Lidia - Palermo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sono stato da Lidia scusate se nn recensisco come si deve ma farò con pc essendo con iPad , comunque risolvo la questione prezzo, io ho pagato 70 con seguenti servizi BBj,fk ,anal,cob, . Senza anale sono 50. Tutto sommato ottimo prezzo,lei formosetta ma nn guasta anzi una cavallona,peccato x location forse cambìera. Recensirò domani. Saluti alexxxxx
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/d...w-h9ed39051135
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lidia
NAZIONALITA': Rumena
ETA':28 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FK,cob,anale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.70.castanochiara,occhi castani, , quinta di seno naturale, bel culo, carino viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34270678xx

visto precedenti recensioni,decido di contattarla. riceve in vicolo marotta,al primo piano,location brutta, a noi interessa la ragazza. arrivato alla location, mi apre la porta una ragazza carina di viso,meglio dal vivo che in foto, formosetta ma nei punti giusti :). 2 chiacchiere, le do regalino, la tasto subito su tutto il corpo,culo,seno,coscie, patata, mi distendo sul letto, mi pratica bbj nella norma, provo fk, mi porge guancia, le dico bacio con lingua,mi fa vuoi baciare ok, fk abbastanza scarsetto, le ciuccio tette,infilo dito nella fica,ma nn gradisce lo tolgo, mi sta mettendo il guanto,la fermo le dico di pompare ancora,cosa ke la ragazza tipo esegue senza battere ciglio.poi decido io di mettere il guanto,smorzacandela dove tasto e ciuccio le tettone, ripeto un fk dove lei me lo da ma di nuovoo senza lode; poi metto pecos,la stantuffo x un po,poi decido rai2, culo possente,buchetto bello elastico dove affondo bei colpi,con uno si è fatta male poverina,le concedo un po di riposo x riprendersi, poi riprendo rai 2, dove vengo sulle tettone. tutto sommato nn male,da tornare 70 euro buono rapporto qualita prezzo,peccato fk scarsetto, x il resto niente da dire, da ritornare.
alexxxxxxxx
 
finalmente si è trasferita e non è più nel vicolo/buttanaio....si trova nei pressi di via Roma in questi giorni riandrò a trovarla mi è rimasta proprio nel cuore!:)
 
scusate amici punter, non riesco a trovarla negli annunci, nessuno sa se è ancora a palermo? dalle foto sembra proprio il mio tipo, se qualcuno ha news gliene sarei grato :) edit come non detto, trovata ;)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto