserei dire che va trattata con dlicatezza perche' sembra davvero accusare il colpo sia fisicamente che moralmente.
Alcune note di cui mi sono scordato, prima del fuck si e' messa grossa quantita' di vasellina, la pussy e' molto stretta nonostante da tutta rasata sembrasse parecchia aperta, l'ano molto stretto.....per questo presumo non lo conceda a chi ha un bazuka, i soldini sempre in bella vista sul tavolino, altre cose che avevo omesso, potrei dire che ha un seno piccolo ma davvero favoloso per i miei gusti massimo una seconda, pelle profumata e liscia anche se le gambe avevano leggera ricrescita di pelo, culetto piccolissimo e tonico ma in viso sulla schiena e interno cosce ho visto diversi segni di acne.
Note di colore sul fianco sx ha tatuato "Adi" sono le iniziali sue e delle sue due migliori amiche, che non fanno il suo lavoro ma operano in un night club di Modena il B.B, durante tutto il tempo, musica in sottofondo proveniente da un suo cellulare adibito a mp3.
Ci congediamo con 2 bacini ed un abbraccio ed ahime' mi sveglio dal sogno.
Spero di non aver commesso errori oppure omesso qualcosa, in quel caso chiedo venia...
Ho una foto che ho scattato io ma non so se e' corretto metterla, fatemi sapere....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ho lasciato identici le info gia' note e cambiato quelle che non ho trovato uguali.....penso non ci sia nulla di male nel confermare quasi totalmente quello affermato dal'amico sopra di me :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..però rece ok e soprattutto dettagliata...x me utile, bravo!
Grazie e ciao
G.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Nessun problema. Purtroppo solo alcuni link durano giorni, gli altri poche ore, ma non c'è modo di distinguerli, se non col tempo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mister nice leggendo la tua rece mi è sembrato di rivivere il mio incontro con questa ragazza, confermo tutto...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Gia' Moonchild ho letto le altre recensioni e noto molte similitudini........chissa' cosa le gira in testa e nelle parti basse a sta ragazza :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
497
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/che-fisico-che-culooooooo-6x6c46645238 - http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-sensuale-foto-100-pkt546546147
CITTA' DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ, RAI1), 70 (+ RAI2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Farebbe meglio a cambiare mestiere
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
INDEX RICERCHE: 38840344xx

LA MIA RECENSIONE:

Non conoscendo la fanciulla, anche a causa del diverso "index", la vado a trovare, incuriosito soprattutto dal suo fisico.
Il rate concordato è accettabile, per cui procediamo, dopo un social time iniziale quasi assente.
Ma, nonostante le buone premesse, è solo un elenco di cose negative...
Io ero fresco di doccia, ma lei non poteva saperlo e non mi ha proposto l'uso del bagno, e neppure lei ci è passata.
L'incontro si svolge su di una coperta che non viene cambiata, per cui immaginatevi l'igiene.
Si avventa subito sul mio birillo e, dopo averlo maneggiato un po', lo copre con il famigerato COPERTONE ROSSO.
Un pompino nel quale si impegna ma che non raggiunge la sufficienza, e visto il goldone in uso me ne sarebbe servito uno da favola per farmi sentire qualcosa.
Si passa al trombo: le chiedo di venire sopra, ma si rivelerà un tremendo errore.
In pratica, lei si muove, ma senza farlo entrare/uscire, solo tenendoselo dentro tutto: così facendo, le mie sensazioni al minimo sono azzerate.
Anche la mia voglia di farle cambiare posizione è allo zero, per cui dopo un tempo discretamente lungo riesco a concludere ed a porre fine a quell'agonia.
Lei scende, si pulisce con un paio di salviette e poi va in bagno.
Io usufruisco rapidamente delle salviette, desideroso di andarmene il prima possibile.
Peccato solo non aver individuato prima questa discussione... :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao bluto,
è da un po' che non ti sentivamo, mi spiace che la tua ridiscesa in pista abbia coinciso con un'esperienza così poco appagante. Come ben sappiamo, i rischi sono sempre in agguato nella dura vita del punter.
Solidarietà, quindi, con l'augurio che tu possa rifarti sin dalla prossima.
Ciao!
TRUKE

 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Lidia

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-dei-tuoi-9d9549225538

CITTA DELL'INCONTRO: modena

NAZIONALITA': rumena

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si fisicamente meglio dal vivo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1

SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: ottima

ATTITUDINE: affamata!! per ogni cosa chiede 20 euro in più.

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840344xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri sono stato dalla suddetta ragazza e non posso che confermare quello che hanno detto i colleghi precedenti. La ragazza ti accoglie in una laterale di via ciro Menotti in una palazzina un po' degradata. salito l'appartamento non è pulitissimo però ho visto pure di peggio. Per parlare di cose interessanti la ragazza è molto carina meglio che in foto. L'unica pecca è la faccia leggermente butterata ma comunque niente di trascendentale. Il rapporto è stato basilare ed ogni mia richiesta veniva ricambiata con la frase sono 20 euro. Insomma una svuotata di palle nulla più. La ragazza fa rai 2 ma solo con le taglie piccole a detta sua. Io le ho chiesto se con 150 me lo avrebbe concesso ma mi ha risposto che con me neppure per mille euro e vi posso assicurare che la mia taglia è normalissima. :unknw: Per dubbi o perplessità son qua questo vi dovevo. :bye::bye:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: Lidia o altro boh?

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bionda-dei-tuoi-9d9549225538

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Rumena penso

ETA': 22/25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto pagando ogni singola cosa
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69 FUCK

COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo bbj) o (bj e fuck)

COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 in corso d'opera

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi

DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, magra, viso butterato dall'acne, una prima di seno, culetto piccolo piccolo e fica con grandi labblra pendule

ATTITUDINE: secondo me siamo di fronte ad una OTR convertita al LOFT e si vede

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840344XX



LA MIA RECENSIONE: Dopo essere uscito da un'altra missione del cazzo in quel di via Pergolesi (Fabiola) mi è rimasta ancora voglia. Non ho molto tempo a disposizione e la prima che mi risponde è la signorina finto bionda di cui sopra. Per telefono le chiedo se 50 euro possono andare bene per un BBJ e mi dice Ok. Arrivo suono e mi apre, lei è proprio minuta peserà 40 chili, sigaretta in mano (iniziamo male ai non fumatori questo dà fastidio), social time ridotto, lei mi dice se per 50 voglio solo BBJ o cito testuale "vuoi pompino coperto e scopare" e qui ho fatto l'errore optando per la seconda. Autolavaggi in bagno e via sul letto entrambi completamente ignudi la prima cosa che fa è aprire la bustina del condom. Le spiego che IL MIO CAZZO ERA ANCORA PASSO e per poter indossare il condom doveva prodigarsi a farmelo diventar duro magari con un po' di cabrio (sì ma primo rilancio di 20 euro ed io passo). Mi sega un po' ed il pisello diventa passabilmente duro per poter infilare il condom e prosegue con un BJ neanche malaccio; io intanto con una mano le spingo con dolcezza ma con fermezza la testa sul cazzo (lei si irrigidisce ma abbozza) poi le chiedo se può girarsi a 69 cosa che prontamente esegue e assaggio la sua passerina con grandi labbra pendule ma mi dice di non leccarle il clitoride che le da fastidio mahhh. Intanto provo l'inserimento del mignolo nel pertugio posteriore ma lei mi ritrae la mano, allora vado di indice nel pertugio anteriore ma anche lì non è consentita l'introduzione. Comincio ad averne pieni i maroni e le chiedo di salire sopra e scopare (ma lei dice che c'è un altro step di 20 euro). Ormai stancato da queste continue richieste in corso d'opera acconsento purchè si faccia trombare. Mi sale sopra e sta in punta di cazzo senza mai fare arrivare a fine corsa il mio cazzo nella sua vagina. Eh no cara così non va la giro mission le apro le gambe ed inizio a pomparla di brutto anche se lei oppone sempre resistenza con il bacino alla fine le faccio allargare bene a modo le gambe, le sollevo il busto (leggera com'è non ho fatto fatica) mi metto in ginocchio sul letto e me la pianto sull'uccello (non sono super dotato) ma lei sembra quasi avere dolore nella penetrazione per cui la sbatto ancora un po' e poi il mio cuore tenero ha il sopravvento le dico se posso finire innaffiandole le tettine. Accetta, sgoldono, mi pongo a cavalcioni su di lei mi faccio massaggiare le palle dalle sue manine, mi masturbo con una mano e con l'altra vado a toccare le sua parti intime e così finisco con un getto sulle sue tettine, spargendole con la cappella il mio seme sui capezzoli. Porgo i 20 euro come concordato e vado, Non è ovviamente stata una performance esaltante tuttavia la voglio riprovare in versione solo BBJ per 50 euro per vedere se riesce a farmi venire.
 
Commenta
Alto